Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 No aspetta Ale guarda che Pescara è già in lista !! Solo si parlava di inizio estate... Ma si tratta solo di organizzare ! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Posso dire ufficialmente che vi odio? Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Fidati ! Facciamo così alla grigliata ne parliamo meglio e buttiamo giù delle proposte concrete ! [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Mandatemi un messaggio quando uscite dall'autostrada a Pescara Nord, così metto su il caffè ! Cita
daphne Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Minimo ci prepari anche il letto.... [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ma Palermo in questa lista c'e ?? [ Post made via iPhone ] Cita
Sammysun Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Wowwwww! GiA attivi! Arriverà presto anche Torino!!!!!!!!! Grandissimi ragazzi!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Fabio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ma Palermo in questa lista c'e ?? A dire il vero ti abbiamo citata più volte oggi !! Ma ci devi venire in contro dandoci una lista dei possibili voli economici che potresti prendere [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Ale, non credergli, non vogliono arrivare a Roma, figurati se si spostano più a sud!! Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Se e' molto vicino a Milano posso pensarci nopero' il14 sono a giocare a rugby [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Potrei farci un pensiero, ma come fabio, non riparto x spezia dopo la grigliata... Troppo impegnativo! [ Post made via Android ] Cita
pallina Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Paolo ti fai la grigliata poi vieni da noi visto che Simone vuole vederti ! Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 se riuscite a rimandare di una settimana potrei esserci anch'io, forse dal 27 aprile al primo maggio sono in zona Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Derio x me va bene ma devi sentire la mia co-organizzatrice!!!!! [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 se riuscite a rimandare di una settimana potrei esserci anch'io, forse dal 27 aprile al primo maggio sono in zona adesso comincio a capire.... Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Potrei farci un pensiero, ma come fabio, non riparto x spezia dopo la grigliata... Troppo impegnativo![ Post made via Android ] No problem Panda, 1 sistemazione la troviamo!!! Così alla domenica puoi farci provare la tua pasta!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.