Vai al contenuto

1° Gran Premio UOTR - KART [LIVE]

Messaggi raccomandati

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

arieccomi!!!

Sammy, grazie mille x aver postato le foto al posto mio... non ce l'avrei mai fatta lunedì sera, ero troppo troppo cotto x qualsiasi cosa!

speravo di avere la foto della "sportellata" tra Gianluca e Giacomo, ma niente... non c'è... : Cry :

in compenso ne ho fatta una che mi piace particolarmente:

DSC_2142.jpg

Poi.... ora esco x la cena, poi torno e mi leggo davvero tutte le 5 pagine di messaggi arretrati!

:cool:

Inviato

Che belle foto!!!! e che bella domenica, GRAZIE A TUTTI

io ho vinto un super raffreddore e una tosse che spacca....

domenica sera sono tornata a casa che riuscivo nemmeno a respirare, me ero molto contenta perchè ancora una volta abbiamo dimostrato che il nostro forum crea momenti meravigliosi anche oltre i viaggi e gli itinerari, siamo davvero un bel GRUPPONE.

complimenti a tutti i bambini presenti perchè sono stati bravissimi, Anna Clara ed Elia in particolare, 2 cucciolini meravigliosi che sanno stare in compagnia.

abbiamo dato ancora una volta la conferma che siamo bravi cuochi e pasticceri, tutto era buonissimo e bello da vedere.

grazie ancora a tutti gli amici di UOTR

Inviato

Next time.... paracadutismo ? Uotr in the sky...

rafting ? Usa On The River ?

I video sono pessimi.... scusate ma io non sono capace. e le foto ... uguali a tutte le altre.

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...