Vai al contenuto

Frisco - Los Angeles - Las Vegas + UOTR

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono tornata!!

Ci siamo conosciuti l'anno scorso quando mi avete aiutato a buttare giù qualche idea sul mio viaggio... che poi purtroppo è saltato :twisted:

Quest'anno invece... ci siamo! In settimana vorrei prendere il volo, ma prima vorrei confrontarmi con voi perchè ancora ho qualche dubbio : hmm :

Questo è l'itinerario a cui penso e ripenso:

7 agosto - roma san francisco

8 san francisco

9 san francisco

10 san francisco

11 san francisco los angeles (volo interno)

12 los angeles

13los angeles

14 los angeles

15 los angeles death valley

16 death valley

17 grand canyon

18 monmument valley

19 page

20 antelope canyon Horseshoe Bend Lake Powell

21 bryce

22 las vegas

23 las vegas

Che ne dite...???????????

Conto su di voi

grazie a tutti,

Azzurra

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io passerei per la costa (fantastica) e eviterei il volo tra LA e SF..poi modificherei un pò facendo:

8 san francisco

9 san francisco

10 san francisco

11 san francisco- Morro bay

12 morro bay - los angeles

13los angeles

14 los angeles

15 los angeles - death valley

16 death valley - Las vegas

17 Lv - Bryce

18 Bryce - Page

19 page - Monument Valley

20 MV - Grand Canyon

21 Grand Canyon - route 66 - Las vegas

22 las vegas

23 las vegas

Inviato

D'accordo con Alexina, il volo tra SF e LA non solo è superfluo, ma vi fa perdere la splendida costa; anche il resto del giro che ti ha proposto è molto più lineare : Wink : .

Inviato

sono d'accordo con simmy, secondo me la zona di moab ci sta. togli un giorno a san francisco ed uno a las vegas ed il gioco è fatto:

8 san francisco

9 san francisco

10 san francisco- morro bay

11 Morro bay - los angeles

12 los angeles

13los angeles

14 los angeles - death valley

15 death valley - las vegas

16 Las vegas - bryce

17 Bryce - capitol reef - moab

18 moab

19 moab - Monument Valley

20 MV - page

21 page - Grand Canyon

22 grand canyon - route 66 - las vegas

23 las vegas

oppur si può togliere un giorno a los angeles invece che a las vegas

Inviato

panda hai ragione ma non credi che moab valga un pò di fatica? vegas e frisco ci vanno cmq, un giorno in meno però ti vedi arches, canyonland e dead horse... mica busto arsizio : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Inviato
panda hai ragione ma non credi che moab valga un pò di fatica? vegas e frisco ci vanno cmq, un giorno in meno però ti vedi arches, canyonland e dead horse... mica busto arsizio : lolroll :: lolroll :: lolroll :

Posso fare una provocazione.... vegas e frisco ci vanno cmq, un giorno in meno però ti vedi arches, canyonland e dead horse, mica Vegas e Frisco! :lol:

Inviato

: Eeek : o cavolo... non l'ho capita nabo :shock:

non so se mi stai dando ragione perchè ritieni moab migliore di frisco e vegas oppure se mi stai contraddicendo perchè pensi che togliendo un giorno non vedi bene le 2 città.... : hmm :

mumble mumble... quale delle 2 ipotesi nabo? non tenerci sulle spine :grin:

Inviato

A quanto pare non mi conosci... a me è bastata una sera a Vegas e un giorno a Frisco... ti sto dando ragione? :cool:

Ma alla fine la storia è sempre quella, è un po' una questione di gusti e di voglia di fare qualche chilometro in più per vedere più cose.

Inviato
...un giorno in meno però ti vedi arches, canyonland e dead horse... mica busto arsizio : lolroll :: lolroll :: lolroll :

eh, bisogna vedere se si ha voglia di correre... 2 giorni a San Francisco non sono tanti, considerando mezza giornata a Alcatraz... vuol dire che devi fare un po' di corse... stesso discorso per LA, soprattutto se vuoi fare almeno un parco!

Las Vegas invece è un discorso a se... per me è una città unica e va vissuta x almeno 2 notti... anche se non si è giocatori di carte!!!!

Inviato

derio ciò che dici è verissimo. ma sai, visto che hanno un pò di più delle solite 2 settimane... la zona di moab poi è così bella che io cercherei di arrivarci ma come tu giustamente sottolinei dovrebbero correre un pò.

@ nabo, no in effetti non ti conosco ma sono contento che uno con oltre 1000 messaggi la pensi come me : Thumbup :

Inviato
derio ciò che dici è verissimo.

:lol::lol::lol:

Beh, per questo dico che è tutto molto soggettivo... io amo molto le città e San Francisco in particolare... ho amato meno LA, ma per una bella visita, almeno 2 giorni è quello che ci vuole...

Poi dipende tutto da come si è abituati a girare... c'è chi parte la mattina e si ferma la notte e chi invece ha bisogno di rientrare almeno in hotel prima di andare a cena...

Moab è sicuramente bellissimo... ma richiede anche una certa preparazione per un trail che può essere abbastanza lungo.

Inviato

Ehi grazie per i consigli :clap:

Penso che seguirò l'itinerario di Alexina facendomi la costa...

e sto anche pensando di eliminare il terzo giorno a LA che avrei dedicato agli studios per un giorno in più a Page tra Antelope e Lake Powell

...........tutti d'accordo????!!!

Ne approfitto per entrare nel concreto: per dormire durante l'otr mi consigliate di prenotare in anticipo?

Grazie ancora e buona serata a tutti : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...