Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Beh ma guarda che tutti facciamo così!!!!

capisco.... pensao di farla un po più alla selvaggia, tipo dove mi trovo dormo... ma se rischio di non trovare meglio se inizio ad agire

Inviato

ok intanto ho prenotato lo Yosemite wiev lodge per la prima notte

LOL era l'ultima stanza disponibile... : Bash :

adesso vedo cosa prenotare per le altre 3 giornate in rosso

Inviato

Ricapitolando

21 SF-yosemite nel pomeriggio, pernotto prenotato vicino al parco

22 si continua nello yosemite per una parte della mattina, poi si parte e si arriva a lone pine per la sosta notturna (qui nessuna prenotazione, speriamo bene)

23 partenza da lone pine e arrivo in mattinata nella DV, dove si resta fino a dopo il tramonto, e in serata via verso vegas... dove pernotteremo, anche qui senza prenotare

24 si parte presto e si arriva nel primo pomeriggio nel GC, dove ho prenotato un alberghetto in modo da poter continuare la mattina dopo se è il caso

25 ancora GC, o via verso la MV, però la strada è tanta (salto il Meteor cratere sennò va via troppo tempo), quindi volevo prenotare per la notte nella MV per non rischiare di restare in mezzo al deserto, che dite?

26 non so quanto ci sia da vedere nella monument, vale la pena restare anche la mattina? in 3 ore sarei a Page, qui volevo vedere glen canyon e antelope, e dormire in strada verso bryce

27 Bryce + Zion , basta 1 giornata per entrambi? altimenti faccio con calma bryce e dedico il 28 allo Zion

28 Zion + ritorno verso vegas

29 tutto il giorno a vegas, riconsegna auto ore 20.00 in aeroporto e aereo alle 22 per miami.

Ho un po di dubbi sugli ultimi giorni.... a vegas di giorno non penso ci sia molto da fare e vedere, quindi forse quel tempo lo potrei impiegare per vedere meglio qualcos'altro?

Inviato
22 si continua nello yosemite per una parte della mattina, poi si parte e si arriva a lone pine per la sosta notturna (qui nessuna prenotazione, speriamo bene)

Io ho prenotato il giorno nel primo pomeriggio per la sera proprio a Lone Pine senza alcun problema ed era metà agosto

23 partenza da lone pine e arrivo in mattinata nella DV, dove si resta fino a dopo il tramonto, e in serata via verso vegas... dove pernotteremo, anche qui senza prenotare

Non mi sembra una bella idea....

25 ancora GC, o via verso la MV, però la strada è tanta (salto il Meteor cratere sennò va via troppo tempo), quindi volevo prenotare per la notte nella MV per non rischiare di restare in mezzo al deserto, che dite?

Direi che è d'obbligo... non so dove riuscirai a trovare posto, probabilmente a Kayenta o Mexican Hat... oppure in tenda :grin:

26 non so quanto ci sia da vedere nella monument, vale la pena restare anche la mattina? in 3 ore sarei a Page, qui volevo vedere glen canyon e antelope, e dormire in strada verso bryce

Potrebbe essere Kanab... ma se hai due giorni a disposizione potresti anche fermarti a Page.

27 Bryce + Zion , basta 1 giornata per entrambi?  altimenti faccio con calma bryce e dedico il 28 allo Zion

28 Zion + ritorno verso vegas

Direi che è la soluzione migliore... Il 27 visiti Bryce e poi ti sposti per la notte a Springdale. Il 28 visiti Zion e poi vai a Las Vegas

Ho un po di dubbi sugli ultimi giorni.... a vegas di giorno non penso ci sia molto da fare e vedere, quindi forse quel tempo lo potrei impiegare per vedere meglio qualcos'altro?

Dipende da quello che ti interessa vedere.

In generale cmq non capisco una cosa... se sei sicuro di dormire in questi posti (Lone Pine, Las Vegas etc...) perché non prenotarli?

In particolare a Las Vegas, un posto dove dormire lo trovi di sicuro, ma cmq arriverai tardi dopo la visita alla Death Valley, ti consiglio vivamente di prenotare.

Inviato

il fatto è che mi manca il tempo ormai, ho ancora molte cose da sistemare per il matrimonio quindi quello per sistemare il viaggiosta è agli scoccioli, sta settimana si lavora quindi vedo cosa riesco a fare.

daltronde ogni tanto chiedo un consiglio su una cosa veloce e mi viene detto"Leggiti tutto il topic"

Magari avessi tutto sto bon tempo : Chessygrin :

cmq grazie dei consigli

Inviato
...un consiglio su una cosa veloce e mi viene detto"Leggiti tutto il topic"

Pensa che nella maggior parte dei forum ti verrebbe risposto "usa il tasto cerca"

Invece ti abbiamo sempre detto dove trovare le informazioni...d'altra parte non è mica colpa nostra se stai organizzando il viaggio di nozze una settimana prima del matrimonio...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

daltronde ogni tanto chiedo un consiglio su una cosa veloce e mi viene detto"Leggiti tutto il topic"

A si? Non si direbbe visto che il tuo topic ha raggiunto le 20 pagine...

Inviato
In generale cmq non capisco una cosa... se sei sicuro di dormire in questi posti (Lone Pine, Las Vegas etc...) perché non prenotarli?

In particolare a Las Vegas, un posto dove dormire lo trovi di sicuro, ma cmq arriverai tardi dopo la visita alla Death Valley, ti consiglio vivamente di prenotare.

ok finito a lavoro vedo di cercare qualcosa a LV e nel GC, sperando sia restato qualche posto : Chessygrin :

Inviato

qundue, i 3 più vicini sono tutti esauriti, quindi stavo guardando mexican hat.

in particolare il sanjuaninn, ma non vedo possibilità di prenotare... devo per forza mandare una mail o c'è qualche altra via?

avrebbe posto anche l Hat rock inn, mi fanno addirittura vedere i numeri delle stanze... c'è qualcosa di raccomandabile, che ne so una stanza con vista che merita?

Inviato

ma su google maps qual'è la destinazione giusta per il glen canyion?

Glen Canyon National Recreation Area, Kane, UT, United States o

Glen Canyon, Coconino, AZ, United States ?

secondo voi meglio arrivarci dalla monument o da Page?

Inviato

E' come chiedere se per arrivare in veneto è meglio passare dalla lombardia o dall'emilia romagna o dal friuli :)

Il Glen Canyon è un'area vastissima al confine tra Utah e Arizona: Page di fatto si trova al confine del parco... la direzione giusta dipende da quello che vuoi visitare.

http://www.nps.gov/glca/index.htm#

Inviato

dunque, i miei appunti sul glen canyon dicono antelope canyon e lake powell, perchè leggendo l'altro topic il reflection è un po inaccessibile

C'è altro da vedere in quei pressi?

edit.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...