Vai al contenuto

Pianificazione Viaggio parchi NW USA

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi,grazie per la Vs disponbilita'.

Lo scorso anno ho fatto le seguenti tappe :

da a

Los Angeles joshua

joshua Mojave

Mojave Grand Canyon

Grand Canyon Page

Page Monument Valley

Monument Valley Moab

Moab Torrey

Torrey Bryce

Bryce Zion

Zion Las Vegas

Las Vegas Lone pine

Lone pine Yosemite

Yosemite San Francisco

San Francisco Ascadero

Ascadero San Diego

San Diego Los Angeles

ovviamente fermandomi piu ' giorni nei punti di maggior interesse per visitare le aree imprtanti nei dintorni delle varie citta'.

Praticamente considerate che tutti i parchi nei dintorni dei punti di arrivo sono stati visitati.

Ovviamente sono talmente belli che comunque vale la pena tornare ma vorrei dedicare piu' tempo a parchi che non ho visitato (per questo motivo stavo privilegiando le aree a nord di Denver).

Per quanto riguarda NY, credo che 4 gg in generale on sono sufficienti ma vista la facilita' di reperire viaggi a buon prezzo su NY e purtroppo non potendo stare fuori per piu' giorni, avevo limitato il mio stop ai 4 gg indicati nel draft che vi ho sottoposto .

Inviato

Ragazzi gia' prenotato i voli.

Roma new york 30 luglio 2013

New york Denver 3 agosto 2013

Los Angeles Roma 21 Agosto 2013.

Sono accettati tutti i vs suggerimenti in merito riguardo l'itineario che avevo inizialmente proposto.

Mi date qualche feed back ? Grazie ancora.Vorrei ripetere la stessa bella esperienza che solo grazie a voi sono riuscito ad organizzare lo scorso anno.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi,

gia' prenotato volo ed alberghi grazie ai vari diari letti sul sito (sopratutto grazie a Desiderio).

Il giro per il prox anno partenza 30 luglio e' :

IN OUT Dove # notti

30 3 new york 4

3 4 denver 1

4 5 cheyenne 1

5 6 keystone 1

6 7 wall 1

7 8 gillette 1

8 9 cody 1

9 13 west yellowstone 4

13 14 Jackson 1

14 15 murray 1

15 16 Mohab 1

16 17 canyon de Chelly 1

17 18 GC rim north 1

18 20 Las Vegas 2

20 21 Los Angeles 1

ovvero

ho pero' bisognodi un consiglio per il tragitto che va da Moab al rim nord del grand canyon. Lo scorso anno ho visitato praticamente tutti i parchi dell'area ma per ragioni di tempo non sono tiuscito ad andare al Canyon de Chelly.LA tappa da Moab al Canyon de Chelly (1 notte) e poi da qui al rimnord del GC e' abbastanza impegnativa in termini di km.

Vale la pena o mi consigliate un altro itinerario da Moab vs Rim nord del GC ? Mi mancano solo queste due tappe da fissare.

Grazie ancora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...