linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Dimenticavo.....la mia torta cmq NON ERA COMPRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' inutile ke un certo angel1011 sparga voci infondate.....ma poi ki è???' si è presentato????????? Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 x' linda82 tu ti sei presentata?? [ Post made via Android ] Cita
linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 x' linda82 tu ti sei presentata?? [ Post made via Android ] cattivissimo...... sono la sorella di una PR non conta?????? Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 No!!!!! tra l'altro anche a sangio hai saltato la presentazione!!!! [ Post made via Android ] Cita
linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 x' linda82 tu ti sei presentata?? [ Post made via Android ] cattivissimo...... sono la sorella di una PR non conta?????? : Chessygrin : dimenticavo...ma il nanetto si è alzato dalla sedia o è ancora lì insieme agli inseparabili e al panda????? Cita
linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 ma sei uno spione!!!!!!!!!!!! sono timida......dai.......divento tutta rossa ..... Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 gabri e' ancora qui a casa mia!!! [ Post made via Android ] Cita
linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 ma sei uno spione!!!!!!!!!!!! sono timida......dai.......divento tutta rossa ..... Se vuoi torno tra qualche ora.... vale sei sempre la benvenuta!!!! Grazie a tutti per la giornata di ieri....anke se si è conclusa con una multa ke naturalmente gianluca mi farà togliere!!!!! ahahahah.... non ci credo, hai preso la multa al parcheggio???? [ Post made via Android ] se qualcuno mi avesse detto ke bisognava pagare........ Cita
linda82 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 gabri e' ancora qui a casa mia!!! [ Post made via Android ] Ha cambiato sedia ma la posizione è sempre quella!!!!!!! ahahahahhah sembra quasi serio con il maglioncino della domenica Cita
Angel1011 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ancora griglia...! [ Post made via iPhone ] Cita
micia77 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Che figurino il ns Gabry Ho appena detto alla sister di nn quotare cosi tanto,speriamo capisca Cita
daphne Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ahahahah Lindissima... tranquilla che a sangio non sarai sola a presentarti. Almeno altri due ti faranno compagnia. hihihi cmq la foto romantica del Gabri e Amandissima é il top... ahahahah grazie ancora a tutti.... anche per aver avuto voglia di continuare a grigliare ieri sera. Teo e simo troppo forti. spero di vederli presto. W il ku(ng) fu panda... gli inseparabili.... wikipedia e la salamella cotechino luganiga ancora ho le lacrime dal ridere omg E grazie gianlu per avermi sopportata un gg intero. ora vedi di confermare la tripla per il tuscany ps Gabri ma la borsetta rossa è tua? hihihi [ Post made via Android ] Cita
cozzi11 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Un grazie per tutti e per aver partecipato a questa grandiosa idea della grigliata ma senza la disponibilità di Gianluca e tutto lo sbattimento che ci ha messo per l'ottima uscita di questa giornata,quindi il grazie più grande va a lui. Ovviamente per tutti gli altri è stato come sempre un piacere rivedervi e finalmente riuscire a fare 2 chiacchere con chi avevo già visto ma parlato pochissimo,vero Fabio e Gianluca? @Panda,ti aspettiamo con piatti e padelle Cita
Gianluca80 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 E grazie gianlu per avermi sopportata un gg intero. ps Gabri ma la borsetta rossa è tua? hihihi E' sempre un piacere Vale!!! La borsetta confermo che è di Gabri.......vi piace il suo style??? Cita
Fabio Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ovviamente per tutti gli altri è stato come sempre un piacere rivedervi e finalmente riuscire a fare 2 chiacchere con chi avevo già visto ma parlato pochissimo,vero Fabio e Gianluca? Cita
micia77 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Dr Why,6 location a BG Vale ti stimo Cita
giorgio c Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Posto alcune foto del raduno; iniziamo dalla prima grigliata. Cita
giorgio c Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Grigliata serale per i reduci quasi a lume di candela Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.