Barby79 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 ...9999° deve andare allo stadio per l'ultima di campionato!!! Lunedì l'ho pensato..abbiamo incontrato il cliente proprio davanti allo stadio salutamelo!!! Io purtroppo non posso perchè forse quel weekend sarò a Torino...ma mai dire mai Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Si si barby a casa nostra comanda il calcio, ma va bene cosi...te lo faccio salutare da mari!!! [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Cmq mandavo i saluti a Marino non allo stadio Scusate L'OT Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 forse ci sono togli il forse! ricordati che dobbiamo dividere la camera e poi ci sono i negroni che ci aspettano Cita
Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 i negroniiiiii e la camera inisiemeeeee vero tesoroooooo! devo esserciiii m'impegno Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Cmq mandavo i saluti a Marino non allo stadio : Chessygrin : : Chessygrin : Scusate L'OT Sono un pò fuori in questi giorni Chiuso ot Cita
yalen86 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Io quasi sicuramente ci sarò! ma non penso con il pernotto in quanto dormirei a Pisa (anche se mi perderei la famosa nottata ) Confermo in seguito. Cita
al3cs Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Cmq mandavo i saluti a Marino non allo stadio : Chessygrin : : Chessygrin : Scusate L'OT Sono un pò fuori in questi giorni Chiuso ot Cita
crysania83 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Ok, non mi monto troppo la testa perchè non ne ho ancora parlato con l'omino, ma forse noi ci saremo... Guai a lui se non ci saremo Voglio l'all inclusive... dal sabato mattina alla domenica e night all together Sinceramente, se il prezzo non è eccessivo, io punterei a venire giù direttamente venerdì sera dopo il lavoro e trascorrere una nottata in più in terra toscana. Facciamo di nuovo la macchinata piemontese? Cita
boccia66 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 forse ci sono togli il forse! ricordati che dobbiamo dividere la camera e poi ci sono i negroni che ci aspettano I negroni? Beh, questi si trovano senza problemi ... ... mentre per questi... mi dovrei organizzare e farvene eventualmente ricerca . ahahahahaha , si parte bene, ahahahaha !!!! Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 grazie Boccia noi comunque ci riferivamo ai primi, ovviamente Cita
cagi78 Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 Noooooooooo .... non il week-end del raduno degli Alpini Il 12 e 13 Maggio sarò a Bressanone/Bolzano per il primo raduno alpini di Tommy !!! Mi spiace ragazzi, non potremo essere dei vostri !!! Cita
Sammysun Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 grazie Boccia noi comunque ci riferivamo ai primi, ovviamente Boccia grazieeeee!!!! Il meglio sarebbe i primi serviti dai secondi!!! Cita
boccia66 Inviato 6 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2012 grazie Boccia noi comunque ci riferivamo ai primi, ovviamente Boccia grazieeeee!!!! Il meglio sarebbe i primi serviti dai secondi!!! beh, i primi posso anche offrirveli io, ma per i secondi... vi mando preventivamente il mio iban? Ad avvenuto "ricevimento"... troverò anche i secondi, tranquille! Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Inviato 6 Aprile 2012 io ci sono al 95%, a meno di partenze improvvise per località molto calde... Ma devo portare il necessaire per i negroni??? gin, martini rosso, bitter campari e arance??? ci serve molto ghiaccio!!! ah, premetto che non ho intenzione di sfasciarmi come lo scorso anno! quindi... niente rum agricolo... ma tequila e triple sec si, per chi vuole testare un margarita! ghiaccio, ghiaccio.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.