daphne Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Io sono ko stasera... scusate [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Io sto aspettando che Simo le scarichi, penso tra un pò...sperando di riuscire a caricare i video.... Cita
daphne Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Fuego in sti gg.... stasera ci provò.... ma non mi sembrano granché [ Post made via Android ] Cita
daphne Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Magari.... sett pre fiera. da morire [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 arieccomi!!! Sammy, grazie mille x aver postato le foto al posto mio... non ce l'avrei mai fatta lunedì sera, ero troppo troppo cotto x qualsiasi cosa! speravo di avere la foto della "sportellata" tra Gianluca e Giacomo, ma niente... non c'è... in compenso ne ho fatta una che mi piace particolarmente: Poi.... ora esco x la cena, poi torno e mi leggo davvero tutte le 5 pagine di messaggi arretrati! Cita
Gianluca80 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Noooo panda......ti sei perso i momenti topici? Cita
carmen71 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Che belle foto!!!! e che bella domenica, GRAZIE A TUTTI io ho vinto un super raffreddore e una tosse che spacca.... domenica sera sono tornata a casa che riuscivo nemmeno a respirare, me ero molto contenta perchè ancora una volta abbiamo dimostrato che il nostro forum crea momenti meravigliosi anche oltre i viaggi e gli itinerari, siamo davvero un bel GRUPPONE. complimenti a tutti i bambini presenti perchè sono stati bravissimi, Anna Clara ed Elia in particolare, 2 cucciolini meravigliosi che sanno stare in compagnia. abbiamo dato ancora una volta la conferma che siamo bravi cuochi e pasticceri, tutto era buonissimo e bello da vedere. grazie ancora a tutti gli amici di UOTR Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Belle !!!! [ Post made via Android ] Cita
Fabio Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Belle Mary ! E bella Paolo la foto con il panning giusto ? Rimaniamo in attesa... Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Next time.... paracadutismo ? Uotr in the sky... rafting ? Usa On The River ? I video sono pessimi.... scusate ma io non sono capace. e le foto ... uguali a tutte le altre. [ Post made via Android ] Cita
crysania83 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Dai Vale, chi se ne frega se sono uguali a tutte le altre... noi siamo ingordi di foto Cita
teot98 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Però dobbiam trovare un giorno di sole non come Domenica Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Quoto il rafting.... fatto una volta sul sesia con fiume bello carico. figataaaaa scusate OT [ Post made via Android ] Cita
crysania83 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 e Fabio non dovrebbe incontrare problemi col freno... Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ahahahahah gli togliamo il remo... [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.