criscorpione Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Durango è molto carina, ci sono un sacco di negozietti belli ma a mio avviso la visita al pueblo di Taos vale molto! hai in mente di visitare altri pueblo in New Mexico? Cita
ciottolonza Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ehm... bo! Il giro prosegue così: Santa Fe-Albuquerque-Alamogordo Alamogordo-Willcox (Chiricaua NM, Tombstone, Bisbee) Willcox-Tucson Tucson-Yuma Yuma-San Diego Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Inviato 12 Giugno 2012 scusa ma nella tappa alamogordo-willcox il chiricahua, tombstone e bisbee sono dopo Willcox quindi devi visitarli nella tappa del giorno dopo da lì a tucson Cita
ciottolonza Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2012 Ops, sì vanno al giorno seguente che imbranata, mi sto annodando! Comunque non credo di avere altra occasione di visitare dei pueblos no? Forse nella zona Santa Fe e Albuquerque però come giornata mi sembra già piena così... Cita
ciottolonza Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Idea bis: potrei escludere Mesa Verde e visitare il Bandelier? Che paragone mi fate tra questi due parchi? Cita
acfraine Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 le case del bandelier sono visitabili da soli senza tour però sono anche molto meno spettacolari Cita
ciottolonza Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Allora queste tappe le lascerò all'ispirazione del momento vedremo... grazie mille! Nuooo mi sono accorta adesso! 100... 100... 100... Cita
ciottolonza Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 20 luglio CASA-NY 21 NY 22 NY 23 NY 24 NY (mezza giornata)-NIAGARA FALLS 25 NIAGARA FALLS-SAN FRANCISCO 26 SAN FRANCISCO 27 SAN FRANCISCO 28 SF-YOSEMITE 29 YOSEMITE-BRIDGEPORT 30 BRIDGEPORT-BODIE-DEATH VALLEY 31 DEATH VALLEY- LAS VEGAS 1 LAS VEGAS-ZION-BRYCE 2 BRYCE-PAGE 3 PAGE-GRAND CANYON 4 GC-MONUMENT VALLEY 5 MONUMENT VALLEY-MULEY POINT-VALLEY OF GODS-MOAB 6 MOAB 7 MOAB-JACKSON HOLE 8 JACKSON HOLE - GRAN TETON- YELLOWSTONE 9 YELLOWSTONE 10 YELLOWSTONE 11 YELLOWSTONE 12 YELLOWSTONE-PRICE 13 PRICE-GRAND JUNCTION (COLORADO NM-BLACK CANYON)-DURANGO 14 DURANGO-MESA VERDE-SANTA FE oppure DURANGO-TAOS-SANTA FE 15 SANTA FE-TURQUOISE TRAIL-VALLEY OF FIRE-ALAMOGORDO (tramonto) 16 ALAMOGORDO-WILLCOX 17 WILLCOX-CHIRICAUA NM-TOMBSTONE-BISBEE-TUCSON (tramonto Saguaro) 18 TUCSON- SONORA DESERT NM- ORGAN PIPES (forse) -YUMA 19 YUMA-ANZA BORREGO- SAN DIEGO 20 SAN DIEGO 21 SAN DIEGO 22- SAN DIEGO-LA 23 LA 24 LA- CASA Ciao a tutti, ancora in dubbio per le date in grassetto: The View è ancora no vacancy e si avvicina la data a questo punto non so che fare: - giro assurdo page-monument-gc-moab pur di dormire a The View oppure - giro logico page-gc-monument-moab alloggiando al Goulding lodge Che dite è fattibile andare per l'alba al The View? Sono solo 15 minuti in auto ma non so se è sicuro o meno... Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 ma se trovi posto al goulding's prenota Che dite è fattibile andare per l'alba al The View? Sono solo 15 minuti in auto ma non so se è sicuro o meno... scusa 15 min da dove? dal goulding's lodge sono 5 minuti e sei dentro la valle, parti al mattino per l'alba e ti vedi la monumnet anche dal piazzale del the view Cita
ciottolonza Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Google map la indica in 15 minuti: Sono sempre pochi però al buio... non saprei! Se mi dici che sono anche meno annullo senza rimpianti la prenotazione al The View! Cita
al3cs Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 The View è ancora no vacancy e si avvicina la data a questo punto non so che fare: Prenota dove trovi ma non demordere http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 79#p309179 Cita
ciottolonza Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Vabbè ad andar male sono al Goulding Lodge quindi sempre Monument è! Comunque per non sbagliare via con la danza porta prenotazioni!!!! Cita
acfraine Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 io sono per il giro logico e la notte al goulding's lodge poi da lì vai a vedere l'alba in 10 minuti Cita
ciottolonza Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 A malincuore ho annullato la notte al The View, se avessi aspettato ancora (anche solo domani) avrei avuto la penale del 25% quindi adesso terrò sotto controllo il sito (che già stamani non funziona) per vedere se si libera qualcosa altrimenti il Goulding's lodge mi sembra comunque una scelta buona... Cita
ciottolonza Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Perchè vado al Goulding's Lodge Se avessi mantenuto la prenotazione a The View avrei dovuto andare prima alla Monument, poi al GC e poi tornare indietro verso Moab: avrei sacrificato Muley Point, Goosenecks e Valley of Gods, oltre a Island in the sky e probabilmente anche al GC... Ho trovato la notte che mi interessava al Goulding's così posso fare Page-GC-Monument-Moab e fare tutto con più calma... Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 hai comunque un'ottima vista anche dal goulding's lodge e almeno ti eviti di andare avanti e indietro Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Dal Goulding sono dieci minuti... io per dieci minuti in più di strada sinceramente non avrei mai rinunciato alla vista h24 del The View !! Cita
ciottolonza Inviato 20 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Mi brucia rinunciare alla stanza al The View (che poi, mi brucia.. non è che fosse proprio regalata!) però erano veramente troppi km in più in una zona che voglio vedermi bene bene... e poi mi sacrificava Moab! AlTre non erano solo 10 minuti: avevo bloccato la stanza per il giorno 3/4 poi sarei dovuta andare al GC 4/5 e a Moab 5/7 mentre così riesco a rimettere tutto in ordine cioè 3/4 GC 4/5 Monument 5/7 Moab Cita
al3cs Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Ti sacrificavano Moab 10 km in più? Mi sembra decisamente un'esagerazione! ...comunque contenta tu, contenti tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.