crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 bravo Fabio! Ma che foto meravigliose, sei bravissimo! La prima foto dei portici con palazzo di città in fondo (credo, sto guardando dal cell) è strepitosa! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Adesso però voglio sapere esattamente quali 200 mt dei 18 km di portici sono... Senza aiuti Fabio!!!! PS: io forse mi ricordo!!! Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Bravissimo Fabio! Tutto giusto!!!! Ljuba si, è piazza palazzo di città vista da piazza piercing [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Azz troppo tardi :/ [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Allora era giusto quello che pensavo!!! EDIT: mi piace il nome della piazza Cita
Fabio Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Grazie ragazzi ! E grazie ancora di avermi dato la possibilità di conoscere questa meraviglia italiana ! Adesso però voglio sapere esattamente quali 200 mt dei 18 km di portici sono... emmmm.... Credo sia... piazza palazzo di città vista da piazza piercing Cita
Gianluca80 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Guarda che è la stessa cosa......... Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ma è piazza piercing hihihihi il nome esatto non lo ricordo Fabio ti aspetto x vedere il resto della città [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 fabio, bravissimo ma qualche foto rigurdante la magia e simboli esoterici che ti avevo detto? Cita
Fabio Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 non ho fatto i compiti dovrò tornare Ma ingrandendo un po' qui abbiamo la catena tra le cancellate del Palazzo reale che da sola vale 100 punti ! Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 dovrai tornare x vedere il resto di della città! poi anche per fare un bel tour della magia bianca e della magia nera di torino poi ci sarebbe anche quella biaconera Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 e il simbolo sulla statua alla Gran Madre??? Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 un bel simbolo c'era anche nel museo del cinema..qualcuno sa dove? Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Io alla mole mi ricordo di due sex simbol [ Post made via iPhone ] Cita
happygio Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Bravo Fabio ottime foto!! Specialmente la prima!!! Per il megafono confermo che l'ho tenuto io; Ho tentato di passarlo ad altri durante la serata ma l'unico che lo reclamava era Giacomo ed in mani sue era pericoloso; Rischiavamo l'intervento della Se volete lo porto al prossimo raduno per animare la serata, ma penso che qualcuno non sarà molto d'accordo!! Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 si chiama piazza corpus domini e se non sbaglio un tempo era piazza del grano o dei granai. Noi torinesi abbiamo il vizio di chiamare le vie e le piazze con nomignoli. C'è chi bestemmia pesantemente col navigatore cercando piazza carlina o piazza benefica :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Sammysun Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Ahahah vero! In quella piazza c'era il mercato del grano e delle erbe [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.