Vai al contenuto

Dani e Licya Agosto 2012-Mi sa che ci troviamo tutti lì!:D

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

qui ti diremo sempre di no... 5 volte negli USA con la mia bella patente italiana con 2 rinnovi e 4 cambi di residenza...

magari tu hai qualche posto non eccessivamente caro da consigliarci

sei a più di un'ora dalla Valley... non è comodissimo... prova a vedere a Oakhurst o a El Portal e magari anche qui: viewtopic.php?f=153&t=4832

L'unica cosa che mi lascia un pelo perplesso è Zabriskie Point alle 15...

se hai letto il diario, avrai visto che avevo avuto un problemino... :grin: comunque, alle 15 ha un fascino unico... caldo, caldissimo, ma fantastico!!!

Ma come mai? Non sei il primo che ci consiglia un giorno in più a Moab

ti ha già risposto Giacopiù... e sono d'accordo con lui!

se lo usassimo per San Diego

io addirittura lo metterei a San Francisco, eliminando sia 29palms che San Diego... vista così ha davvero poco senso...

Inoltra anche Joshua tree è un posto caldo, passarci la parte centrale della giornata non penso sia una grande idea... la media ad agosto è di 101°F... 38°...

Inviato

Beh direi che dato sto plebiscito SanDiego sarà per un'altra volta...ci fidiamo di voi! è prorpio destino che quest'anno il mare lo vediamo dal finestrino...:D

Per 29Palms credo che lo terremo...Ci piaceva l'idea di vedere il Joshua (dopo i 50° della DV 38° li saranno un venticello fresco!:D)

E metteremo il giorno risparmiato da San Diego a San Francisco, così riusciamo anche a vederci i posti intorno (mi hanno detto che attraversato il Golden Gate ci sono dei paesini molto carini. Confermate?)

Oppure pensate che sia il caso di metterlo a Moab invece che a San Francisco? Io personalmente preferisco SF, che mi ha sempre affascinato parecchio e vorrei vedermela bene...Licya invece è indecisa...la zona di Moab la ispira però....

Inviato

dipende se preferite la città ai parchi. se decidete il giorno in più a San Francisco, ti confermo che al di là del ponte ci sono Sausalito e Tiburon che si visitano in mezza giornata e che sono veramente carine!

Ospite anonimo
Inviato

la zona di moab è fantastica, ma SF è un a bella cittadina, come primo viaggio, anche se te lo dici uno che preferisce la natura, metti SF, avrai modo di tornare e approndire la zona e soprattutto lo Utah

Ospite anonimo
Inviato

aspetta un attimo, puoi postare l'itinerio che hai deciso?

mi ero perso nel tuo topic, xchè se fai tipo quello che ti avevo messo all'inizio Moab lo metti benissimo

Inviato

Quello modificato a dovere verrebbe così:

7 agosto

Italia-Los Angeles

8 agosto

Los Angeles

9 agosto

Los Angeles-MorroBay

10 agosto

MorroBay-San Francisco

11 agosto

San Francisco

12 agosto

San Francisco

13 agosto

San Francisco

14 agosto

San Francisco-Yosemite

15 agosto

Yosemite-Lee Vining

16 agosto

Lee Vining-Stovepipe (DOMANDA: Come conviene organizzare la visita alla Death per evitare le ore più calde?)

17 agosto

Stovepipe-Las Vegas (passando da Badwater)

18 agosto

Las Vegas

19 agosto

Las Vegas-Bryce Canyon

20 agosto

Bryce Canyon-Capitol Reef (DOMANDA: sulla guida è consigliata Scenic Drive. Qualcuno la conosce?)

21 agosto

Capitol Reef-Moab

22 agosto

Moab

23 agosto

Moab (Arches)-Monument Valley

24 agosto

Monument Valley-Page

25 agosto

Page-Grand Canyon (Tusayan)

26 agosto

Grand Canyon-Kingman

27 agosto

Kingman-Twentynine Palms (Joshua Tree NP)

28 agosto

Twentynine Palms-Los Angeles

29 agosto

Los Angeles-Italia

Ospite anonimo
Inviato

ok, in questo hai inserito il giorno a SF

posso metterti in difficoltà? : Chessygrin :

se vi piace la natura e i trail mettilo a zion

23 agosto

Moab (Arches)-Monument Valley

solo questo

arches ti consiglio di metterlo in un giorno dove puoi farti il trail al delicate arches al tramonto, imperdibile

Inviato

Azz pure zion! Ma si riesce a girare in un giorno?

E ci metteresti proprio una tappa con pernotto o solo la visita al parco?

Il risutato sarebbe questo:

18 agosto

Las Vegas-Zion

19 agosto

Zion-Bryce Canyon

20 agosto

Bryce Canyon-Capitol Reef

Inviato
solo questo

arches ti consiglio di metterlo in un giorno dove puoi farti il trail al delicate arches al tramonto, imperdibile

In realtà le parentesi sono rimaste li da quando ancora non avevamo programmato la seconda notte ad Arches, ma mi segno l'appunto... : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

in un giorno a zion riesci già a fare alcuni trail e puoi già vivere un pò il parco, uno potesse ci starebbe un mese, ma non si può avere tutto

altrimenti provi la lotteria per the wave e se vinci metti il giorno in zona page

Inviato

Sono venuto ora a sapere cos'è The wave....Porca vacca!! :shock:

Solo che noi avevamo intenzione di prenotare a breve i pernottamenti, e a quanto pare la conferma della vittoria ce l'hai un po' tardi...

E poi con la mia proverbiale fortuna al gioco di sicuro dovremmo giocarci uno dei 10 posti disponibili in loco.

Comunque mi sa che il giorno extra lo vince San Francisco! : Bash :

Ospite anonimo
Inviato

se vai ad agosto fai la lotteria ad aprile e il 1° di maggio sai se hai vinto

Inviato

Dai sarà SF...

Ora dobbiamo prenotare gli hotels...

Pensavamo di usare booking.com dove possibile...voi lo usate?

Noi ce ne siamo serviti più volte ed è sempre andata bene...mai oltreoceano però...:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...