Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  pandathegreat ha scritto:
la cavalcata potreste farla anche nella Monument Valley...

Mi piaceva l'idea di farle vivere una mezza giornata in un ranch, visto che per lei andare in America significa vedere cow-boy con mandrie, cow girl che cavalcano in riva al fiume sai cose da film : Love : quindi per avvicinarmi un pochino alla sua idea abbiamo aggiunto questa breve sosta prima di arrivare a Los Angeles : Chessygrin :

Inviato
  acfraine ha scritto:
adesso mi sembra un bell'itinerario equilibrato

ok : Thumbup : aspetto ancora un pochino per altre approvazioni poi incomincerò a prenotare e sicuramente avrò ancora bisogno di tutti voi :wink:

Inviato
  biaena ha scritto:
  pandathegreat ha scritto:
la cavalcata potreste farla anche nella Monument Valley...

Mi piaceva l'idea di farle vivere una mezza giornata in un ranch, visto che per lei andare in America significa vedere cow-boy con mandrie, cow girl che cavalcano in riva al fiume sai cose da film : Love : quindi per avvicinarmi un pochino alla sua idea abbiamo aggiunto questa breve sosta prima di arrivare a Los Angeles : Chessygrin :

Non ho visto cow-boy con mandrie nella Monument Valley, nonostante sia un luogo spettacolare e irrinunciabile in un itinerario nel West... Mi sembra originale l'idea di passare da un Ranch. : Bash :

Inviato
  acfraine ha scritto:
io non perderei però troppo tempo per le prenotazioni, in alcuni posti rischi di trovare già full, monument su tutti

Sono d'accordo. Mexican Hat e Kayenta hanno pochi posti per dormire. Io sono stata al San Juan Inn a Mexican Hat e mi sono trovata bene! (ho prenotato molto in anticipo)

Che poi se cambi idea puoi sempre disdire fino a due o tre giorni prima del tuo arrivo.

Inviato

ciao,bel viaggio.

solo una nota, non capisco il perchè del pernotto a green river.

tra bryce e moab è meglio pernottare a capitol reef, e percorrere la meravigliosa ut 12 e poi la 24.

la cavalcata ci sta pure a bryce canyon, tra gli hoodos.

Inviato
  carmen71 ha scritto:
ciao,bel viaggio.

solo una nota, non capisco il perchè del pernotto a green river.

Scusa ma non mi sembra di aver inserito green rive : hmm : continuo a rileggere il mio itinerario : book : ma il pernotto a green river non lo trovo.

Inviato
  carmen71 ha scritto:
scusami, devo aver letto la 2 versione dove il girono 4 c'era il pernotto a green river

Niente figurati. E' che dopo aver cambiato tre volte le bozze non capivo più niente quindi mi sono dovuta rileggere anch'io l'itinerario : Thumbup :

Per quanto riguarda la cavalcata ci fissiamo la sosta al ranch poise capita durante il resto delle tappe di poterne fare altre ben venga : Bash : Comunque grazie per le informazioni : Love :

Inviato
  acfraine ha scritto:
io non perderei però troppo tempo per le prenotazioni, in alcuni posti rischi di trovare già full, monument su tutti

Sto iniziando a scegliere i posti dove dormire. Come devo agire :???: A quali motel, hotel dare precedenza? Cosa verificare che ci sia ? Cosa sicuramente non prendere in considerazione? Cosa invece non deve mancare? Insomma tutto ciò che devo tenere in considerazione per scegliere dove dormire tra una tappa e l'altra : hmm : Grazie : Love :

Inviato

per primi nell'ordine : monument death valley - grand canyon -bryce - moab- page

alla monument io consiglio sempre le cabin in legno al goulding's campground.

al grand canyon bright angel's lodge

death valley stove pipe wells

a bryce foster's motel colazione compresa

a moab sleep in colazione compresa

a page super 8 colazione compresa

a yosemite sarebbe ottimo dormire al curry village se trovi posto. io sono stata a oakhurst ci sono molti motel di tutte le catene famose e anche a gestione familiare, io sono stata oakhurst lodge, buono con colazione compresa

li ho provati tutti e mi sono trovata molto bene

Inviato
  biaena ha scritto:
  acfraine ha scritto:

Sto iniziando a scegliere i posti dove dormire. Come devo agire :???: A quali motel, hotel dare precedenza? Cosa verificare che ci sia ? Cosa sicuramente non prendere in considerazione? Cosa invece non deve mancare? Insomma tutto ciò che devo tenere in considerazione per scegliere dove dormire tra una tappa e l'altra : hmm : Grazie : Love :

Cosa mi dite degli hotel della catena Days Inn?

Mi sto perdendo.....mi sono accorta che in due prenotazioni che ho fatto non c'è la possibilità di cancellazione : WallBash :: WallBash ::twisted:

Inviato
  acfraine ha scritto:
la catena days inn in genere non è male poi dipende sempre da motel a motel. per la tariffa non cancellabile è un peccato, sperno non ne abbiate bisogno

Lo speriamo anche noi; e' che le prenotazioni non cancellabili le abbiamo per la notte a Zion e per le due notti a Moab: accidenti!!! entrambi motel Days Inn.

Abbiamo poi una prenotazione in un Super 8 a Indio, in un travelodge a Los Angeles(prima notte) e un'altra prenotazione, ma cancellabile entro il giorno prima, in un Days Inn a S.Francisco.

Mi mancano ancora diverse notti da sistemare molte delle quali in luoghi difficili da trovare a prezzo ragionevole (anche se vedendo alcuni siti di hotel te ne innamori a prima vista poi vedi i prezzi e.....torni sulle catene più economiche sperando di non prendere qualche fregatura).

Ok torno al lavoro :grin: Ciao Ciao

E grazie ancora : Thumbup :

Inviato

io i vari days inn, super 8 e similari li prenoto sempre dai siti ufficiali, spesso costano meno che sui motori come booking ed affini

nelle grandi città però il livello spesso cala ed è meglio orientarsi sugli hotel

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...