Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io e Marcello ci siamo al 99,9% : Yahooo :: Yahooo : (salvo imprevisti dell'ultimissima ora, perchè qui mai dire mai.... : censored : )

dal sabato alla domenica, pacchetto all inclusive!

Inviato

Io e marco presenti salvo imprevisti sia cena del sabato pernotto e pranzo della domenica .Quante nuove promozioni :-) complimenti a tutti .

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Ospite anonimo
Inviato

Che bello che ci siete anche voi :-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

le date del 12 e 13 potrebbero coincidere proprio con quelle del trasloco nella casa nuova....ma non sappiamo con precisione come procederanno i lavori, quindi la nostra presenza, purtroppo, sarà confermata solo all'ultimo e logicamente speriamo tantissimo di esserci!!!!!!

Ospite anonimo
Inviato

AGGIORNATE IN PRIMA PAGINA le tariffe per il pernotto al versilia holidays (ci hanno fatto gli stessi prezzi dello scorso anno!) : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

Noi cena sabato si, pernottamento si, pranzo domenica ancora non so dipende dal parma calcio... : hmm :

Siamo due.

Paolet - 2

Sabato pranzo no, cena si, notte si (camera matrimoniale)

Domenica pranzo ?

Ospite anonimo
Inviato

vi chiedo di scrivere QUANTI SIETE per CENA , quanti siete per PRANZO DOMENICALE, SE volete il pernotto e il TIPO di camera ; altresì, se parteciperete anche alla mangiatella/pranzo del sabato. Grazie

Inviato

cambio di programma, non ci saremo.

Io sarei venuta giù anche il venerdì sera.

Ma l'omino è già sovraccarico. Sembra che tutti questi impegni lo stiano logorando, solo che mi sfugge in cosa si stia impegnando.. (apparte i SUOI interessi).

È una settimana che gli chiedo di parlarne ed evita l'argomento. Oggi mi dice "che palle tutti sti impegni, tutte ste decisioni". È lampante che non gliene frega niente.

Ok, per me discorso chiuso.

Mi spiace,fosse stato un altro periodo sarei venuta anche da sola.

Divorerò il vostro live e le foto.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png