al3cs Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 ":14mj3mkj]Online si trovano pubblicati gli effettivi cambi adottati da un istituto bancario per la vendita??So che in filiale sono esposti in bacheca.....ma online si trovano?? Io per qualche banca online li avevo visti, di norma li hanno per gli scambi azionari: tu che banca hai? Cita
[Chiara] Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Cassa di Risparmio del Veneto (gruppo Intesa San Paolo) Cita
[Chiara] Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 ":1os4ol9u]Cassa di Risparmio del Veneto (gruppo Intesa San Paolo) Ho trovato questo: http://www.crveneto.it/scriptIbve/retail20/contentData/view/Acquisto%20e%20Vendita%20Valute%20Estere.pdf?id=CNT-04-000000001E0CC....voi che capite?? quell'1,75% è la differenza/scarto che fanno? Ops...ho cliccato sopra a QUOTE anzichè EDIT Cita
al3cs Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Esattamente! Le commissioni però sono altissime, come segnalato più volte nel topic apposito ( ) in Italia il cambio più favorevole sembra lo facciano le Poste: 1,50% + una commissione di € 2,58 http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_CV.pdf Cita
[Chiara] Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Comunque ok!!! Thanks!! Cita
valebiz Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 noi quest'anno ad aprile abbiamo cambiato 1000 euro (in 2)alle poste!!!come suggerito dagli esperti del forum...vai a farti un giro in posta e chiedi info! Cita
sara80 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 In posta forever!!! unica cosa che le filiali piccole non tengono i dollari, quindi devi andare in quella centrale! Cita
[Chiara] Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! UNA SETTIMANAAAAAAAAA!!!!! Cita
giandomenico Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 .Secondo me ti conviene comunque cambiare i soldi qui: a prescindere dalla commissione, di norma il tasso è comunque sempre più favorevole di quello che ti fanno lì, anche se prelevi agli sportelli del bancomat. Quoto, straquoto, strastraquoto la Regina. La commissione che paghi qui è sicuramente inferiore a quella che pagheresti al bancomat. Inoltre qualche anno fa, quando mi sono documentato, i tassi in Italia erano sempre più favorevoli che all'estero. Alla fine, vista l'esiguità della somma e la trascurabile differenza di commissioni e tassi, fai come pensi ti venga più comodo....e non pensarci più Cita
mimi1204 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 EVvai Chiara!!!!! Emozionata per te! :-) [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ottimo Chiara! Hai fatto la check list delle cose da fare/fatte??? Cita
[Chiara] Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grazie ragazzi!!!!! check list ooooh yes Non sto qua a riportarvela, perché non vorrei sembrare paranoica ma era inevitabile che la facessi: giovedì ho l'esame all'università, e quindi mi rimangono solo 2 giorni e mezzo per preparare tutto!! Speriamo in bene Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 alle prime 2 righe ci devi mettere: 1) ESTA 2) Assicurazione alle ultime 1359: Chiudere il gas 1360: chiudere l'acqua... in mezzo tutto quello che vuoi!!! Cita
Matteo84 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Dai che manca poco... e poi aspettiamo il live!!! Cita
Giadyna Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Mammamia manca pochissimo!!!! Togliti il pensiero di questo esame poi divertiti come non mai!!! Naturalmente attendo con ansia il live e anche il diario Sono iscritta da pochissimi ma mi sto divorando i diari uno per uno!!!! Buon viaggioooooo Cita
[Chiara] Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grazie mille ragazzi!!!!! Siete M-I-T-I-C-I Spero di riuscire a fare un pò di live.....anche se già mi vedo: sarò come una bimba nel paese dei balocchi, e la sera sarò stanca morta però (che Panda non me ne voglia ) se faccio un "certo" acquisto in un famoso "negozio di mele", magari un live decente lo riuscirò a fare!! Devo ancora concepire che manchi così poco!! Mi sembra l'altro ieri che mi sono iscritta al forum, e ieri che ho aperto questo topic Comunque nel mio diario (questo si che lo farò!!) voglio mettere anche tutti i diari da cui ho preso spunto per l'organizzazione del mio viaggio così spero di essere utile ai prossimi UOTRini!!! Ps. Panda!!! L'acqua e il gas li lascio accesi se no quando torno trovo i miei ibernati e puzzolenti Cita
Happiness_writer Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grande!! Manca pochissimo!! Buona New York, sono felicissimo per te!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.