Vai al contenuto

# TUSCANY PARTY, 18-19 MAGGIO 2012 #

Messaggi raccomandati

Inviato
...9999° deve andare allo stadio per l'ultima di campionato!!!

Lunedì l'ho pensato..abbiamo incontrato il cliente proprio davanti allo stadio : Thumbup : salutamelo!!!

Io purtroppo non posso perchè forse quel weekend sarò a Torino...ma mai dire mai : Wink :

• Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Si si barby a casa nostra comanda il calcio, ma va bene cosi...te lo faccio salutare da mari!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato
Cmq mandavo i saluti a Marino non allo stadio  : Chessygrin :  : Chessygrin :

Scusate L'OT  : Thumbup :

Sono un pò fuori in questi giorni :shock:

Chiuso ot

Inviato

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Ok, non mi monto troppo la testa perchè non ne ho ancora parlato con l'omino, ma forse noi ci saremo... :oops:

Guai a lui se non ci saremo :twisted:

Voglio l'all inclusive... dal sabato mattina alla domenica e night all together : Yahooo :

Sinceramente, se il prezzo non è eccessivo, io punterei a venire giù direttamente venerdì sera dopo il lavoro e trascorrere una nottata in più in terra toscana.

Facciamo di nuovo la macchinata piemontese? :grin:

Inviato
forse ci sono :grin:

togli il forse! ricordati che dobbiamo dividere la camera e poi ci sono i negroni che ci aspettano :lol:  

I negroni?

Beh, questi si trovano senza problemi ... :grin:

negroni1_450L.jpg

... mentre per questi... mi dovrei organizzare e farvene eventualmente ricerca . :cool:

RonnieColeman.jpg

ahahahahaha , si parte bene, ahahahaha !!!! : headb :

Inviato

Noooooooooo .... non il week-end del raduno degli Alpini : Surprice :

Il 12 e 13 Maggio sarò a Bressanone/Bolzano per il primo raduno alpini di Tommy !!! Mi spiace ragazzi, non potremo essere dei vostri !!!

Inviato
grazie Boccia : Wink :  noi comunque ci riferivamo ai primi, ovviamente :cool:  :cool:

Boccia grazieeeee!!!! :wink:

Il meglio sarebbe i primi serviti dai secondi!!! :razz:  :razz:  :razz:

beh, i primi posso anche offrirveli io, ma per i secondi... vi mando preventivamente il mio iban?

Ad avvenuto "ricevimento"... troverò anche i secondi, tranquille! :wink:

Inviato

io ci sono al 95%, a meno di partenze improvvise per località molto calde...

Ma devo portare il necessaire per i negroni??? gin, martini rosso, bitter campari e arance???

ci serve molto ghiaccio!!!

ah, premetto che non ho intenzione di sfasciarmi come lo scorso anno! :lol::lol::lol::lol: quindi... niente rum agricolo... ma tequila e triple sec si, per chi vuole testare un margarita!

ghiaccio, ghiaccio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...