Vai al contenuto

e se dovessi aver ferie in MAGGIO ???

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ultime 2 settimane di Maggio ( Mel probabilmente ha quelle sett. di ferie)

Dove mi mandate ( non a quel paese thanxxx) :wink:

yellowstone + real troppo freddo e poi tanti servizi sono ancora chiusi .

Florida ???? che mi dite , ci avviciniamo troppo al periodo piovoso o rischio??

altri consigli sono ben accetti

P.S. ( ho sempre in cantiere Malesya come alternativa)

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Fossi al vostro posto ma purtroppo non ci sono :-). Andrei alle hawaii o si un bel tour della florida !!Se poi non vai in america non scartare la malesia.

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Io opterei per:

Oregon + Washington

o

Il tour del Blues (immagino già le tue foto a New Orleans :grin::grin: )

Anche se Real America sarebbe il top...ma non ho idea di come sia la situazione meteo da quelle parti in maggio : hands :

Inviato
MA Vale ancora non sei partita per la Florida e pensi già al prossimo OTR : Chessygrin :: Chessygrin : ??

(io lo faccio ogni giorno...irrecuperabili :o:grin: )

eh lo so!!!!!!!!!!!!! :grin:

e pensa che nel mezzo ho anche due weekend qui in europa :lol:

messo giù il piano, l'itinerario per Florida e definito la cosa (quindi si sa che certamente si partirà...resta solo la prenotazione del volo per concretizzare la cosa) sto già pensando al prossimo... e mi piacerebbe un sacco quella zona li... quindi opto fortemente perchè gli Arizona vadano nel NorthWest : Chessygrin : dopo aver letto il diario di Acfraine poi.....

Ospite anonimo
Inviato
Las Vegas :lol::lol::lol:

il miglior consiglio dell' anno :lol::razz:

Però ammettete che l'idea vi tenta... :o:lol:

Inviato

mi piacerebbe di sicuro un viaggio tra Washington + Canada ( come quello di Derio) ma a Maggio mi sa che in Canada fa freddino e noi abbiamo bisogno di caldo....anche a Vegas faceva freddo mannaggia :mad:

il tour del Blues... non vedo l'ora di farlo ma voglio inserici il CMA : Thumbup : quest' anno lo fanno dal 7-10 LUGLIO :evil: se Melissa riesce a spostare di 2 settimane i giorni di ferie diventa "quasi" sicuro ! altrimenti preferisco spostarlo all' anno prossimo

HAWAII ......non voglio creare un polverone, ma non mi acchiappano per nulla, SI LO SO CHE SONO BELLISSSIME COME NATURA...ma se vado su un isola deve essere tipo BORA-BORA ...spiagge di farina bianca.

Faro' sicuramente anche Hawaii se la salute regge, ma prima devo finire tutti i stati Americani!

Per la Real quale periodo mi consigliate???? ( ottobre ???)

e per FLORIDA....secondo voi rischio o no????????

grazie dei pareri e consigli, continuate please : Thumbup :

Inviato

In realtà io non mi spingerei fino in canada, ma tipo partendo da SF farei la costa della California del nord e dell'oregon e washington... e ritorno attraverso l'interno (o viceversa). Il Crater Lake dovrebbe essere qualcosa di spaziale!

Inviato

Ma noooo dai..... fa caldo a maggio lassù.... :grin:

beh quando siamo stati noi a Ny era fine maggio e facevaaaaaaaaaa caaaalllddooooooooo ....quindi il caldo c'è da qualche parte

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...