Arizona 71 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 il primo giro di Panda e' simile al mio fatto l'anno scorso...bellissimi posti Niagara stupendo, Washington e Chicago da ritornarci domani !!!!!!! Cita
Chiaranto Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Il tour di Panda mi sembra ottimo!! Se posso dare un suggerimento, per risparmiare sul pernottamento prova a dare un occhiata a siti come Airbnb, puoi cercare un appartamento a seconda delle tue esigenze (per es. appartamento condiviso con camera privata oppure appartamento totalmente privato a prezzi spesso più bassi rispetto ad un hotel) ed hai la garanzia di affidarti ad un sito serio e affidabile, io specialmente nella zona di NY devo dire che ho fatto veramente un affare: appartamento intero x 4 notti a 234€ tot. in 2!!! Cita
pinuz75 Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY - Philadelphia (parti la mattina, in 2 ore sei in città) 5 Philadelphia - Washington (parti in serata, praticamente hai un giorno e mezzo in città) 6 Washington 7 Washington 8 Washington - Niagara (è lunga... ma si può fare) 9 Niagara 10 Niagara - Albany 11 Albany - Boston 12 Boston 13 Boston - Mystic 14 Mystic - NY Questo è il giro che mi avevate consigliato di fare.Secondo voi è fattibile o devo aggiungere-togliere qualcosa?Anche se washington-niagara forse è un pò lunga.Per il resto preferirei prenotare gli alberghi e non appartamenti "abitati".E poi considerate che il mio primo viaggio 2 anni fà negli states l'ho organizzato grazie a tutti voi ma poi ho dato tutto in mano ad una mia amica di un'agenzia di viaggi per prenotarmi tutto,perchè sono un pò acerbo per questo tipo di cose. Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 io non te l'ho consigliato di certo... anzi, ti ho detto di scegliere Boston e dintorni o Niagara e Washington... 2 giorni a NY non ti bastano per capire nemmeno da che parte va la metropolitana... Togli Boston ed è perfetto... 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY 5 NY 6 NY 7 NY - Philadelphia (parti la mattina, in 2 ore sei in città) 8 Philadelphia - Washington (parti in serata, praticamente hai un giorno e mezzo in città) 9 Washington 10 Washington 11 Washington - Niagara (è lunga... ma si può fare) 12 Niagara 13 Niagara - Albany 14 Albany - NY Cita
pinuz75 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 ok grazie panda.Diciamo che NY l'ho già vista nello scorso viaggio.Ci siamo stati per 8 gg e diciamo che l'abbiamo vissuta un pò.Poi sicuramente ci sarà sfuggito qualcosa che ovviamente vorremmo vedere in questo viaggio.é per questo che volevo starci per 2-3 gg.Se vai alla prima pagina c'è un tuo itinerario che mi avevi consigliato ed è quello che ho messo nel mio post precedente.Ma cmq non c'è problema. Quindi se tolgo un pò di gg a NY potrei aggiungerci qualcos'altro eh?Invece per prenotare secondo voi sono ancora in tempo per tutto? Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 e allora ritorna in auge l'itinerario che avevi messo tu... l'unica cosa è che hai il trasferimento x Niagara che è parecchio lungo... potresti anche pensare di muoverti verso Washington con bus o treno e usare l'aereo per fare washington-niagara-boston... Cita
pinuz75 Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Io veramente vorrei muovermi in auto per "vivermela" un pò di più.Ma secondo voi-te non potrei prendere l'auto a NY,dove sono atterrato e riconsegnarla in un'altra città dove poi ripartirò per l'italia?Il mio viaggio scorso ho preso l'auto a San Francisco e l'ho riconsegnata a Los Angeles.E poi,tra washington e niagara non posso fare una tappa intermedia? Cita
acfraine Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 certo che puoi prendere la macchina a NY e lasciarla altrove solo che mentre tra SF e LA non c'è il drop off qui invece devi pagarlo Cita
pinuz75 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Ok ragazzi,allora ricapitolando,l'ultimo itinerario che avevo messo io può andare o secondo voi dovrei modificarlo?E quindi,deciso l'itinerario dovrei guardare per prenotare i biglietti di volo e alberghi,giusto?Consigli?Considerate sempre che è la prima volta che vorrei fare tutto via internet con le mie "mani".Spero solo di non fare casini:-)! Cita
pinuz75 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Ciao ragazzi,mi avete abbandonato? .Volevo sapere se il mio itinerario postato in questa pagina potrebbe andare o se devo modificarlo.Secondo voi potrei aggiungere una tappa intermedia tra washington e niagara?lo sò,sono in ritardissimo,perchè devo ancora prendere biglietti aerei e tutto il resto.Secondo voi sono ancora in tempo? Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 no, nessun abbandono! guarda, lo scorso anno ho fatto tutto a partire dal 20 luglio per partire i primi di agosto... quindi, nessun problema... Per l'itinerario, si, potresti inserire una tappa tra Washington e Niagara solo se togli quella tra Boston e Niagara... oppure se aggiungi un giorno al tuo viaggio! Cita
