vincenzo_a Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Un saluto a tutti ecco come ho iniziato a pianificare il nostro primo viaggio negli States! Siamo in 4 papà, mamma e 2 figli di 18 e 12anni. Il volo l'ho già comprato, dal 26/07/2012 al 16/08/2012, per il resto accetto tutti i consigli. Arrivo a New York (JFK) il 26/07/2012 17:30 Visita della città fino al 2/08 Poi prendiamo la macchina e... 02/08 NewYork - Philadelphia 03/08 Philadelphia - Washington 04/08 Washington 05/08 Washington 06/08 Washington - Pittsburg 07/08 Pittsburg - Cleveland 08/08 Cleveland - Niagara falls 09/08 Niagara falls - Toronto 10/08 Toronto 11/08 Toronto - Gananoque 12/08 Gananoque - Albany 13/08 Albany - Boston 14/08 Boston 15/08 Boston - NewYork (decollo dal JFK alle 20:10) Cosa ne pensate? Considerato che non vorrei perdere NewYork - Washington - Niagara - Boston per il resto sono aperto a qualsiasi consiglio su posti dove andare e cose da visitare. Ha dimenticavo per l'affitto dell'auto a trovato un buon preventivo su http://www.drive-usa.de qualcuno sa dirmi se è affidabile?? Grazie -------------------------------- 25/07/2012 Dopo i vostri consigli e varie ricerche, oggi ho modificato l'itinerario, mettendo un giorno in più a Toronto e passando per Gananoque (Thousand Islands) invece che Rochester Questo è il link: http://goo.gl/maps/idPt al percorso del viaggio Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 il sito è stato provato già da qualcuno sul sito, con buona soddisfazione. x l'itinerario, non capisco cleveland, da Pittsburgh puoi arrivare direttamente a Niagara e dedicare una giornata intera a Toronto... stessa cosa x Rochester Prova a dare uno sguardo ai miei diari... li trovi nella firma Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 sinceramente potresti inserire FALLINGWATER che merita una visita e come dice Paolo Cleveland la puoi saltare a meno che te o il filgio diciottenne non siate appasionati di musica leggera ( diciamo Rock ) perche' allora la R'n'R hall of Fame e' imperdibile qui il mio diario che tocca parecchie citta' del tuo tour viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=gli+arizonas+a+mollo se non vuoi leggere tutto hai Fallingwater e R'n'R hall of fame a pagina 10 P.S. drive-usa l'ho testata sulla mia pelle promossi Cita
vincenzo_a Inviato 8 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Ciao e grazie a tutti e due per i consigli Per prima cosa adesso vado a leggere i vostri diari di viaggio. Per quanto riguarda Cleveland l'abbiamo scelta proprio per il R'n'R hall of fame, Rochester invece era solo di passaggio per non fare tappe troppo lunghe quindi adesso mi documento su FALLINGWATER. Se posso vorrei chiedervi ancora una cosa, ad eccezione delle grandi città pensavo di cercare dei motels per le atre notti (ho visto la catena motel6) cosa ne pensate? Grazie ancora Buona Pasqua Cita
Arizona 71 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Motel 6 in generale va bene se vuoi stare un pelino sopra come qualita' senza spendere follie ti consiglio SUPER 8 TRAVELODGE poi dipende dai posti, ti capiteranno motel della stessa catena ottimi in certi posti e un po' meno in altri Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 Non ti fossilizzare sulle catene, cerca anche le offerte sui siti di prenotazione, a volte trovi alberghi di livello ad ottimi prezzi [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 toronto in giornata facendo a/r da niagara non mi piace Cita
juri87mi Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 lancaster per gli amish? tra philadelphia e whashington... personalmente ho trovato visitabile NYC in meno di 7 giorni e WDC in meno di 3.. secondo me un giorno lo potresti far saltare fuori per vedere qualcosa di particolare. con motel 6 mi sono trovato in linea di massima bene. a volte si trova qualcosa anche di piu economico o di piu carino con solo pochi $ in piu. meglio valutare luogo per luogo secondo me. buon viaggio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.