Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 dove sono sti fotografi?? ci saranno state una decina di gente che fotografa e riprendeva, l'entrata dei box era peggio del mugello Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 verissimo, mi sa che ci saranno migliaia di foto in giro!!! Purtroppo nessuno avrà ripreso le nostre botte Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 e anche qualcuna delle nostre botte panda mi ha detto che deve forse avere delle foto Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Mi fa male un pò il ginocchio ma ieri era peggio!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Nessuno oggi con lividi o dolorini? Marcello è da ieri sera che non riesco a muovermi!!! Marino ieri stava bene, oggi ha male ovunque!! Siamo vecchi Però ci siamo divertiti un mondo Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 dolore interno ginocchio anch'io Cita
cozzi11 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Dalle prime foto sembra sia stato un successo,ora non dispiacerebbe vederne qualcuna in più!!Forza forza,su su! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 io ho un bellissimo livido all'interno del ginocchio sinistro doveva essere il destro???!!! Ah, visto che mi sono da poco collegata col PC che mi permette di godere anche della grafica del forum: grazie per avermi fatta diventare VIOLA (in tutti i sensi in effetti...) Cita
sara80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ho letto tutto! sono felicissima che sia andato tutto alla grande , non avevo dubbi in merito ma questo ha confermato ancora una volta la belelzza di questo forum!!! complimenti a tutti per la gara e per il cibo (Marta la torta era splendida!!!! ). ma ora foto a manetta!!! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Io fono ne ho tantissime... e quasi tutte mi sembrano degne di essere pubblicate, siete tutti troppo belli!!! Ma non mi bannate se metto troppe foto? C'è un numero limite??? Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Cosa ti sei persa Sara E la torta di Marta era anche buonissima Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 nessun limite cry, metti tutte le foto che vuoi risoluz max 800x600 Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ora cerco di capire la risoluzione... Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Ma ho creato l'album su Flickr... se clicco col destro su una foto non riesco a prelevarne l'urll... Cita
patrick79 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Nessuno oggi con lividi o dolorini? Forse i piedi non mi fanno male Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Devi cliccare sulla foto poi su proprietà quindi copiare il codice e incollarlo su UOTR dentro a Cita
sara80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 lo so cosa mi sono persa Paola.... ma sono sicura che questa è stata la prima gara di GP e ce ne dovranno essere tantissime altre ah, complimenti anche a tutti per le promozioni e i bellissimi colori primaverili!! Cita
crysania83 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ma su Flickr non funziona. Col tasto destro non esce proprietà nè niente di simile... uffffffff Con Imageshack devo caricarle una per volta... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.