pinuz75 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Per l'itinerario, si, potresti inserire una tappa tra Washington e Niagara solo se togli quella tra Boston e Niagara... oppure se aggiungi un giorno al tuo viaggio! Grazie dell'incoraggiamento Panda,però tra boston e niagara mi avete consigliato Mystic,giusto?E poi,Boston dev'essere carina no?e mi sembra anche abbastanza di strada per l'itinerario che mi avete consigliato.Quindi perchè non ti convince molto?Dovrei farla inserita in un'altro viaggio-itinerario?Se non riesco adecidere l'itinerario definitivo,sono abbastanza bloccato.AIUUUUTOOOOO!!! Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Mystic? No, era Albany! Boston è carina, ma non è proprio di strada... se la escludi, il viaggio sarebbe meglio organizzato. Togli Boston, metti un giorno a philadelphia, uno a ny e uno a fallingwater [ Post made via Android ] Cita
pinuz75 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Grazie Panda,l'itinerario che mi avevate consigliato era questo,con albany e mystic comprese: 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY - Philadelphia (parti la mattina, in 2 ore sei in città) 5 Philadelphia - Washington (parti in serata, praticamente hai un giorno e mezzo in città) 6 Washington 7 Washington 8 Washington - Niagara (è lunga... ma si può fare) 9 Niagara 10 Niagara - Albany 11 Albany - Boston 12 Boston 13 Boston - Mystic 14 Mystic - NY Una tappa intermedia tra washington e niagara?Cosa metto al posto di Albany boston e mystic? La macchina la posso prendere direttamente in città a NY o direttamente all'aeroporto? Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 i giorni sono quelli che sono, ci si può giostrare poco... se elimini Boston e la lasci per un viaggio futuro tutto dedicato al new england, puoi fare le cose con più calma. Per il mio carattere e il mio stile di viaggio, farei: 1 Ita - NY 2 NY 3 NY 4 NY - Philadelphia (parti con comodo) 5 Philadelphia 6 Philadelphia - Lancaster - York - Washington 7 Washington 8 Washington 9 Washington - Fallingwater - Pittsburgh (o dintorni) 10 Pittsburg - Niagara 11 Niagara 12 Niagara - Finger Lakes - Albany 13 Albany - NY 14 NY - Ita così dedichi il tempo giusto ad ogni posto e non hai tapponi. La macchina la posso prendere direttamente in città a NY o direttamente all'aeroporto? dove costa meno e dove ti è più comoda... in questo caso io la prenderei in città Cita
pinuz75 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Grazie mille.Il problema è che alcune di queste città non le conosco affatto.Cioè,non sò cosa c'è di bello da vedere(tipo lancaster,york,fallingwater,Pittsburgh,Finger Lakes,Albany).forse è meglio che io mi compri la Routard per farmi un pò di cultura:-)!Ho visto che tu l'hai noleggiata direttamente in città a NY.Questo sempre via internet? Cita
pandathegreat Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 non era Via Internet, ma a Morris Street... a parte le battute sceme, l'ho presa direttamente sul sito della Hertz, sfruttando una convenzione aziendale. Fallingwater la trovi nel mio diario e in quello di Arizona. Pittsburgh la puoi usare come tappa per la notte (anche se io mi sono fermato a Monroeville) e magari fare un salto all'outlet, Albany è la capitale dello stato di New York, ma la usi solo come tappa. Lancaster e York sono famose per le contee Amish, i Finger Lakes sono questi: Cita
pinuz75 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Grazie grazie,anche per le battute,che non erano male dai .Ora vedo come riesco a barcamenarmi e poi ti-vi dico.Beato te che hai convenzioni vantaggiose.Io al max2 2 lampadine gratis !Grazie ancora per la velocità di risposta.Ma dormite dentro il sito ?! Cita
pinuz75 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Bene,grazie tante.Anche se a sprazzi ce l'abbiamo fatta .L'itinerario diciamo che è definito.,sempre se non avete altri suggerimenti.Ora devo prenotare il volo,l'auto e alberghi.La sequenza dovrebbe essere questa vero?Domanda scema lo sò .Il sito migliore per volo e auto?Ma sopratutto,i gg secondo voi sono pochi o ne devo aggiungere qualche altro per non farmi il mazzo?! Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 se sei rimasto all'ultimo itinerario che avevo messo, secondo me hai i giorni giusti per tutto... se riesci ad aggiungere 4 giorni, puoi arrivare fino a Boston... se non ce la fai... un paio di giorni in più a NY non guastano mai! Ora devo prenotare il volo,l'auto e alberghi direi volo-alberghi-auto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.