Vai al contenuto

California, Nevada, Arizona, Utah Giugno 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Secondo me per la tratta San Francisco Los Angeles sarebbero più che sufficienti 2 notti...magari una a Monterey e una alla fine del Big Sur...ma volendo potrebbe bastare anche solo una notte!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Siccome stavo valutando di fare due pernottamenti fra San Francisco e Los Angeles, secondo voi quale potrebbe essere la soluzione migliore: una notte a Monterey e una a Morro Bay? Oppure una a Monterey e una a San Luis Obispo? O altro? Thanks.

Inviato

Se vuoi fare due pernotti secondo me Monterey e Morro bay vanno bene... oltre a Morro bay puoi prendere in considerazione San Simeon o come hai detto tu San luis obispo..se invece vuoi scendere ancora un pò c'è Santa Barbara, molto bella ma anche piuttosto cara : Wink :

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...