claudia90 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 ciaooooooooooooooo sono nuova di qua! ho bisogno di un vostro aiuto! siamo 5 ragazzi ( 2 femmine e 3 maschi) di 23 anni con tanta voglia di divertirsi stando bene. atterriamo il 9 maggio a miami e stiamo li 6 notti per poi ripartire il 15maggio per new york fino al 23 maggio...cosa ci consigliate!?!? tour/itinerari/ visite/PUB/ posti da non perdere!...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita
acfraine Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 ciao, vi andrebbe di presentarvi qui? viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
claudia90 Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 ah ok e come muoverci!? intendi quando siamo a miami?! Ormai pero abbiamo pagato l hotel. quindi qualcosa da girare li in giornata?! Cita
Chica Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Un bel giro della Florida non era male, vi potete spostare noleggiando un auto, ma se avete già l'hotel prenotato e non potete disdirlo non potete muovermi molto alle key west sarebbe carino farci un pernotto per esempio . Cita
claudia90 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 a e quanto costa il noleggio/ pernotto la?! se lo sai?!? e per quanto riguarda new york? Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Per NY prova a guardare la sezione dedicata alla città: viewforum.php?f=36 Per i noleggi anche: viewforum.php?f=76 Cita
daphne Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 o senza divertirsi ad Orlando visto che mi sembra che abbiate voglia di movida e divertimento se la prenotazione dell'hotel fosse modificabile sarebbe ottimo un pò di Keys o Orlando sarebbero da inserire Cita
Arizona 71 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 6 notti in Florida...non vi bastano per MIAMI -KEYS-ORLANDO calcolando che ORLANDO almeno 2 giornate piene ( e sono pochissime gia' cosi') 3 per MIAMI se volte fare vita notturna ( da quello che ho capito) 1 giornata di trasferimenti vi manca almeno 1 giornata per stare comodi fate 3 Giorni a MIAMI e poi altri 2,5 a ORLANDO la mezza giornata mancante e' di guida Miami-Orlando sono 4 ore di macchina ma poi dovreste partire da li per NY senza tornare a Miami! Cita
flavio88 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Inviato 9 Aprile 2012 ciaooooooooooooooo sono nuova di qua! ho bisogno di un vostro aiuto!siamo 5 ragazzi ( 2 femmine e 3 maschi) di 23 anni con tanta voglia di divertirsi stando bene. atterriamo il 9 maggio a miami e stiamo li 6 notti per poi ripartire il 15maggio per new york fino al 23 maggio...cosa ci consigliate!?!? tour/itinerari/ visite/PUB/ posti da non perdere!...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ciao claudia sono appena tornato dagli USA, sono stato a Miami+New York(5 giorni a miami e 6 a New York) volevamo fare anche noi un escursione a key west ma poi abbiamo lascito stare troppo poco tempo considera che a key west ci vogliono 3 ore di strada per andare, passi la giornata e se vuoi la sera e poi sono altre 3 ore per il ritorno una mazzata, a miami ho fatto il tuor pulman+barca costa sui 40/50 dollari e ci passi un pomeriggio(ma credo li fanno anche di mattina) ti fai un giro per tutta la citta e poi un giro in barca con vista su miami e sulla villone dei vip per Miami ti consiglio di andare al ristornate Amami a espanya way 224 e piccolo e non ha l inseangna ma è il miogliore 100% italiano e offre ance ottimo cibi mede in usa, di sera trovi il proprietario un simpaticone a cui puoi chiedere consigli... per new york forse vuoi avete piu tempo e le cose da vedere non mancano, le cose che mi sono piacciute di piu sono lower manhattan e li attacato il pier 17 ma anche la stazione centrale, poi potete salire sul top of the rock o sul empire state building magari su entrambi uno di sera e uno di giorno... le cose da vedere e da fare sono tantissime!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.