cibalgina Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 non sarò dei vostri mi spiace divertitevi e bevete anche per me ma daaiiiiii ! non vale
Danielle Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Io non so cosa portare xD Birra? E anche io patatine e robe simili? Bicchieri di carta, tovaglioli ecc....?ditemi voi [ Post made via BlackBerry ]
Danielle Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 No cioe' teo davvero non ci seiiii???? [ Post made via BlackBerry ]
Ospite anonimo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Teo ma come non ci sei :-( Io portero' liquore alla liquirizia e crema alla banana ;-) [ Post made via Android ]
sara80 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io porto Muffin dolci e da bere??? avete già tutto....bayles??? non sono molto esperta di alcolici a parte la birra...
Danielle Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 bayles??? tenetelo lontano da me o finisce come 2 anni fa che per l'ultimo dell'anno ho seccato una bottiglia intera da sola xD
boccia66 Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 # AVVISO AI PARTECIPANTI AL PRANZO DOMENICALE presso lo stabilimento balneare # vogliamo avere da voi un parere per quanto riguarda il pranzo, e cioè: - qualcuno di voi ha detto che porterà qualcosa ; - lo stabilimento balneare, oltre a pizze e focacce, è disponibile a prepararci (sapendolo però PREVENTIVAMENTE) anche dei "primi piatti" allo scoglio o al pomodoro. - io ho pensato che se in molti portano qualcosa, sarebbe sufficiente farsi fare -dallo stabilim. balneare- solo focacce e pizza, perché sarebbe un peccato dover gettare nel cassonetto della nettezza urbana dei primi piatti gustosi perché non ce la facciamo a mangiarli in quanto siamo già super-ripieni... Indi, VOI COSA NE PENSATE, CHE FACCIAMO? In base alle vs. risposte, passeremo a prenotare il tutto allo stabilim. balneare .
Gianluca80 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Io voto pasta allo scoglio naturalmente!!!!
Danielle Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 dipende dallo stomaco di ognuno...se c'è già un sacco di roba da mangiare che portiamo noi e le pizze e focacce dello stabilimento secondo me è inutile far preparare anche dei primi...
EleEnri232010 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Ma non ho capito... ci si ritrova tutti sotto l'ombrellone?? devo portare il costume?? io porto dei dolcetti....
Chica Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 L'idea è di stare ai Gazebi dove di solito entrano 5 persone (meteo permettendo ) , e mangiare magari nella saletta dello stabilimento . Se c'è chi porta cibo, la penso come Boccia.. buttare via non è il caso , a noi va bene anche pizza e focacce. Sentiamo il parere di tutti.
cibalgina Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 pizze e focacce , per noi vanno bene . [ Post made via iPhone ]
Pomodorina Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 tutti questi liquori immagino che saranno per la domenica a pranzo
daphne Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Anche a me dispiacerebbe buttare roba.... Ma alla pizza preferisco scoglio hihihi paola io già ti lovvo... Mmhhhh e io che porto? [ Post made via Android ]
Danielle Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ma non si fa prima se chi vuole lo scoglio lo dice e si fanno solo per quelle persone e gli altri mangiano pizze e focacce, così si accontentano tutti?
sara80 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 a noi va bene tutto ma esprimo cmq la preferenza per la pasta!!!
Danielle Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 faccio la voce fuori dal coro come sempre: ma se tutti volevano la pasta (aka il primo) tanto valeva che andavamo al ristorante e non facevamo una cosa tranqui in spiaggia xD ok ora potete linciarmi, so che volete.
Fabio Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Per me ok pizza e focaccia e quoto Danielle: ma non si fa prima se chi vuole lo scoglio lo dice e si fanno solo per quelle persone e gli altri mangiano pizze e focacce, così si accontentano tutti?
cibalgina Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Per me ok pizza e focaccia e quoto Danielle:ma non si fa prima se chi vuole lo scoglio lo dice e si fanno solo per quelle persone e gli altri mangiano pizze e focacce, così si accontentano tutti? quoto entrambi , noi comunque ci adeguiamo alla maggioranza ...
Messaggi raccomandati