Vai al contenuto

1° Gran Premio UOTR - KART [LIVE]

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

dove sono sti fotografi??

ci saranno state una decina di gente che fotografa e riprendeva, l'entrata dei box era peggio del mugello :lol:

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

e anche qualcuna delle nostre botte : Chessygrin :

panda mi ha detto che deve forse avere delle foto

Ospite anonimo
Inviato
Nessuno oggi con lividi o dolorini? : Chessygrin :

Marcello è da ieri sera che non riesco a muovermi!!! :o

Marino ieri stava bene, oggi ha male ovunque!! :wink:

Siamo vecchi : nonono :: old :

Però ci siamo divertiti un mondo : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Inviato

io ho un bellissimo livido all'interno del ginocchio sinistro doveva essere il destro???!!!

: Yahooo :

Ah, visto che mi sono da poco collegata col PC che mi permette di godere anche della grafica del forum: grazie per avermi fatta diventare VIOLA (in tutti i sensi in effetti...) :lol:

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

: inlove :

Inviato

ho letto tutto!

sono felicissima che sia andato tutto alla grande , non avevo dubbi in merito ma questo ha confermato ancora una volta la belelzza di questo forum!!!

complimenti a tutti per la gara e per il cibo (Marta la torta era splendida!!!! : WohoW : ).

ma ora foto a manetta!!!

Ospite anonimo
Inviato

nessun limite cry, metti tutte le foto che vuoi risoluz max 800x600

Ospite anonimo
Inviato

Devi cliccare sulla foto poi su proprietà quindi copiare il codice e incollarlo su UOTR dentro a

Inviato

lo so cosa mi sono persa Paola.... : WallBash :: WallBash :: WallBash :

ma sono sicura che questa è stata la prima gara di GP e ce ne dovranno essere tantissime altre : Thumbup :

ah, complimenti anche a tutti per le promozioni e i bellissimi colori primaverili!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...