Vai al contenuto

Un mese on the road! ITINERARIO DEFINITIVO (!!!)

Messaggi raccomandati

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ops, sì vanno al giorno seguente : RedFace : che imbranata, mi sto annodando!

Comunque non credo di avere altra occasione di visitare dei pueblos no? Forse nella zona Santa Fe e Albuquerque però come giornata mi sembra già piena così...

Inviato

20 luglio CASA-NY

21 NY

22 NY

23 NY

24 NY (mezza giornata)-NIAGARA FALLS

25 NIAGARA FALLS-SAN FRANCISCO

26 SAN FRANCISCO

27 SAN FRANCISCO

28 SF-YOSEMITE

29 YOSEMITE-BRIDGEPORT

30 BRIDGEPORT-BODIE-DEATH VALLEY

31 DEATH VALLEY- LAS VEGAS

1 LAS VEGAS-ZION-BRYCE

2 BRYCE-PAGE

3 PAGE-GRAND CANYON

4 GC-MONUMENT VALLEY

5 MONUMENT VALLEY-MULEY POINT-VALLEY OF GODS-MOAB

6 MOAB

7 MOAB-JACKSON HOLE

8 JACKSON HOLE - GRAN TETON- YELLOWSTONE

9 YELLOWSTONE

10 YELLOWSTONE

11 YELLOWSTONE

12 YELLOWSTONE-PRICE

13 PRICE-GRAND JUNCTION (COLORADO NM-BLACK CANYON)-DURANGO

14 DURANGO-MESA VERDE-SANTA FE oppure DURANGO-TAOS-SANTA FE

15 SANTA FE-TURQUOISE TRAIL-VALLEY OF FIRE-ALAMOGORDO (tramonto)

16 ALAMOGORDO-WILLCOX

17 WILLCOX-CHIRICAUA NM-TOMBSTONE-BISBEE-TUCSON (tramonto Saguaro)

18 TUCSON- SONORA DESERT NM- ORGAN PIPES (forse) -YUMA

19 YUMA-ANZA BORREGO- SAN DIEGO

20 SAN DIEGO

21 SAN DIEGO

22- SAN DIEGO-LA

23 LA

24 LA- CASA

Ciao a tutti, ancora in dubbio per le date in grassetto: The View è ancora no vacancy e si avvicina la data : WallBash : a questo punto non so che fare:

- giro assurdo page-monument-gc-moab pur di dormire a The View

oppure

- giro logico page-gc-monument-moab alloggiando al Goulding lodge : Cry :

Che dite è fattibile andare per l'alba al The View? Sono solo 15 minuti in auto ma non so se è sicuro o meno...

Ospite anonimo
Inviato

ma se trovi posto al goulding's prenota

Che dite è fattibile andare per l'alba al The View? Sono solo 15 minuti in auto ma non so se è sicuro o meno...

scusa 15 min da dove? dal goulding's lodge sono 5 minuti e sei dentro la valle, parti al mattino per l'alba e ti vedi la monumnet anche dal piazzale del the view

Inviato

A malincuore ho annullato la notte al The View, se avessi aspettato ancora (anche solo domani) avrei avuto la penale del 25% : Eeek : quindi adesso terrò sotto controllo il sito (che già stamani non funziona) per vedere se si libera qualcosa altrimenti il Goulding's lodge mi sembra comunque una scelta buona...

Inviato

Perchè vado al Goulding's Lodge : Wink :

Se avessi mantenuto la prenotazione a The View avrei dovuto andare prima alla Monument, poi al GC e poi tornare indietro verso Moab: avrei sacrificato Muley Point, Goosenecks e Valley of Gods, oltre a Island in the sky e probabilmente anche al GC...

Ho trovato la notte che mi interessava al Goulding's così posso fare Page-GC-Monument-Moab e fare tutto con più calma...

Ospite anonimo
Inviato

hai comunque un'ottima vista anche dal goulding's lodge e almeno ti eviti di andare avanti e indietro

Inviato

Mi brucia rinunciare alla stanza al The View (che poi, mi brucia.. non è che fosse proprio regalata!) però erano veramente troppi km in più in una zona che voglio vedermi bene bene... e poi mi sacrificava Moab!

AlTre non erano solo 10 minuti: avevo bloccato la stanza per il giorno 3/4 poi sarei dovuta andare al GC 4/5 e a Moab 5/7 mentre così riesco a rimettere tutto in ordine cioè 3/4 GC 4/5 Monument 5/7 Moab

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...