Vai al contenuto

Un bel viaggio On the Road!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Dopo vari tentativi ho convinto mio padre ad andare negli USA e a luglio si parte! : Groupwave :

Avrei bisogno di alcuni vostri consigli...

Si parte da Roma e si arriva a NY. Abbiamo a disposizione due settimane e si voleva gestire il tempo così: Appena arrivati si stava per 4 o 5 giorni alla scoperta di NY, poi si affittava una macchina e passando a visitare Washington si andava giù fino in Florida dove si stava per il resto dei giorni per poi ritornare in Italia dall'aeroporto di Miami.

Volevo chiedervi: cosa c'è di bello nel tratto dell'East Coast da vedere ( intendo città oltre a Washington e Philadelphia ) ? Mentre si andava in Florida si vorrebbe visitare anche delle città per strada! : Chessygrin :

Un'ultima domanda: quali parchi divertimento mi consigliate ad Orlando? Io avevo piacere ad andare a quello di Harry Potter! Qualcuno c'è già stato? Ne vale la pena? E cosa potremmo visitare in Florida?

Grazie mille in anticipo : Love :

Inviato

Non voglio essere cattivo ma

1. in 2 settimane arrivare fino a Miami non ha senso stai 5 giorni a NY e poi ti restano 9 per fare il viaggio " impossibile"

2.Washington "almeno" 2 giorni pieni e le 2 settimane a disposizione si riducono drasticamente

3.a luglio in Florida rischi Uragani / pioggia non e' il periodo migliore

4. Ho organizzato un tour in Florida di 14 gg...e non sono nemmeno sufficienti a vedere bene questo stato, figurati partendo da NY

5. Orlando ci sono stato 10 gg e non ho visto tutti i parchi

6.se vuoi vedere Potters World devi andare agli Universal...

consiglio spassionato ....ridimensiona il tutto : Wink :

Lascia stare florida a Luglio e fai New York, Washington e un giro del new England o............

meglio ancora Los Angeles -Las vegas e parchi naturali

Inviato

Credo che due settimane non siano sufficienti per questo viaggio.. considera che tra NY-Washington e Philadelphia ti vanno via già minimo 8 giorni..ti rimangono solo 6 giorni per arrivare in Florida e visitarla..

Edit: mi ha anticipata Ari : Chessygrin :

Ospite nolamers
Inviato
Quoto!;) anziché partire da ny, volo su Boston e poi da li scendi... Ny... Philadelphia, e Washington! Due settimane giuste giuste !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

perfetto!!!

Inviato

Se proprio vuoi fare la Florida, fai 7 giorni a NY, volo interno fino a Orlando, 4 giorni li poi macchina fino a Miami passando per Everglades e gli ultimi 3giorni a Miami....è un po' tirato e rischi il brutto tempo.

Altrimenti quoto wolentini : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...