daphne Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Grazie Giaco. @panda: gli after party ormai non si programmano più. fanno parte del pacchetto all inclusive hihihi @Gianlu convinci il tato e la tata daaaai [ Post made via Android ]
daphne Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Certo... come ho convinto il tipo inglese in bagno ieri sera hihihi daiiiiii tra una settimana siamo otr in qualche punto imprecisato.... ho bisogno che voli qst settimana. [ Post made via Android ]
Danielle Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Pero' io le milgiori ubriacature le ho prese con dei festini alcolici non programmati. Ho capito che mi mettero' all'angolo a scolarmi la bira da sola ahah @giaco: dubito che riusciremo a camminare/guidare con tutto l'alcool che trincheremo,ma hopes die last ahah [ Post made via BlackBerry ]
Danielle Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 vedremo chi intasa il bagno stavolta (senza fare nomi teot)
yalen86 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Confermo la mia presenza alla cena di sabato sera Ma c'è il ritrovo già nel pomeriggio da qualche parte o ci si trova tutti a cena?
pandathegreat Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Cominceremo ad arrivare verso l'ora di pranzo... cosa fare... dipende dal meteo!
Sammysun Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Dipende dal meteo..... Mmmmmmm lo dico o sto zitta????? [ Post made via iPhone ]
Sammysun Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Hihihi no????? Anche x i kart avevamo mantenuto il silenzio.... Ma avevamo cmq la nuvoletta fantozziana [ Post made via iPhone ]
Gianluca80 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Non mi sembra sia andata proprio così per i kart!!!
Sammysun Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Siamo stati quasi bravissimi a non parlarne.... Eppure.... Sole e caldo in tutta Italia tranne lì ahahah [ Post made via iPhone ]
Gianluca80 Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 no no qualcuno ne ha parlato!!! [ Post made via Android ]
Pomodorina Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 allora siccome x l'intervento non mi hanno chiamato vi confermo che ci sono alla cena di sabato sera sono io + il mio ragazzo!! che bellooooo!!
Fabio Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Bene il numero cresce ! Aumentiamo le scorte alcoliche
daphne Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Io sn entrata in digiuno da oggi.... tanto non rischio di morire ahahah e il primo gg è andato. ora devo iniziare a studiare il bagaglio hihihi [ Post made via Android ]
Pomodorina Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Bravo Fabio, aumentiamo le scorte alcoliche tanto io nn guido hihihi! [ Post made via Android ]
Messaggi raccomandati