crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Teo è semplicemente SPETTACOLARE!!! Cita
Alexina Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Fantastiche [ Post made via iPhone ] Cita
cozzi11 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Teo è il migliore Sembra Peter Griffin! Cita
Fabio Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Belle Ljuba Uno spaccato perfetto della bellissima serata ! Io sono in treno verso casa Grazie a tutti voi per l'organizzazione e la compagnia ! UOTR POWER Ma soprattutto.... Gomoniiiiiiiiiii Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 buon rientro Fabio! È stata una serata ricca di emozioni e risate. Rimango sempre stupita di quanto feeling e simpatia si possano scatenare tra persone che si conoscono pochissimo o addirittura di incontrano per la prima volta. Grazie davvero per essere venuti fino a Torino! Pensando già al prossimo incontro! (ovviamente tenendo presente che dovrete tornare un week end per andare a mangiare nell'agriturismo di cui vi abbiamo parlato!) <3 [ Post made via Mobile Device ] Cita
Fabio Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Pensando già al prossimo incontro! (ovviamente tenendo presente che dovrete tornare un week end per andare a mangiare nell'agriturismo di cui vi abbiamo parlato!) <3 Assolutamente si a presto Cita
teot98 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Teo è il migliore Sembra Peter Griffin! Cozzi ti sbagli io sono Peter Griffin! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Favolose!!! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Teo è il migliore Sembra Peter Griffin! Cozzi ti sbagli io sono Peter Griffin! Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Bellissime le foto Ljuba!!! Iniziamo con l'ottimo pranzo da m** bun... un "slow food"... ottima carne di fassone, birra e vino notevoli! Prima tappa... la Mole e il museo del cinema... ma soprattutto la vista dall'alto! E la nostra guida... Gruppo in quota! Luca e Serena Giacomo, Vale e Fabio L'interno del museo del cinema Lo sforzo sarà stato con loro??? Ma cosa combinano Fabio e Giacomo??? Questo: cDA4azsLEow Ed ecco il primo gruppo davanti al Palazzo Reale Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 L'aperitivo e la cena: Ed ecco anche Ljuba e Saverio! Separati dalla nascita??? L'antipasto era davvero strepitoso... Ma anche il primo... Mentre il secondo era talmente invitante che non ho avuto il tempo di scattare la foto... Torino by night... Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Bellissime foto e sempre bellissima Torino! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Che fame! Bravo paolo [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Fame, Paola? Adesso dì che non vi ho fatto mangiare... (per noi stasera salame e parmigiano ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.