Vai al contenuto

Family on the road


biaena

Messaggi raccomandati

Ciao,

Days Inn solitamente è una buona catena, stai tranquilla. Anche se ti avrei consigliato lo Zion Park Motel per Zion...

Se ti servono consigli per "luoghi difficili da trovare a prezzo ragionevole" sai dove trovarmi eh! :wink:

Le fregature sono rare. Il mio consiglio è di leggere sempre le recensioni su tripadvisor.it (prima di prenotare) che sono affidabili.

Buona continuazione! Ciaooooooooo!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si proprio quello, sai dirmi qualcosa? Visto che è uno di quelli che non posso "cancellare" : Hurted :

Simo ci credi che non sto capendo più niente :o Mi va insieme tutto, guardo i vari siti poi torno indietro per vedere se trovo di meglio... un caos...quasi quasi parto e dormo dove mi capita (scherzoooooooo : prrrr : )

Ce la faremo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì vedrai che alla fine metterete insieme tutti i pezzi del puzzle e verrà fuori un gran bel viaggio!

Days Inn Hurricane: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _Utah.html Tripadvisor da 3 stelle e non è il massimo. : nonono : Le recensioni non sono proprio buone... : Hurted : Oh, poi non sempre le recensioni sono da prendere come oro colato eh. Poi è solo una notte dai, non preoccuparti! : sleep ::smile: Al max trovi in giro qualche scarafaggio!!! : Eeek :

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

edit by acfraine: ed io aggiungo, ho perso il conto di coloro ai quali l'ho già detto ma credo che tu simmy sia tra questi, non quotate per rispondere ad un post appena precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...