faithedera Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ciao ragazzi, dopo aver letto i vostri messaggi in cui mi consigliavate di eliminare yellowstone dal tour west coast per non sacrificare le altre cose, hi deciso che.. faro' come mi consigliate! Terro' yellowstone per un futuro viaggio e intanto optero' per due settimane e mezzo in tour tra parchi e citta' e poi un'estensione mare di una settimana in un posto paradisiaco... Sono molto indecisa tra isole cook, hawai o polinesia francese... Che dite? Contando di fare due giorni pieni a s.francisco, due giorni pieni a los angeles e uno pieno a las vegas, quali sono i parchi che, tempo permettendo, mi consigliate di vedere assolutamente? mi sono informata tramite alcune agenzie viaggio ma ti fanno fare degli itinerari assurdi e stressantissimi! Quali zone ni consigliate per lo shopping? grazie mille, a presto!!!! Laura [ Post made via Android ]
Alexina Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 In 17 giorni potresti fare 1. ita-SF 2. SF 3. SF 4. SF 5. SF-Yosemite 6. Yosemite - Lee vining 7.Lee vining - bodie - Death Valley 8. Dv-Las vegas 9. Las vegas 10. LV - Bryce canyon 11. BC - Page 12. Page - Monument valley 13. Mv - Grand canyon 14. GC - route 66 - Kingman 15. Kingman - Los angeles 16. Los Angeles 17. Los angeles per lo shopping direi assolutamente gli Outlet di Las vegas
KlaSan Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Scusa Laura ma non stavi già discutendo il tuo itinerario qui? viewtopic.php?f=11&t=8167&start=10 Hai anche ricevuto diversi suggerimenti, continua di lì per favore, qui chiudo (sorry Alexina, riposta i tuoi suggerimenti nel topic indicato se vuoi )
Messaggi raccomandati