crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 buon giorno fabio e paolo! Che farete oggi? Ci sono notizie di Giacomo? È tornato "sano" e salvo a casa? Grazie a tutti i "milanesi" se essere venuti a torino pur con lo sbattone di tornare a casa senza dormire. Valeeee, già mi manchi <3 [ Post made via Mobile Device ] Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 le vere foto arriveranno più tardi e nei prossimi giorni! C'è anche un filmato di giacomo così divertente che potrebbe diventare famoso... [ Post made via Mobile Device ] Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Fatemi arrivare in hotel e poi... parola d'ordine... Gomoniii! [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Giacomino se la premessa è questa, cosa ci dobbiamo aspettare dal filmato ?? Grandi Ragazzi Cita
Sammysun Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Ahahahah! La serata è stata veracemente bella! La stanchezza non conta, non importa, è stato bello passare qualche ora insieme, e l'importante è che vi sia piaciuto Paolo e Fabio sono in direzione museo egizio, e Giacomino sta bene, è arrivato a casa salvo... X il sano ho alcuni dubbi Grazie a tuttiiiiiiiiiii [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 gomoniiii! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Gianluca80 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Gomoniiiiiii [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 arrivato arrivato con sosta paninaro stamattina per un contrattempo improvviso stamattina non posso raggiungere Fabio e Paolo e me ne scuso Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 posso iniziare a caricare qualche fotografia??? Cita
Sammysun Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Giacomo ma come hai fatto a mangiare ancora? Fabio e Paolo sono al museo egizio Vai Ljuba! Carica le fotooooo Io tra mezz'ora esco dal lavoro, finalmente dormo!!!!!!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 un panino per asciugare vai ljuba, ma con moderazione Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 ci pensi tu a moderare ;-) Ok.. sono riuscita a scegliere le "migliori" e a caricarle, mi scuso per la scarsa qualità ma eravamo dotati solo di compattina scrausa, le foto belle le avranno sicuramente scattate Paolo e Serena Andiamo con ordine... La tavolata Si mangia... ...e si beve!!! Vitello tonnato!!! Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Facce da UOTR... prima della cena!!! La foto più bella!!! Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Poi si beve ancora... e ancora... addentrandosi in discussioni di alto livello culturale circa il concetto filosofico maieutico di Ovolollo ...e l'alcool inizia a fare effetto... Cita
Gianluca80 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Che belle foto.....e che bella serata!!! [ Post made via Android ] Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Facce da UOTR dopo cena... Ale, il nostro fornitore di gadget ci ha "seguiti" per tutta la serata! Cita
crysania83 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Infine... il degenero di Giacomino... (Notare la postura) Un uomo allo sbando... Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Ma che belli che siete! Pero' il mio preferito e' il teo [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.