mammaSilvia Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Si, ho visto che meriterebbe qualche gg in piu' ma per questa volta abbiamo pochi gg e vogliamo veder la costa del golfo, un parco a orlando e il Kcs. In un prossimo viaggio resteremo un po' di piu' a Miami e magari arriveremo a key west. Così intanto anche i bambini crescono e diventa una vacanza anche più a loro misura, non so se mi spiego. Adesso mi metto a caccia dell'hotel a Miami South Beach. Vorrei trovarne uno che abbia anche l'ufficio x ritirare l'auto a noleggio ma e' un'opzione che nn trovo su nessun motore di ricerca di hotel! [ Post made via iPad ] Cita
alebolli Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 per un giorno Magic Kingdom tutta la vita...i tuoi bimbi l'apprezzeranno alla grand , ma anche voi. Il parco di Orlando è molto, ma molto più grande di quello di Parigi e ci sono tantissime attrazioni, io ci sono stato due volte e devo dirti che è molto a misura dei bimbi anche piccoli, l'anno scorso dovevano terminare anche una nuova zona molto grande...mi pare il regno di Biancaneve, con il bosco, il castello ecc.. Se ci stai un giorno fai solo quello xkè ti parte l'intera giornata x visitarlo e fare le attarzioni, metti in conto anche le visite, ma in alcuni giochi puoi prendere il ticket prima x saltare le file successivamente.... ...la costa del golfo a me è piaciuta ci sono stato anni fa, Naples, Fort Myers, Sanibel, Marco Island bei posti per fare mare, ho soggiornato a Fort Myers e sono stato benissimo... ..Miami puoi fare mare (l'acqua è un pò freddina nel tuo perido), ma anche altro..girovagare x Calle Ocho, portare i tuoi bimbi a Seaworld, fare un giro in barca x vedere le ville delle persone famose!!...passeggiare a south beach e altro ancora... Cita
mammaSilvia Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 ok, bene. aggiudicato Magic Kingdom. Mentre ancora non abbiamo deciso se una volta presa la macchina a Miami fiondarci a ovest sul Tamiami trail oppure passare magari mezza giornata giù verso key largo e poi dormire lungo il trail.... ammesso che ci sia qualcosa in cui dormire.... Cita
Gianluca80 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Key Largo lascia perdere, secondo me ne vale la pena solo se prendi la barca e vai a fare immersioni. O vai giù verso Marathon e Key West ( e secondo me ne vale la pena almeno 2 giorni) oppure lascia stare!!! Cita
mammaSilvia Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Quindi saremmo orientati su questo itinerario: 22/4:milano Miami 23/4: Miami 24/4: Miami-costa del golfo (pernottamento a Marco island o se ce la facciamo, su a sanibel island) 25/5: sanibel, St. Petersburgh, Tampa 26/4: orlando magic Kingdom 27/4: oralndo epcot o disney studios 28/4: Ksc 29 e 30/4: delray Beach, butterfly world, Boca raion, museo sport 1/5: shopping selvaggio finale e arrivo all'aeroporto. Che dite? [ Post made via iPad ] Cita
Fabio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Quindi saremmo orientati su questo itinerario:27/4: oralndo epcot o disney studios Però EPCOT per i bambini non è proprio il massimo... temo si annoierebbero (anche se è il mio parco preferito come noto ) Piuttosto i Disney Hollywood Studios ! Cita
mammaSilvia Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Di nuovo io.... siamo arrivati a cercare il prezzo di Magic Kingdom. Dopo ore su internet ancora non ho capito quanto cavolo costa entrare nel parco ! trovo offerte per passada due giorni, per due parchi invece di uno solo, ma non ho ancora capito quanto diamine costa un biglietto per un parco per un giorno !!!! AIUTO !!!!! Cita
Fabio Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Solo un parco solo un giorno 85$ Adulto 79$ Bambini da 3 a 9 anni EDIT: Qui trovi il configuratore: http://bookwdw.reservations.disney.go.c ... lection=TO Se non selezioni l'opzione "park hopper" si intende solo un parco Cita
mammaSilvia Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 328 dollari .... : possibile ?!?! Per un giorno mi costa il doppio di 2 notti a miami?!? e secondo te perchè chiede di che paese sei ?!? se metto... che so.... cambogia, magari costa meno?!?! Cita
Fabio Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Si è il suo prezzo purtroppo Il paese è per l'acquisto online ... non credo cambi in base alla nazione... Cita
mammaSilvia Inviato 11 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2012 madonna santa! mannaggia alla mia boccaccia! Dovevo dire agli hobbit che in florida non ci sono parchi! e che domenica li portiamo al parco di Monza per compensare. Grazie, fabio.... vado a risparmiare: invece che fermarmi x negozi, filo subito a casa! Cita
Fabio Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Vedrai che saranno ben ripagati dalla Disney Magic E ricorda di fare il park hopper se fate due giorni perché risparmi molto rispetto al biglietto singolo Un'altra cosa che valuterei è il pacchetto vacanza che se fai i 2 giorni ti da accesso a tutti i parchi, ho fatto una simulazione e parti da 900$ per due giorni di ingresso e una notte all' All Star Cita
Arizona 71 Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 si vai di pacchetto , per una famiglia completa trovi buone offerte Cita
mammaSilvia Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Noi faremo senz'altro solo un parco (vista la botta!), però se mi dici dove posso fare la simulazione vedo se con l'alloggio compreso riesco comunque a risparmiare qualcosa. ho letto anche che certi alberghi danno sconti da usare nei parchi.... sapete che consistenza ha questo sconto? se effettivamente è vantaggioso anche come modalità di utilizzo? Cita
mammaSilvia Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 niente, lascia, ho spremuto il cervellino e ho visto che sullo stesso link che mi avevi già postato c'era la possibilità di fare preventivo per il pacchetto.... fatto sta che mi esce 650$ se aggiungo l'alloggio. E non mi dà alloggi economici nè "moderate"... Cita
Fabio Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 La simulazione la puoi fare dallo stesso link che ti ho riportato tornando indietro di un passo e selezionando i pacchetti vacanza. Tieni comunque conto che per quanto riguarda gli Hotel Disney l'All Star è il più economico e il prezzo per una notte più i due giorni di ingresso sei sui 900$ per 2 adulti + 2 bambini. Per altri sconti non saprei aiutarti, sicuramente qualcosa ci sarà ma bisogna cercare un po'... EDIT: Mi hai anticipata... Direi che 650 è buono se conta due giorni di ingressi illimitati ai 4 parchi ! Ma controlla bene perchè mi sembra poco... o forse non è un Hotel Disney Cita
mammaSilvia Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Ciao! Quindi domenica la famiglia parte per la florida e..... 1° la piccola sta prendendo l'antibiotico .... 2° a Miami danno acqua fino a lunedì compreso cerco sostegno..... Cita
pandathegreat Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 stai serena che andrà tutto bene! Anche con un po' d'acqua si viaggia bene... poi sole sole sole!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.