Vai al contenuto

New York - Novembre '12, il giro di [Chiara] (preparativi!)


Messaggi raccomandati

Inviato

Altri passi avanti fatti : Chessygrin : :

- Assicurazione ViaggiSicuri polizza Oro per 2: € 99,60

- ESTA: 2 x $14,00

Tutto procede!! Soprattutto grazie ai vostri consigli!! :smile:

Adesso manca solo il noleggio dell'auto....

Ah, volevo anche chiedervi, dopo aver terminato l'ESTA, ho trovato scritto di visitare il sito http://www.discoveramerica.com ....c'è qualcosa di interessante per cui vale la pena spulciarlo? qualcuno l'ha già visto? : hmm :

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Noleggiata anche l'auto!! :cool:

Da eNoleggioauto.it...categoria "Jeep Grand Cherokee o simile", dall'1 al 3 dicembre, ritiro a Houston Aeroporto Hobby, consegna a Houston Aeroporto G. Bush: € 108,29

E' buono no?? che dite?? Ovviamente potevo scegliere una categoria d'auto inferiore per risparmiare...però ero fissata con una Jeep : Chessygrin :

Davvero gentili gli operatori del call center di eNoleggioauto....li ho chiamati per delle precisazioni, e mi hanno dato tutte le info che cercavo, spiegandomi bene quello che prevede il noleggio : Thumbup :

Mi hanno detto che il fornitore è Alamo...così mi sono fatta dare l'indirizzo esatto delle 2 agenzie presso le quali devo andare a ritirare\consegnare....ho guardato da Google Maps e....sorpresa!! A quanto pare devo farmi un bel giretto a piedi con bagagli & co. : Surprice : non sono proprio vicinisssssssime agli aeroporti....

Poi a me viene l'ansia perché è la prima volta che noleggio un auto..la prima volta in assoluto!! : Blink : Voi che avete più esperienza in noleggi negli Usa, sapete dirmi più o meno la prassi qual è?? Com'è? oltre a chiedermi la patente e la carta per il deposito cauzionale, che mi chiederanno??????!!! : hmm :

Inviato
":22gwmlrl]

non sono proprio vicinisssssssime agli aeroporti....

Beh ma se sono gli uffici di noleggio aeroportuali avranno la navetta immagino : Wink :

Inviato

Normalmente è così, in altri aeroporti c'è un trenino che ti collega direttamente... prova a dare uno sguardo al sito dell'aeroporto di Houston: http://www.fly2houston.com/IAH

EDIT: Trovato:

Passengers only need to look for one common shuttle bus to the nearby facility --- the white and maroon buses marked "Rental Car Shuttle"

The bus trip to the center is less than 5 minutes

All rental company service counters are on the same level

Vehicle pick-up is no more than 300 feet from counter to car

All pick-ups and drop-offs located under covered parking

Flight information display monitors give you the latest flight information before boarding buses to return to the terminal.

Inviato

Capitooooo : Thumbup : grazie Panda!

Però non dicono dove si deve fare il biglietto per questi shuttle...oppure non lo dicono perché sono gratuiti??! : Wink :

Comunque bene, molto bene...evito di perdere tempo in tragitti a piedi : Chessygrin :

Inviato

Che cavolo!! : Eeek : per fortuna che vi ho chiesto! Grazie Panda! : Thumbup :

Allora mi confermi che con $17 acquisto l'accesso alla statua e al museo di Ellis Island, ma NON acquisto il ferry, che sarà compreso sul CityPass che prenderò, giusto?? : Blink :

sono aggratisse....  :wink:

Ci piace : Thumbup :

Inviato

ASPETTA!!!!!

se hai il city pass NON devi prendere niente...

Liberty Island e Ellis Island (museo incluso) sono già comprese nel Citypass...

quello che non è compreso è l'audioguida e l'accesso al piedistallo, ma se vuoi solo quello devi pagare un'integrazione direttamente a Castle Clinton!

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio : hmm :

Quali tratti è meglio fare a piedi (a Manhattan) della Broadway e della Fifth???????

So che chiedo l'impossibile.....ma è per ottimizzare i tempi : Wink :

Grazie a tutti, come sempre : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...