[Chiara] Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Altri passi avanti fatti : - Assicurazione ViaggiSicuri polizza Oro per 2: € 99,60 - ESTA: 2 x $14,00 Tutto procede!! Soprattutto grazie ai vostri consigli!! Adesso manca solo il noleggio dell'auto.... Ah, volevo anche chiedervi, dopo aver terminato l'ESTA, ho trovato scritto di visitare il sito http://www.discoveramerica.com ....c'è qualcosa di interessante per cui vale la pena spulciarlo? qualcuno l'ha già visto? Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 hai provato a vedere su i-newyork??? Cita
[Chiara] Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Si si i-newyork l'ho già spulciato abbastanza Cita
[Chiara] Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ciao ragazzi!!! Indovinate un po'??!!! Mi hanno fatto un regalino : le mappe della StreetWise!!! Sono moooooooooolto carine!! e soprattutto tascabili, e in un cartoncino cerato che non dovrebbe rovinarsi!!! Che belle!!! Questo è il pacchetto che mi hanno regalato http://www.streetwisemaps.com/map-pack/maps-of-manhattan.html Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Brava!!! [ Post made via iPhone ] Cita
[Chiara] Inviato 24 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Noleggiata anche l'auto!! Da eNoleggioauto.it...categoria "Jeep Grand Cherokee o simile", dall'1 al 3 dicembre, ritiro a Houston Aeroporto Hobby, consegna a Houston Aeroporto G. Bush: € 108,29 E' buono no?? che dite?? Ovviamente potevo scegliere una categoria d'auto inferiore per risparmiare...però ero fissata con una Jeep Davvero gentili gli operatori del call center di eNoleggioauto....li ho chiamati per delle precisazioni, e mi hanno dato tutte le info che cercavo, spiegandomi bene quello che prevede il noleggio Mi hanno detto che il fornitore è Alamo...così mi sono fatta dare l'indirizzo esatto delle 2 agenzie presso le quali devo andare a ritirare\consegnare....ho guardato da Google Maps e....sorpresa!! A quanto pare devo farmi un bel giretto a piedi con bagagli & co. non sono proprio vicinisssssssime agli aeroporti.... Poi a me viene l'ansia perché è la prima volta che noleggio un auto..la prima volta in assoluto!! Voi che avete più esperienza in noleggi negli Usa, sapete dirmi più o meno la prassi qual è?? Com'è? oltre a chiedermi la patente e la carta per il deposito cauzionale, che mi chiederanno??????!!! Cita
Adri Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 ":22gwmlrl]non sono proprio vicinisssssssime agli aeroporti.... Beh ma se sono gli uffici di noleggio aeroportuali avranno la navetta immagino Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Normalmente è così, in altri aeroporti c'è un trenino che ti collega direttamente... prova a dare uno sguardo al sito dell'aeroporto di Houston: http://www.fly2houston.com/IAH EDIT: Trovato: Passengers only need to look for one common shuttle bus to the nearby facility --- the white and maroon buses marked "Rental Car Shuttle" The bus trip to the center is less than 5 minutes All rental company service counters are on the same level Vehicle pick-up is no more than 300 feet from counter to car All pick-ups and drop-offs located under covered parking Flight information display monitors give you the latest flight information before boarding buses to return to the terminal. Cita
[Chiara] Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Capitooooo grazie Panda! Però non dicono dove si deve fare il biglietto per questi shuttle...oppure non lo dicono perché sono gratuiti??! Comunque bene, molto bene...evito di perdere tempo in tragitti a piedi Cita
[Chiara] Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ah, un'altra cosa: http://www.statueoflibertytickets.com E' questo il sito dal quale si possono comprare i biglietti per Lady Liberty & Ellis Island?? (il tragitto in ferry è già compreso nel CityPass.. giusto?!) Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 no, il sito ufficiale è www.statuecruises.com... col sito che mi hai linkato costa 7$ in più a persona! ":pnoxun6p]non dicono dove si deve fare il biglietto per questi shuttle non si fa il biglietto per gli shuttle dei noleggi... sono aggratisse.... Cita
[Chiara] Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Che cavolo!! per fortuna che vi ho chiesto! Grazie Panda! Allora mi confermi che con $17 acquisto l'accesso alla statua e al museo di Ellis Island, ma NON acquisto il ferry, che sarà compreso sul CityPass che prenderò, giusto?? sono aggratisse.... Ci piace Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 ASPETTA!!!!! se hai il city pass NON devi prendere niente... Liberty Island e Ellis Island (museo incluso) sono già comprese nel Citypass... quello che non è compreso è l'audioguida e l'accesso al piedistallo, ma se vuoi solo quello devi pagare un'integrazione direttamente a Castle Clinton! Cita
[Chiara] Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Ah io avevo capito che il CityPass comprendeva solo il ferry...MEGLIO!! Cita
[Chiara] Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Ragazzi avrei bisogno di un consiglio Quali tratti è meglio fare a piedi (a Manhattan) della Broadway e della Fifth??????? So che chiedo l'impossibile.....ma è per ottimizzare i tempi Grazie a tutti, come sempre Cita
pandathegreat Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 per tutt'e due più o meno dalla 52nd alla 34th... Ma poi devi arrivare al flatiron, che è un po' poi giù! Per broadway è bella anche in zona tribeca... [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 io me la sono fatta piedi giu' per Broadway su per 5th ( piu' o meno con deviazioni) ogni angolo e' una scoperta...non potrei consigliarti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.