Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se Zion lo visito il giorno dopo, dormo a Glendale, parto la mattina presto (ore 7.30), faccio solo i Wievpoint e seguo le strade 12&24 alle 18.00 sono a Moab?? penso di sì...

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi date un'idea dei costi di ingresso ai parchi???

Yosemite

Death Valley

Zion

Bryce

Canyonland

Arches

Mesa Verde

Monument???

Grand Canyon??

Meteor Crater

Montezuma Castle

Grazie

Inviato

Tranne la Monument Valley, in tutte le altre cose segnate puoi entrare con la tessera parchi che costa 80 dollari a veicolo (inclusi i passeggeri) e che puoi comprare al primo parco in cui entri!!!

La Monument non ricordo quanto costi ma credo si nell'ordine di 10 dollari a veicolo!!!

Inviato
Se il 7 parti presto da LV riesci a vedere Zion nel primo pomeriggio, considerando che perderai un pò di tempo per la diga.

Cerca un albergo verso Mt. Carmel Junction o Glendale così ti avvicini un pò al Bryce.

Al mattino ti svegli prestissimo e vai al Bryce solo per i viewpoint: magari in 4 ore ce la fai.......poi riprendi la UT 89 e poi l'interstate 70 per andare a Moab: naturalmente ti perderai Capitol Reef e le imperdibili Scenic Byway 12&24: ma tutto nn puoi vedere!!!

SCUSATE IL QUOTE

se parto da Cedar City e faccio la Byway 12&24 sono 7 ore di macchina... se parto presto (7.00/7.30) e vedo solo i Wiewpoint del Bryce per me a Moab arrivo per le 19...

???

Ciaooo

Inviato

Ma Cedar City è un pò fuori mano se la sera in cui ci arrivi hai visitato Zion!!!

Meglio Glendale o Mt. Carmel Junction!!!

E in ogni caso la giornata dopo sarebbe cmq pesante!!!

EDIT: sarebbero quasi 8 ore di guida, ma dovrai fermarti a mangiare e andare in bagno!!! E fidati che di posti dove fermarsi a fare foto ce ne sono tantissimi!!!

Inviato

A parte il fatto che non capisco che c'entri Cedar City se il giorno prima sei a Zion, 7 ore di viaggio escludendo le soste ti sembrano poche? Tra la visita a Bryce e le soste di vario genere (pranzo, foto, bagno), sarete molto fortunati se riuscirete ad impiegarne solo 12... : nonono :

Ovviamente nessuno ti impedisce di farlo, ma io ho fatto la stessa tratta con tre pernottamenti (Zion, Bryce e Torrey) e mi sono sembrati persino pochi!!

EDIT: anticipata da Gianluca!

Inviato

Secondo me non dormire a Springdale cambia che vedi male anche Zion: a questo punto salta Zion e vai direttamente al Bryce da Las Vegas, almeno qualcosa lo vedi come si deve... : hands :

Inviato

uff... che fatica...

Prenotato motel al Bryce e Mesa Verde come detto precedentemente...

Certo che conviene far tutto in Internet, senza agenzia... i prezzi sono MOLTO più bassi!!!!

Inviato

Dato che una mia amica lavora in agenzia mi ero fatto fare un preventivo con dentro TUTTI i pernottamenti decidendo poi di tenere solo quelli nelle grandi citta (SFO e LA)... cacchio che risparmio!!!

Inviato

Mi date una mano ad organizzare le date lasciate in bianco???

i prenottamenti prenotati sono a LA il 15 e16

La volontà sarebbe quella di passare un gg a San Diego...

11 Ago Meteor Crater – Montezuma Castle (spostamento verso Sonora Desert ??)

12 Ago

13 ago

14 Ago

15 Ago

16 Ago LA

17 Ago Volo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...