Sammysun Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Hihihihi adesso si [ Post made via iPhone ] Cita
crysania83 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Vale preferisce visitare il museo dei dolciumi alla Leone Cita
daphne Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 hi hi hi hi beccata .... no è che la mole/museo l'ho vista recentemente quindi mi dedico a qualcosa di nuovo Cita
Sammysun Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 le Leone non sono mica male se volete c'è anche il cioccolato ho aggiornato in prima pagina il ristorante con il menù Ma..... notizie da Dario? ENTRO MERCOLEDì CI SERVE IL NUMERO ESATTO DI QUANTI SIAMO DA COMUNICARE AL RISTORANTE! QUINDI PLEASE.... CONFERMATE! Cita
Sammysun Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Fabio.... non l'ho capita Ganluca.... ma che simpatico pr Cita
Sammysun Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Gianlu è sempre colpa tua ora che poi arriva il signorino verde e mi cazzia perchè non lavoro seriamente Cita
criscorpione Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 povero Gianlu meno male che ci sono io a difenderti Cita
Fabio Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 @Gianlu Hai fatto che l'hai chiamata e poi è un attimo che si metta a rompere... Cita
Sammysun Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 ma come sei carino Fabio.... Cita
Gianluca80 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 E' che sentivo la mancanza......il gruppo WA troppo piatto stamattina!!! Cita
Fabio Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 poi arriva il signorino verde e mi cazzia perchè non lavoro seriamente Be a dire il vero per questo non serve lui Cita
Sammysun Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 per il topic sì... mi cazzia ora davvero però.... ora che poi arriva il signorino verde e mi cazzia perchè non lavoro seriamente Cita
Gianluca80 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Beh anche tu però........che BdP!!!! Cita
crysania83 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Il menu mi gustaaaa Giusto per informazione, per i non torinesi, il ristorante Sapor Divino si trova in pieno Balon a Torino. E' un quartiere storico di Torino che prende il nome dal mercatino delle pulci che si tiene ogni sabato dal 1800 ad oggi. Direttamente adiacente al famoso mercato di Porta Palazzo (uno dei più grandi d'Europa, se non sbaglio) la zona è stata per molti anni decisamente degradata e poco raccomandabile. Negli ultimi anni è stata profondamente riqualificata e, sebbene rimanga un quartiere altamente multietnico, è uno dei posti più tipici della città. Alle spalle del Balon si trova il Quadrilatero Romano, quartiere corrispondente all'antico castrum romano. Anche questo quartiere è stato riqualificato dopo tanti anni di degrado assoluto. Ora è una delle zone più ricche di locali alla moda, ottimi ristoranti e vinerie. Alla sera, soprattutto con la bella stagione, si concentra gran parte della "movida" torinese. Per la gioia dei proprietari di appartamenti, che nel giro di un decennio hanno visto decuplicare il valore del loro immobile... Sarà quindi una serata in pieno centro storico di Torino, che più Torino non si può Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Il menu mi gustaaaa oddio... non l'ho trovato... che se magna??? Cita
Sammysun Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Il tutto iniziando con l'aperitivo nella regale Piazza Vittorio... Grande Crys )))) Paolo in prima pagina!!!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.