Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dimenticavo.....la mia torta cmq NON ERA COMPRATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' inutile ke un certo angel1011 sparga voci infondate.....ma poi ki è???' si è presentato?????????

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
x' linda82 tu ti sei presentata?? :lol:

[ Post made via Android ] Android.png

cattivissimo...... sono la sorella di una PR non conta??????  : Chessygrin :

dimenticavo...ma il nanetto si è alzato dalla sedia o è ancora lì insieme agli inseparabili e al panda????? :lol:

Inviato

ma sei uno spione!!!!!!!!!!!! sono timida......dai.......divento tutta rossa ..... : RedFace :

Se vuoi torno tra qualche ora....

vale sei sempre la benvenuta!!!!

Grazie a tutti per la giornata di ieri....anke se si è conclusa con una multa ke naturalmente gianluca mi farà togliere!!!!! ahahahah.... :clap:

non ci credo, hai preso la multa al parcheggio????

se qualcuno mi avesse detto ke bisognava pagare........

Inviato
2012-04-29121039.jpg

gabri e' ancora qui a casa mia!!!

Ha cambiato sedia ma la posizione è sempre quella!!!!!!! ahahahahhah sembra quasi serio con il maglioncino della domenica : lolroll :

Inviato

Ahahahah Lindissima... tranquilla che a sangio non sarai sola a presentarti. Almeno altri due ti faranno compagnia. hihihi

cmq la foto romantica del Gabri e Amandissima é il top... ahahahah

grazie ancora a tutti.... anche per aver avuto voglia di continuare a grigliare ieri sera. Teo e simo troppo forti. spero di vederli presto.

W il ku(ng) fu panda... gli inseparabili.... wikipedia e la salamella cotechino luganiga

ancora ho le lacrime dal ridere omg

E grazie gianlu per avermi sopportata un gg intero.

ora vedi di confermare la tripla per il tuscany

ps Gabri ma la borsetta rossa è tua? hihihi

Inviato

Un grazie per tutti e per aver partecipato a questa grandiosa idea della grigliata ma senza la disponibilità di Gianluca e tutto lo sbattimento che ci ha messo per l'ottima uscita di questa giornata,quindi il grazie più grande va a lui.

Ovviamente per tutti gli altri è stato come sempre un piacere rivedervi e finalmente riuscire a fare 2 chiacchere con chi avevo già visto ma parlato pochissimo,vero Fabio e Gianluca? :clap:

@Panda,ti aspettiamo con piatti e padelle :clap:

Inviato

E grazie gianlu per avermi sopportata un gg intero.

ps Gabri ma la borsetta rossa è tua? hihihi

E' sempre un piacere Vale!!!

La borsetta confermo che è di Gabri.......vi piace il suo style???

Inviato
Ovviamente per tutti gli altri è stato come sempre un piacere rivedervi e finalmente riuscire a fare 2 chiacchere con chi avevo già visto ma parlato pochissimo,vero Fabio e Gianluca? :clap:
: Thumbup ::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...