scumpi Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Road safe(assistenza stradale) costa sui 6$ al giorno L esta mi sembra che valga 2anni quindi 7$ all'anno... [ Post made via iPhone ] Cita
MOMAtteo79 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 la partenza si avvicina, ormai l'itinerario è bello che definito e mancano soltanto 3 notti da riempire sul posto in base a come ci organizziamo in loco le tappe corrispondenti. Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano. Cita
MOMAtteo79 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ciao Ragazxi, siamo arrivati ieri. Sto scrivendo dal days inn di phoenix. Tutto bene ma ieri alla dollar mi hanno fatto venire un dubbio. Noleggiata auto quando sono andato a ritirarla hanno cominciato a fare storie dicendo che si erano finiti i suv intermediate e mi volevano dare un berlinone enorme. Mi sono un po' impuntato dicendo che ci serviva un suv perché avremmo fatto anche unpaved roads tipo quella della monument valley. A quel punto il tipo che assegnava le macchine mi ha detto che non potevo fare quel genere di strade... Visto che in programma tanto per dire domani c'è la pacche trail e di sterrati ce me saranno molti altri che mi consigliate di fare? Stava facendo un po' la parte o potrebbe essere un problema. Il bello del Viaggio sarà proprio sugli sterrati per molte visite. [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 ti ho risp qui viewtopic.php?f=76&t=1185&p=330909#p330909 per altri dubbi continua sul tuo topic e non fare più domande uguali in diversi post grazie Cita
al3cs Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ha ragione quello dello Dollar: per problemi sulle strade sterrate l'assicurazione non copre, se succede qualcosa pagate tutto di tasca vostra, quindi prestate la massima attenzione! Buon proseguimento Cita
MOMAtteo79 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Grazie mille. Quindi adelante con judicio. Il fatto è che quello me l'ha detto come se appena messe le ruote fuori dal tarmac arrivavano coi lanciarazzi. Per continuare a scrivere qualcosa se riesco con i wifi vado qui o apro un live?i [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Apri pure il live, lo seguiremo con piacere!! Cita
Gianluca80 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Ben arrivati e buon ON THE ROAD!!! Cita
MOMAtteo79 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Grazie a tutti, ci stiamo preparando e fra poco si va ontheroad [ Post made via iPhone ] Cita
MOMAtteo79 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Ciao, troppo poco tempo e wifi ballerini per fare un live purtroppo. Siamo appena arrivati al white Sands motel di alamogordo. Davvero carino e ieri siamo stati al lookout lodge di tombstone. Da aggiungere alla lista dei consigliati. [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 buon proseguimento e buone White Sands Cita
MOMAtteo79 Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Grazie mille a tutti ora siamo al motel 6 moab. Carino e non molto economico [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.