EleEnri232010 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Anche Fabio rosa... che mi sono persa in questi giorni... Gianluca e Fabio rosa.. c'è nessun altro???
Sammysun Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 io lavoro al sabato, ma magari mi prendo un giornino di ferie.. aggiornerò.... sìììììì Eleeeeeeeeeeeeee! daiiiiii devi esserci
cozzi11 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 spero di riplicare la serata 2011 : Chessygrin : Oh my god!!! speriamo di no
sara80 Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Io e Marcello ci siamo al 99,9% (salvo imprevisti dell'ultimissima ora, perchè qui mai dire mai.... ) dal sabato alla domenica, pacchetto all inclusive!
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Che bello sara :-) [ Post made via Android ]
Chica Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Io e marco presenti salvo imprevisti sia cena del sabato pernotto e pranzo della domenica .Quante nuove promozioni :-) complimenti a tutti . [ Post made via Mobile Device ]
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Che bello che ci siete anche voi :-) [ Post made via Android ]
daphne Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Braviiiiiiiiiiiii [ Post made via Android ]
valentina79 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Inviato 8 Aprile 2012 le date del 12 e 13 potrebbero coincidere proprio con quelle del trasloco nella casa nuova....ma non sappiamo con precisione come procederanno i lavori, quindi la nostra presenza, purtroppo, sarà confermata solo all'ultimo e logicamente speriamo tantissimo di esserci!!!!!!
supertoffo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 mmmmm... il 12 sicuramente non possiamo ... tento di fare il possibile per il 13 a pranzo...
Ospite anonimo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 AGGIORNATE IN PRIMA PAGINA le tariffe per il pernotto al versilia holidays (ci hanno fatto gli stessi prezzi dello scorso anno!)
cibalgina Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 suocera permettendo . . . contiamo di esserci in 2 ! SPEREM! cena di sabato -pernotto-pranzo domenica .
Ospite anonimo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Noi cena sabato si, pernottamento si, pranzo domenica ancora non so dipende dal parma calcio... Siamo due. Paolet - 2 Sabato pranzo no, cena si, notte si (camera matrimoniale) Domenica pranzo ?
Ospite anonimo Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 vi chiedo di scrivere QUANTI SIETE per CENA , quanti siete per PRANZO DOMENICALE, SE volete il pernotto e il TIPO di camera ; altresì, se parteciperete anche alla mangiatella/pranzo del sabato. Grazie
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Panda - 1 Sabato pranzo si, cena si, notte si Domenica pranzo si e forse arrivo venerdì sera...
criscorpione Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 Criscorpione - 1 Sabato pranzo no, cena si, notte si Domenica pranzo si
crysania83 Inviato 10 Aprile 2012 Segnala Inviato 10 Aprile 2012 cambio di programma, non ci saremo. Io sarei venuta giù anche il venerdì sera. Ma l'omino è già sovraccarico. Sembra che tutti questi impegni lo stiano logorando, solo che mi sfugge in cosa si stia impegnando.. (apparte i SUOI interessi). È una settimana che gli chiedo di parlarne ed evita l'argomento. Oggi mi dice "che palle tutti sti impegni, tutte ste decisioni". È lampante che non gliene frega niente. Ok, per me discorso chiuso. Mi spiace,fosse stato un altro periodo sarei venuta anche da sola. Divorerò il vostro live e le foto. [ Post made via Mobile Device ]
Messaggi raccomandati