sara80 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 se puoi spostare una notte di Las Vegas mettila alla Death Valley, almeno ve la vedete con calma, alba e tramonto a parte essere gli orari più "freschi" sono anche i più magici Yosemite - death valley è una tirata che potete anche fare (ci sono tante cose belle in mezzo, ma almeno vi vedreste bene la Death Valley) invece voi ci arrivereste a parte di corsa, ma nelle ore centrali della giornata e c'è veramente tr caldo! Cita
imbrianifabio Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 mamma mia raga...sono qui che sto vedendo come fare con la mia compagna......meno male che ci siete voi....in agenzia non ci avrebbero detto nulla......siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 e il bello che in agenzia si fanno pure pagare e invece noi siamo free Cita
Barby79 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Se per te stare 12 ore in auto, guardando la DV dal finestrino non è un problema Stra-verissimo!! Vabbè Giaco diamo anche la colpa alle agenzie, però una ricerchina su internet prima di intraprendere un viaggio simile anche ci starebbe bene Cita
cibalgina Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 mamma mia raga...sono qui che sto vedendo come fare con la mia compagna......meno male che ci siete voi....in agenzia non ci avrebbero detto nulla......siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii sei in buona compagnia , a me che avevo gia fatto un paio di on the road negli usa organizzati da sola ,quando ho scoperto questo forum si è aperto un "mondo nuovo" e leggere i diari degli altri mi è stato utilissimo per organizzare quelli successivi. il terzo stadio è ADDICTION !!! non potrai più fare a meno del forum !! Cita
imbrianifabio Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Se per te stare 12 ore in auto, guardando la DV dal finestrino non è un problema Stra-verissimo!! Vabbè Giaco diamo anche la colpa alle agenzie, però una ricerchina su internet prima di intraprendere un viaggio simile anche ci starebbe bene vero vero....meno male che ho trovato questo forum in tempo...... Cita
al3cs Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Considerazioni... Il tappone non era stato assolutamente programmato, e' stato abbastanza un massacro nonostante eravamo in due a guidare e ci siamo alternati, mi pare che quel giorno abbiamo fatto circa 1100 km se non sbaglio, assolutamente non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico di farlo, pero' se proprio andiamo a vedere in fondo in fondo... io l'ho fatto e quindi e' fattibile. Quando diciamo che è impensabile non intendiamo dire che non si può fare in termini assoluti, ma che non ha nessun senso farlo se devi fare 1000 km senza poter vedere nulla: a quel punto meglio un volo, risparmi tempo e fatica... Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 e il bello che in agenzia si fanno pure pagare e invece noi siamo free e siamo più bravi!!!! Cita
criscorpione Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 e siamo più bravi!!!! verissimo Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 e siamo più bravi!!!! verissimo Cita
KlaSan Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 E ce la tiriamo anche di meno! (o forse no...) Cita
imbrianifabio Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 andato in agenzia ma mi sa che non riesco piu' ad aggiungere una notte.......e va beh.....vorra' dire che mi faro' un bel mazzo quel giorno Cita
imbrianifabio Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.....avevo letto qui da qualche parte che per la visita ad alcatraz e' meglio prenotare prima,qualche d'uno puotrebbe darmi il link? grazie mille siete sempre i migliori....... Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 http://www.alcatrazcruises.com/ Cita
imbrianifabio Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 veloce e gentile.................grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
pandathegreat Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 le prenotazioni si aprono 90 giorni prima della data che cerchi! Cita
imbrianifabio Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 vi chiedo ancora un'aiuto,sapete dirmi quanto dura il giro ad alcatraz e con quale mezzo mi conviene andare dall'hotel alla partenza per alcatraz?grazie mille ancora dimenticavo l'hotel e'in sutter street Cita
al3cs Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Sutter Street come indicazione è un po' vaga, la strada è lunga 4 km... a seconda di dove sei potresti anche fare una bella passeggiata! Il giro di Alcatraz, tutto compreso, porta via tra le due ore mezzo e le tre ore. Cita
imbrianifabio Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 hai ragione.....ho guardato adesso e diciamo che e' abbastanza vicino al lato per l'imbarco verso alcatraz.....grazie mille sei stata veramente gentile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.