Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Wow quanto carne sul fuoco.... ;-)

Purtroppo condivido anche io quanto detto dagli altri, cmq....

a ny un giorno mi è andato via tra statua della libertà ed ellis island e un'altra mezza giornata a Central Park.

Anche ls salite su empire e totr non sono state velocissime ma non si può pensare di arrivare, salire, fare una foto e scendere. Soprattutto sull'empire poi la spiega dell'audioguida è molto interessante e richiede un minimo di tempo per apprezzare sl meglio.

Come detto da Ferdero, poi, tutto si può fare e se i voli sono presi.... beh vedremo di aiutarti al meglio.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

altra domanda..... come fare per i soldi?

So che la è molto diffusa la CC, abbiamo 2 visa e quindi dovremmo essere tranquilli.

Ma un po di contante in tasca non fa male....c'è modo di prelevare? mi secca girare con 1000 $ in tasca : Chessygrin :

Inviato
prelevi con la carta di credito o col bancomat, ci sono gli sportelli ATM ovunque anche nei ristoranti, nei negozi di alimentari, nei distributori di benzina

ma vah? sono validi anche le nostre normali bancomat ? questa non la sapevo! ma non è che ci sono commissioni altissime?

Inviato

le commissioni ci sono eccome ecco perchè è meglio portare un po di contanti cambiati da casa, io di csolito distribuisco 600 $ tra me e mia moglie e poi pago tutto con le carte. coi i bancomat del circuito maestro non hai problemi

Ospite anonimo
Inviato

ti conviene ritirare con il bancomat, le commissioni per ritirare soldi con la carta di credito sono molto alte, la CC usala per i vari pagamenti

Inviato

hmmm mi sa che anche farsi una CC di quelle prepagate non è una brutta idea....devo informarmi su quanto sono le commissioni : Doctor :

Inviato

In riferimento all'altro topic

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=12&t=8466

ne apro un altro specifico per la West coast, perchè qui il tempo a disposizione è molto di più (12 gg circa)

Dopo 3-4 gg a ny ci sposteremo dall'altra parte con un volo interno, ma qui come tappe regna l'indecisione totale, qundi apprezzerei molto un vs consiglio

come mete assolutamente irrinunciabili però metterei las vegas, death valley, yosemite, gran canyon, monument valley, bryce

mi piacerebbe vedere anche san francisco e la silicon valley, da buon informatico, e fare una visita sulla famosa alcatraz

e un po più sotto joshua tree e legoland

mi sa che non riuscirò invece a vedere los angeles, che in effetti alcuni mi hanno detto essere "saltabile"

Che dite?

Inviato

Ciao!

per evitare di disperdere le informazioni relative al tuo viaggio, ho unito al topic che avevi precedentemente aperto e ho spostato il tutto nella sezione C2C. Per cambiare il titolo puoi editare il primo messaggio!

Cerchiamo di utilizzare un unico topic quando si tratta di un unico viaggio : Wink : Grazie per la collaborazione!

Inviato

con 12 giorni disponibili il tuo programma è troppo ottimistico, a mio avviso dovresti fare un volo su las vegas ed un anello intorno ad essa visitando i parchi piu famosi ma rinunciando a san francisco

Inviato
1000€ a testa i biglietti???

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

no in 2, a/r : Chessygrin :

con 12 giorni disponibili il tuo programma è troppo ottimistico, a mio avviso dovresti fare un volo su las vegas ed un anello intorno ad essa visitando i parchi piu famosi ma rinunciando a san francisco

capisco.... mi sono armato di microsoft streets & trips che è utilissimo per fare i conti con le strade e le miglia percorse... vediamo un po.. una buona media potrebbe essere 3-400 KM al giorno

per evitare di disperdere le informazioni relative al tuo viaggio, ho unito al topic che avevi precedentemente aperto e ho spostato il tutto nella sezione C2C. Per cambiare il titolo puoi editare il primo messaggio!

ok, no problem!

Inviato

scusate, sto guardando i prezzi di qualche albergo a ny, il bradway plaza in particolare

è normale 300$ a notte una matrimoniale? MI pare un po tanto... o no?

Inviato

capisco... grazie!

Considerando che arriveremo al JFK verso le 20, cos a consigliereste per andare verso l'albergo? taxi o rischiamo una spennata?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...