SannaG Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Buongiorno Esperti! Come tanti che hanno scritto prima di me sono a chiedervi preziosi consigli! Partirò per il mio viaggio di nozze a luglio...2013...non prendetemi per folle, ma sto gia' viaggiando con la mente! Ho letto e riletto i vostri itinerari e, visto che e' un viaggio di nozze e almeno in questa occasione non avremo problemi economici, ho pensato ad un itinerario di questo tipo: 1. Ita-SFO 2-4. SFO 5. SFO-Yosemite 6. Yosemite 7. Yosemite-DV 8. DV-LV 9. LV 10. LV (volo al Grand Canyon) 11. LV- Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) 12. Page -Monument 13. Monument-Page-volo LAX (che ne dite?) 14-15 LA 16. LA-ITA Che ne dite? E' fattibile il volo Page-LA? Grazie mille dei consigli!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 potrebbe andare bene tranne....non hai inserito il BRYCE canyon che da solo vale il viaggio io farei cosi' 1. Ita-SFO 2-4. SFO 5. SFO-Yosemite 6. Yosemite 7. Yosemite-DV 8. DV-LV 9. LV 10. LV (volo al Grand Canyon in mattinata) pomeriggio avvicinamento BRYCE ( pernotto KANAB o BRYCE) 11.BRYCE visita e in pomeriggio sera PAGE 12. PAGE- MONUMENT ( arrivo in tardo pomeriggio + tramonto) 13 Monument- Grand canyon sud-KINGMAN 14 arrivo a LAX ( serata libera) 15. LAX 16 rientro Cita
SannaG Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 11.BRYCE visita e in pomeriggio sera PAGE 12. PAGE- MONUMENT ( arrivo in tardo pomeriggio + tramonto) Questo cambiamento mi piace, ma non e' troppo stancante? Per quanto riguarda il giorno 13. Monument - Grand Canyon, in realta' avendolo visto in elicottero da LV avrei preferito andare direttamente a LA. E' un'utopia il volo Page-LA? Questo e' il mio dubbio piu' grande perche' non lo consiglia nessuno! [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 il volo Page - Los angeles escludilo Io farei 1. Ita-SFO 2 sfo 3 sfo 4. SFO 5. SFO-Yosemite 6. Yosemite-lee vining 7. lee vining-DV 8. DV-LV 9. LV 10. LV -bryce canyon 11. Bryce - Page 12. Page - Monument 13. Monument-Grand canyon 14 Gc - LA (un pò lunga) 15 Los angeles 16. LA-ITA Cita
SannaG Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 il volo Page - Los angeles escludilo : Wink : Ci speravo per non fare tutti quei km [ Post made via iPhone ] Cita
Alexina Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Sai quante cose ti perderesti prendendo un aereo? tra l'altro non credo ci siano voli Page -lax..dovresti spostarti in una città più grande se puoi aggiungere due giorni è perfetto..spezzi la tappa GC -los angeles e aggiungi un altro giorno a questa Cita
SannaG Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Speriamo di poterlo fare! Manca tempo ma mi state chiarendo un sacco le idee!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Questo cambiamento mi piace, ma non e' troppo stancante? e' molto personale la cosa, io l'ho fatto senza troppi problemi, certo e' una giornata bella piena e quando arriverete in hotel stramazzerete sul letto ma vuoi mettere tra vedere il Bryce e non vederlo Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 ma vuoi mettere tra vedere il Bryce e non vederlo parole sante!!!! Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 aggiungi un giorno, tanto hai ancora tempo! Cita
Ospite Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Ci speravo per non fare tutti quei km [ Post made via iPhone ] ma fare "tutti quei Km" è il bello di una vacanza on the road... se no non s chiamerebbe così non credi Cita
SannaG Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Ma si certo! Lo dicevo per ottimizzare i tempi! Come potrei fare la tratta Monument Valley- Los Angeles con un pernotto? Non vorrei fermarmi al Grand Canyon perche' una parte gia' la vedo con l'escursione da Las Vegas. Grazie!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 Hai già prenotato l'escursione da Las Vegas? Altrimenti puoi fermarti al GC e partire da lì [ Post made via Android ] Cita
SannaG Inviato 9 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2012 No no, non ho prenotato nulla! mi piaceva solo l'idea del giro in elicottero con discesa nel Canyon ma in effetti mi sa che si puo' fare pure da li'! [ Post made via iPhone ] Cita
SannaG Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Approfitto ancora dei vostri saggi consigli... Vorrei lasciare Las Vegas nel pomeriggio e avvicinarmi al Bryce che visiterei il giorno dopo... Dove potrei pernottare? [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Las Vegas-Bryce Canyon sono poco meno di 5 ore di strada. Se vuoi spezzarla puoi fermarti a St. George o Cedar City Io cmq farei la tirata così sono già al Bryce alle prime luci!!! Cita
SannaG Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Cari Esperti, è passato un po di tempo e ora mi tocca prenotare... Ho ancora un dubbio... In riferimento alla tratta Yosemite-death valley, che differenza c'è nel pernottare a Mono lake piuttosto che Lone Pine o Lee Vining? Considerando che farei: SFO- Yosemite (consigli pernottamento?) Yosemite - tappa intermedia Tappa intermedia-DV Grazie ancora! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.