Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Teo ma come non ci sei :-(

Io portero' liquore alla liquirizia e crema alla banana ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

# AVVISO AI PARTECIPANTI AL PRANZO DOMENICALE presso lo stabilimento balneare #

vogliamo avere da voi un parere per quanto riguarda il pranzo, e cioè:

- qualcuno di voi ha detto che porterà qualcosa ;

- lo stabilimento balneare, oltre a pizze e focacce, è disponibile a prepararci (sapendolo però PREVENTIVAMENTE) anche dei "primi piatti" allo scoglio o al pomodoro.

- io ho pensato che se in molti portano qualcosa, sarebbe sufficiente farsi fare -dallo stabilim. balneare- solo focacce e pizza, perché sarebbe un peccato dover gettare nel cassonetto della nettezza urbana dei primi piatti gustosi perché non ce la facciamo a mangiarli in quanto siamo già super-ripieni...

Indi, VOI COSA NE PENSATE, CHE FACCIAMO?

In base alle vs. risposte, passeremo a prenotare il tutto allo stabilim. balneare .

Inviato

dipende dallo stomaco di ognuno...se c'è già un sacco di roba da mangiare che portiamo noi e le pizze e focacce dello stabilimento secondo me è inutile far preparare anche dei primi...

Inviato

L'idea è di stare ai Gazebi dove di solito entrano 5 persone (meteo permettendo ) , e mangiare magari nella saletta dello stabilimento .

Se c'è chi porta cibo, la penso come Boccia.. buttare via non è il caso , a noi va bene anche pizza e focacce.

Sentiamo il parere di tutti. : Thumbup :

Inviato

faccio la voce fuori dal coro come sempre: ma se tutti volevano la pasta (aka il primo) tanto valeva che andavamo al ristorante e non facevamo una cosa tranqui in spiaggia xD

ok ora potete linciarmi, so che volete.

Inviato

Per me ok pizza e focaccia e quoto Danielle:

ma non si fa prima se chi vuole lo scoglio lo dice e si fanno solo per quelle persone e gli altri mangiano pizze e focacce, così si accontentano tutti?
Inviato
Per me ok pizza e focaccia e quoto Danielle:
ma non si fa prima se chi vuole lo scoglio lo dice e si fanno solo per quelle persone e gli altri mangiano pizze e focacce, così si accontentano tutti?

quoto entrambi , noi comunque ci adeguiamo alla maggioranza ... : hands :