Vai al contenuto

NewYork - Washington - Niaga - Boston agosto2012

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti ecco come ho iniziato a pianificare il nostro primo viaggio negli States!

Siamo in 4 papà, mamma e 2 figli di 18 e 12anni.

Il volo l'ho già comprato, dal 26/07/2012 al 16/08/2012, per il resto accetto tutti i consigli.

Arrivo a New York (JFK) il 26/07/2012 17:30

Visita della città fino al 2/08

Poi prendiamo la macchina e...

02/08 NewYork - Philadelphia

03/08 Philadelphia - Washington

04/08 Washington

05/08 Washington

06/08 Washington - Pittsburg

07/08 Pittsburg - Cleveland

08/08 Cleveland - Niagara falls

09/08 Niagara falls - Toronto

10/08 Toronto

11/08 Toronto - Gananoque

12/08 Gananoque - Albany

13/08 Albany - Boston

14/08 Boston

15/08 Boston - NewYork (decollo dal JFK alle 20:10)

Cosa ne pensate?

Considerato che non vorrei perdere NewYork - Washington - Niagara - Boston per il resto sono aperto a qualsiasi consiglio su posti dove andare e cose da visitare.

Ha dimenticavo per l'affitto dell'auto a trovato un buon preventivo su http://www.drive-usa.de qualcuno sa dirmi se è affidabile??

Grazie

--------------------------------

25/07/2012

Dopo i vostri consigli e varie ricerche, oggi ho modificato l'itinerario, mettendo un giorno in più a Toronto e passando per Gananoque (Thousand Islands) invece che Rochester

Questo è il link: http://goo.gl/maps/idPt al percorso del viaggio

Inviato

il sito è stato provato già da qualcuno sul sito, con buona soddisfazione.

x l'itinerario, non capisco cleveland, da Pittsburgh puoi arrivare direttamente a Niagara e dedicare una giornata intera a Toronto... stessa cosa x Rochester

Prova a dare uno sguardo ai miei diari... li trovi nella firma

Inviato

sinceramente potresti inserire FALLINGWATER che merita una visita e come dice Paolo Cleveland la puoi saltare a meno che te o il filgio diciottenne non siate appasionati di musica leggera ( diciamo Rock : headb : ) perche' allora la R'n'R hall of Fame e' imperdibile

qui il mio diario che tocca parecchie citta' del tuo tour

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=gli+arizonas+a+mollo

se non vuoi leggere tutto hai

Fallingwater e R'n'R hall of fame a pagina 10

P.S. drive-usa l'ho testata sulla mia pelle :lol: promossi : Thumbup :

Inviato

Ciao e grazie a tutti e due per i consigli

Per prima cosa adesso vado a leggere i vostri diari di viaggio.

Per quanto riguarda Cleveland l'abbiamo scelta proprio per il R'n'R hall of fame, Rochester invece era solo di passaggio per non fare tappe troppo lunghe quindi adesso mi documento su FALLINGWATER.

Se posso vorrei chiedervi ancora una cosa, ad eccezione delle grandi città pensavo di cercare dei motels per le atre notti (ho visto la catena motel6) cosa ne pensate?

Grazie ancora

Buona Pasqua

Inviato

Motel 6 in generale va bene

se vuoi stare un pelino sopra come qualita' senza spendere follie ti consiglio

SUPER 8

TRAVELODGE

poi dipende dai posti, ti capiteranno motel della stessa catena ottimi in certi posti e un po' meno in altri

• 1 mese dopo...
Inviato

lancaster per gli amish?

tra philadelphia e whashington...

personalmente ho trovato visitabile NYC in meno di 7 giorni e WDC in meno di 3..

secondo me un giorno lo potresti far saltare fuori per vedere qualcosa di particolare.

con motel 6 mi sono trovato in linea di massima bene. a volte si trova qualcosa anche di piu economico o di piu carino con solo pochi $ in piu. meglio valutare luogo per luogo secondo me.

buon viaggio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...