Arizona 71 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 si simone ...infatti con il tour tiratissimo non ha margini ...anch'io eliminerei Meteor crater Cita
Ospite Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 poi il must della death e' dormici dentro.. quoto Cita
caponeitaliano Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Si avvicina il fatidico giorno della partenza, ho iniziato a fare il conto alla rovescia! per i primi 3 giorni a los angeles ho intenzione di fare il seguente programma: 1 - check in in albergo intorno alle 17 (l'albergo è a hollywood), walk of fame (solo una parte), chinese theatre, kodak concert hall e foto hollywood sign. 2- (domenica) mattina venice beach, primo pomeriggio santa monica pier , third street promenade. sera, sunset strip e staples center. 3 - mattina financial district, farmer market, el puebl. pomeriggio, rodeo drive e beverly hills. la sera forse fort point? la mattina seguente parto alle 6 per la death valley con l'intento di fare i seguenti view point. sand dunes, furnace creek, badwater, artist drive, zabriskie point e dante's view. ipotizzando di arrivarci per le 11.30/12.00 è possibile farli in 3/4 ore?? perchè in serata dove andare a las vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.