ladymarlene77 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 ciao a tutti con 4 notti a disposizione per LA avrei bisogno del vostro aiuto per articolare al meglio il mio percorso precisando che vorrei visitare LA (Hollywood,passeggiata a beverly Hills,Universal studio suppongo una giornata intera o quasi e disneyworld). Mi chiedo se per visitare LA sarebbe meglio pernottare 2 notti a santa monica in modo da poterla visitare di sera e poi 2 notti a anhaeim per visitare il parco di disneyworld.....il tutto a fine settembre grazie a tutti Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 io pernotterei nella zona di hollywood, considera che a LA devi avere per forza la macchina quindi per recarti nei luoghi che ti interessano userai l'auto. da hollywood ti sposti tranquillamente verso santa monica, beverly hills ecc e pernottando li ti trovi nel cuore di LA. Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 io resterei 4 notti nello stesso posto... il disagio di fare qualche km è compensato dal fatto di non cambiare hotel... Per il pernottamento, sempre Hollywood o Santa Monica Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 si certo... il mio sugerimento di pernottare ad hollywood si riferiva chiaramente a tutti e 4 i giorni Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 anche io sono per non cambiare pernotto Cita
Ospite Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 cambiare hotel è lecito solo a las vegas... oggia sei al bellagio e domani attraversi la strada e dormi al caesars palace Cita
ladymarlene77 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 all'arrivo in aeroporto noleggierò l'auto.... il mio dubbio tra santa monica e LA è legato al fatto che dormendo a santa monica posso visitarla di sera dove pare ci sia molto movimento senza dovermi rimettere in auto anche se i prezzi di pernotto sono più alti mentre a LA la sera non saprei dove andare..... per quanto riguarda anhaeim l'ho presa in considerazione per i prezzi più bassi oltre che per la vicinanza al parco In ogni caso per LA mi consigliate la zona di hollywood per il pernottamento? Cita
acfraine Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 va bene anche santa monica, puoi benissimo restare 4 notti anche li Cita
pandathegreat Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Poi una sera ti sposti ad hollywood... tanto di sera è ok e la zona dei teatri illuminata merita sempre! Cita
Alexina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Io vado controcorrente...anch'io starò 4 notti a LA ma ho deciso di fare due notti a Santa monica e due ad Anaheim..voglio essere a Disneyland all'apertura e uscirne a chiusura..quindi ho preso l'hotel che si trova a distanza di 10 minuti a piedi se tu invece non vuoi arrivarci prestissimo o andar via tardi allora concordo con gli altri..rimani 4 notti nello stesso hotel Cita
Arizona 71 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 se vuoi risparmiare qualcosina puoi tranquillamente dormire zona Aeroporto, l'ho fatto quest' anno...saperlo prima l'avrei fatto sempre Ho dormito anche a Santa Monica al Travelodge "pico BLVD" ottimo ma per andare sul lungomare devi muoverti comunque in macchina! Cita
ladymarlene77 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 in effetti se vado al parco è mia intenzione starci l'intera giornata anche perchè conoscnedomi difficilmente riuscirei a venire via prima della chiusura ....e poi 4 notti a santa monica sono troppo costose e se devo ritornarci dal parco a mezzanotte dovendoci ritornare la mattina successiva ha poco senso grazieeeeee Cita
ladymarlene77 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 prenderò in considerazione anche la zona aeroporto per 2 notti grazieeee Cita
Alexina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 anche ad Anaheim i prezzi sono ottimi e sei vicinissimo al parco io (come altri) ho prenotato qui http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... ornia.html Cita
ladymarlene77 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Alexina ha scritto: Io vado controcorrente...anch'io starò 4 notti a LA ma ho deciso di fare due notti a Santa monica e due ad Anaheim..voglio essere a Disneyland all'apertura e uscirne a chiusura..quindi ho preso l'hotel che si trova a distanza di 10 minuti a piedi se tu invece non vuoi arrivarci prestissimo o andar via tardi allora concordo con gli altri..rimani 4 notti nello stesso hotel dove alloggerai a santa monica? Cita
Alexina Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Al travelodge in Pico blvd..quello che ti ha indicato Arizona.. ottimo rapporto qualità/prezzo..gli altri costavano troppo Cita
ladymarlene77 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 si infatti era uno di quelli che avevo già puntato anche se di più vicino c'è l'ocean park inn 2,4 km dal molo ma con recensioni appena sufficienti....... Edit by Barby: Evitiamo di utilizzare il tasto QUOTE quando il messaggio è immediatamente precedente. Grazie! Cita
Frafrà Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Anche io se avessi 4 notti farei 2 a Santa Monica e 2 ad Anaheim....avendone invece soltanto 2 e non volendo assolutamente mancare il parco Disney, farò due notti ad Anaheim, al Desert Inn: attraverso la strada e sono all'ingresso del parco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.