Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se puoi spostare una notte di Las Vegas mettila alla Death Valley, almeno ve la vedete con calma, alba e tramonto a parte essere gli orari più "freschi" sono anche i più magici

Yosemite - death valley è una tirata che potete anche fare (ci sono tante cose belle in mezzo, ma almeno vi vedreste bene la Death Valley)

invece voi ci arrivereste a parte di corsa, ma nelle ore centrali della giornata e c'è veramente tr caldo!

Ospite anonimo
Inviato

e il bello che in agenzia si fanno pure pagare : censored :

e invece noi siamo free : Chessygrin :

Inviato
Se per te stare 12 ore in auto, guardando la DV dal finestrino non è un problema : hands :

Stra-verissimo!! :clap::clap:

Vabbè Giaco diamo anche la colpa alle agenzie, però una ricerchina su internet prima di intraprendere un viaggio simile anche ci starebbe bene : Wink :

Inviato
mamma mia raga...sono qui che sto vedendo come fare con la mia compagna......meno male che ci siete voi....in agenzia non ci avrebbero detto nulla......siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii :clap::clap::clap::clap::clap:

sei in buona compagnia , a me che avevo gia fatto un paio di on the road negli usa organizzati da sola ,quando ho scoperto questo forum si è aperto un "mondo nuovo" e leggere i diari degli altri mi è stato utilissimo per organizzare quelli successivi.

il terzo stadio è ADDICTION !!! non potrai più fare a meno del forum !!

doofus.gif

Inviato
Se per te stare 12 ore in auto, guardando la DV dal finestrino non è un problema : hands :

Stra-verissimo!! :clap::clap:

Vabbè Giaco diamo anche la colpa alle agenzie, però una ricerchina su internet prima di intraprendere un viaggio simile anche ci starebbe bene : Wink :

vero vero....meno male che ho trovato questo forum in tempo......

Inviato

Considerazioni... Il tappone non era stato assolutamente programmato,

e' stato abbastanza un massacro nonostante eravamo in due a guidare e

ci siamo alternati, mi pare che quel giorno abbiamo fatto circa 1100 km se non sbaglio,

assolutamente non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico di farlo,

pero' se proprio andiamo a vedere in fondo in fondo... io l'ho fatto e quindi e'

fattibile.

Quando diciamo che è impensabile non intendiamo dire che non si può fare in termini assoluti, ma che non ha nessun senso farlo se devi fare 1000 km senza poter vedere nulla: a quel punto meglio un volo, risparmi tempo e fatica... : hands :

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.....avevo letto qui da qualche parte che per la visita ad alcatraz e' meglio prenotare prima,qualche d'uno puotrebbe darmi il link?

grazie mille siete sempre i migliori.......

Inviato

Sutter Street come indicazione è un po' vaga, la strada è lunga 4 km... a seconda di dove sei potresti anche fare una bella passeggiata! : Wink :

Il giro di Alcatraz, tutto compreso, porta via tra le due ore mezzo e le tre ore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...