sara80 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Ciba e ce lo chiedi anche.......?? va bene tutto tutto tutto...che fame che mi fate venire!
cibalgina Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ok ok ! ho fatto un errore strategico ...se riesco preparero' entrambi [ Post made via iPhone ]
yalen86 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Spero che ci sia qualcosa da assaggiare anche sabato sera... non potendoci essere la domenica
Danielle Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Ma chi non sa cucinare dolci o cose simili che fa, mangia e basta?ghgh [ Post made via BlackBerry ]
Danielle Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Allora ci va bene ahha. Poi pero' va fatto esercizio fisico per smaltire tutte le calorie ingerite, conoscendo le cuoche del forum faranno tantissima roba e una più buona dell'altra! Ps mi raccomando: la birra..........!!! [ Post made via BlackBerry ]
Gianluca80 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Ps mi raccomando: la birra..........!!! quella è fondamentale
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Ma chi non sa cucinare dolci o cose simili che fa, mangia e basta?ghgh[/img] oppure porta qualcosa come bicchieri, tovagliolini, ghiaccio, alcoolici...
Danielle Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Basta dirlo!!!!! [ Post made via BlackBerry ]
Chica Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Venghino , signori, venghino , se il tempo ci assiste tutti in spiaggia !!
Gianluca80 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 confermo per 3 per tutto: pranzo sabato e domenica, cena e albergo. mi prenotate una tripla? [ Post made via Android ]
Sammysun Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Sammy il tiramisu al pan di stelle non può mancare eh!!!!anche io proverò a fare qualcosa di commestibile.....hihihihi ma come faccio???? mi si squaglia....... poi non volete cambiare? il frigo del minibar non basta....serve un frigo vero....ci sarà? eh sì...il ghiaccio non può proprio mancare altrimenti come si fa per i negroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sììììììììììììììììì!!!!! negroni a noiiiii Cri facciamo le alcolizzate
boccia66 Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 confermo per 3 per tutto: pranzo sabato e domenica, cena e albergo.
cibalgina Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ma come faccio???? mi si squaglia....... poi non volete cambiare? il frigo del minibar non basta....serve un frigo vero....ci sarà? ti pregoooooooooooooooooo ! vuoi che in hotel non abbiamo un frigo ???
Ospite anonimo Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 avevano una specie di mini bar, quindi penso avranno qualcosa
daphne Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Grandi Beerbanti ... ci vorrebbero anche la tata e il tato hi hi hi sai che bella fine che facciamo poi ?
Messaggi raccomandati