pandathegreat Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 e infine... la visita di stamattina a Torino! Per la domenica ecologica, oggi il centro di Torino era chiuso al traffico e pieno di artisti di strada... le bolle di sapone! Giocolieri... Piccione... E una scena direttamente da Uccelli di Hitchcok! E infine... il museo egizio! Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo incontro... a Ljuba, Sammy e Giacomo che hanno organizzato il tutto... ottima la scelta per l'aperitivo, strepitosa quella della cena... e un grazie speciale a Luca, che è stata una fantastica guida della città! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Bellissimo il museo egizio! PS buon appetito gnani [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Belle Paolo ! Grazie ancora a tutti ! [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Che belle foto!!!! Fabio mancano le tue Grazie ragazzi! Grazie a voi di esservi fatti lo sbattone di venire, tornare e camminare tanto x il centro )) Fabio&Paolo vedo che il tempo è stata dalla vostra (io l'avevo detto che oggi non pioveva... Vero Fabio???) avete fatto un bel giretto anche se ristretto Finalmente ora nanna come si deve A domani pipol! Bacissimi Gomoniiiiiiiiiiiii [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Belle! Bravo Paolo! [ Post made via iPad ] Cita
ery85 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 sempre un bellissimo gruppetto!!!! e che bella Torino, vista un secolo fa... Cita
Tequila Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Grazie a tutti amici!! Una bellissima giornata, e serata!!! (e nottata) E' sempre un piacere vedervi... e rivedere le facce stralunate dalla serata, nei giorni successivi!! Il Teo ingrugnito è bellissimoooo!! Ottima organizzazione, serata ricca di risate e di gadget (Giacomino, te le hanno lasciate le batterie nel megafono a fine serata o hanno buttato tutto nel Po?? ) Mi chiedo come sia finita la serata nel locale con gli addii al nubilato.... Giaco devi dirci qualcosa che non so??? Un abbraccio e spero di rivedervi presto!! Ma soprattutto.... GOMONIIIIIIIIIIII Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Serena, mancano le foto tue!!! [ Post made via Android ] Cita
boccia66 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 noto con piacere che l'ennesima reunion UOTR, in Torino City, è stata anch'essa un successo (come sempre ). Amicizia , divertimento, magnare, bere e cazzeggiare .... cosa si può volere di più ??? Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Sereee la sposa e le sue amiche se ne sono andare lasciando Giacomino a bocca asciutta, però dopo almeno 20 minuti buoni, vuol dire che tutto sommato non disdegnavano poi tanto le sue attenzioni Ho chiesto a Giacomo "ma tu non detestavi le paperine ai piedi?" la sua risposta "ti pare che stavo guardando le scarpe?" Cita
teot98 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Sere la serata non è finita del locale degli addii al nubilato il megafono credo sia rimasto nelle mani di giorgio Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Torino e provincia ringraziano Giorgio allora Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 io devo ancora capire dove Luca avesse nascosto la batteria bè forse è meglio di no Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 meglio non saperlo... ho solo un ricordo di Serena che con voce incredula dice "ma cammina a chiappe strette..." Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 beh, vista la perquisizione corporale (operata da Serena, tranquilli...) non vi è venuto in mente che magari le batterie ce le avesse qualcun altro???? Cita
crysania83 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 diciamo che giacomo ha anche perquisito valeria, per maggiore sicurezza ovviamente.. Io ho sospettato di tutti..anche di me stessa :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Barby79 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Bellissime foto!!! Torino è una città stupenda Ljuba stai proprio bene con i capelli lisci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.