Vai al contenuto

NY & East Coast senza cascate in 11 gg si può?


docseco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ad Agosto (dal 6 al 16) vorrei andare negli Stati Uniti. Come dicevo in un altro post ho rinunciato a vedere la west coast perchè non c'è abbastanza tempo (peccato più che per L.A. per Las vegas volevo andare... : Sad : ). Sicuramente vorrei visitare New York e sicuramente non vorrei andare alla cascate del Niagara. Mi consigliate come organizzare il mio viaggio? Che città allegare a NY? Washigton d.c.? Boston? Chicago? Philadelphia? E' ancora tutto da organizzare per cui....ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, secondo me potresti aggiungere a new york sia philadelphia che washington, andare a boston diventa un po piu scomodo perchè le altre due sono a sud di NY mentre Boston è a nord e dovresti fare un saliscendi che ti fa perdere tempo, potresti pensare anche di mettere dentro una giornata ad atlantic city. considera che per philadelphia puo bastarti un giorno pieno, io metteri una giornata e mezza, l'altra mezza giornata ti sposti a washington e ci piazzi altre due giornate piene, poi risali per atlantic city e torni a NY

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... innanzi tutto grazie della risposta... dunque mi proponete un itinerario di questo genere:

6 agosto 2012 MILANO - NEW YORK

7-11 agosto 2012 NEW YORK

12 agosto 2012 NEW YORK - PHILADELPHIA

13 agosto 2012 PHILADELPHIA - WASHIGTON D.C.

14-16 agosto 2012 WASHIGTON D.C.

16 agosto 2012 WASHIGTON - ATLANTIC CITY - NEW YORK

17 agosto 2012 NEW YORK MILANO

Ma come mi sposto tra una città e l'altra?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, l'unica differenza è che metterei il pernotto ad Atlantic City

Ma come mi sposto tra una città e l'altra?

il teletrasporto non l'hanno ancora inventato, altrimenti sarebbe comodo... l'autostop non è legale, quindi...

la scelta è tra auto, bus e treno... con l'auto sei più comodo ma il parcheggio si paga... i treni sono belli, ma sono cari, il bus è anche comodo, ma a me non piace.

Prova a fare una simulazione di noleggio per i giorni che ti servono e magari provare anche a vedere i prezzi dei treni sul sito della AmTrak

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei l'auto se fossi in te...da New York a Philadelphia ci puoi andare tranquillamente e velocemente in treno...l'auto potresti prenderla per andare a Washington....

con l'auto sei più indipendente...non hai orari fissi.... certo hai il parcheggio ma.... la comodità si paga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che per il mio viaggio ho piu' o meno lo stesso itinerario...pensavo di spostarmi in treno.....beh un N.J.- Pliladelphia lo si trova a 36 dollari, non mi pare caro e arrivi in 1.10m....

considerato che poi dovrei spostarmi a washington, che ne pensate di scegliere gli hotel vicino le stazioni, non conosco queste 2 città e non ho proprio l'idea, se sono vicino le zone turistiche o meno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su quel sito....cmq a parte gli orari, i prezzi si trovavano sia pomerigio sia mattina ecc, credo dipenda dal tipo di treno....quello è il prezzo del Regional....

Panda che mi dici degli alberghi nei pressi delle stazioni? sia a Philadelphia sia a Washington? sono buone zone? strategiche per il turismo?

O da evitare???

Link al commento
Condividi su altri siti

A NY ti direi si, prendilo senza problemi, la Grand Central è a 4 passi da Times Square...

A Washington sei praticamente a Capital Hill... io ero da un'altra parte, ma la zona è ok...

A Philly, la stazione di North Philadelphia non mi sembra un gran che, quella principale è centrale, ma ti conviene trovare un albergo più in centro, attraversando il fiume.

Ma non ho esperienza diretta, ho provato a vedere le mappe confrontandole con la posizione del mio hotel

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...