Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciaooooooooooooooo sono nuova di qua! ho bisogno di un vostro aiuto!

siamo 5 ragazzi ( 2 femmine e 3 maschi) di 23 anni con tanta voglia di divertirsi stando bene.

atterriamo il 9 maggio a miami e stiamo li 6 notti per poi ripartire il 15maggio per new york fino al 23 maggio...cosa ci consigliate!?!? tour/itinerari/ visite/PUB/ posti da non perdere!...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Inviato

Un bel giro della Florida non era male, vi potete spostare noleggiando un auto, ma se avete già l'hotel prenotato e non potete disdirlo non potete muovermi molto alle key west sarebbe carino farci un pernotto per esempio .

• 3 settimane dopo...
Inviato

o senza divertirsi ad Orlando visto che mi sembra che abbiate voglia di movida e divertimento : Chessygrin :

se la prenotazione dell'hotel fosse modificabile sarebbe ottimo : Thumbup :

un pò di Keys o Orlando sarebbero da inserire

Inviato

6 notti in Florida...non vi bastano per MIAMI -KEYS-ORLANDO

calcolando che ORLANDO almeno 2 giornate piene ( e sono pochissime gia' cosi')

3 per MIAMI se volte fare vita notturna ( da quello che ho capito)

1 giornata di trasferimenti

vi manca almeno 1 giornata per stare comodi

fate

3 Giorni a MIAMI e poi altri 2,5 a ORLANDO : Wink : la mezza giornata mancante e' di guida

Miami-Orlando sono 4 ore di macchina

ma poi dovreste partire da li per NY senza tornare a Miami!

• 2 settimane dopo...
Inviato
ciaooooooooooooooo sono nuova di qua! ho bisogno di un vostro aiuto!

siamo 5 ragazzi ( 2 femmine e 3 maschi) di 23 anni con tanta voglia di divertirsi stando bene.

atterriamo il 9 maggio a miami e stiamo li 6 notti per poi ripartire il 15maggio per new york fino al 23 maggio...cosa ci consigliate!?!? tour/itinerari/ visite/PUB/ posti da non perdere!...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ciao claudia sono appena tornato dagli USA, sono stato a Miami+New York(5 giorni a miami e 6 a New York)

volevamo fare anche noi un escursione a key west ma poi abbiamo lascito stare troppo poco tempo

considera che a key west ci vogliono 3 ore di strada per andare, passi la giornata e se vuoi la sera e poi sono altre 3 ore per il ritorno

una mazzata,

a miami ho fatto il tuor pulman+barca costa sui 40/50 dollari e ci passi un pomeriggio(ma credo li fanno anche di mattina)

ti fai un giro per tutta la citta e poi un giro in barca con vista su miami e sulla villone dei vip

per Miami ti consiglio di andare al ristornate Amami a espanya way 224 e piccolo e non ha l inseangna ma è il miogliore 100% italiano e offre ance ottimo cibi mede in usa, di sera trovi il proprietario un simpaticone a cui puoi chiedere consigli...

per new york forse vuoi avete piu tempo e le cose da vedere non mancano, le cose che mi sono piacciute di piu sono lower manhattan e li attacato il pier 17 ma anche la stazione centrale, poi potete salire sul top of the rock o sul empire state building magari su entrambi uno di sera e uno di giorno...

le cose da vedere e da fare sono tantissime!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...