Vai al contenuto

e se dovessi aver ferie in MAGGIO ???

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

arrivare col treno a Venezia aeroporto e' un dramma( treno + bus)...ci devo andare per forza in macchina e quindi ritornare su Venezia per riprenderla.

ho trovato un volo con scalo a Parigi di 1h e55 min. oppure Roma 1h e 30 min sempre Alitalia

io punterei su Parigli, voi ?????

Inviato

meglio lo scalo su Parigi...augurandoti che i terminal siano vicini..noi l ritorno da washington avevamo scalo a Parigi..avevamo 1.30 h di tempo, siamo atterrati in ritardo..siamo passati da un terminal all'altro in 15 minuti...di corsa..... allucinante...

ma direi che in partenza non dovresti aver problemi di grossi ritardi!

Inviato

Ho visto che questo mio post e' stato messo in pattumiera... : Sad : magari l'ho spostato io involontariamente : Chessygrin :

lo ripropongo qui

Sto leggendo per gli Hotel, parcheggi, zone...ne sto uscendo pazzo!!!

Se qualcuno mi volesse dare una mano ne sarei felice

Atterro a Miami prendo la macchina e....me ne vado direzione Keys poi tour Floridae lasciare Miami per l'ultimo giorno

oppure resto 1 o 2 o 3 giorni???? e poi parto per il tour

1 giornata di mare dove la faccio Keys, Miami beach o altri posti????? ( Naples)

Ho guardato sulla guida dei Hotel UOTR advisor ...quale zona mi consigliate ?

THANXXXXXXXXXXX

Inviato

A noi il lato della Florida con Naples, Clearwater, Venice era piaciuto molto.

Evitate come la peste Tallahassee, pensa che gli abitanti ci chiedevano " Why you're in Tallahassee??"

con queste faccie : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Dopo un'ora onestamente ce lo chiedevamo anche noi!!

Se vi interessa, vale la pena andare al Kennedy Space Center (mio marito è drogato di astronomia e astronautica...sono un po' di parte).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...