Vai al contenuto

Viaggio da San Francisco...

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bene!!!un consiglio,in che zona mi conviene trovare l albergo a San francisco?e secondo voi,il tratto da los angeles e las vegas si può fare senza fermarsi una notte nella death valley?così recupero una notte da fare a las vegas visto che mi raggiungerà una mia amica americana...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Lo so ma e' grazie a questa mia amica che ho scoperto la passione per gli USA e vorrei passare un po' di tempo assieme a lei...

Inviato

E riguardo al pernottamento a San francisco che zona consigliate?oppure se avete già un albergo che vi siete trovati bene...

Inviato

Dai che domani prenoto tutto il viaggio così posso lasciare in calendario le mie date così posso conoscere altri tramite questo stupendo sito!!un consiglio,che compagnia di noleggio mi conviene?sto guardando alamo ma e' tutto pieno.dollar mi ha fatto un preventivo di oltre 1200 dollari x una macchina economy...avis me l ha data x 629 euro...consigli please...anche qualche tenta a CAR meno diffuso di loro..:-)

Inviato

Dai che domani prenoto tutto il viaggio così posso lasciare in calendario le mie date così posso conoscere altri tramite questo stupendo sito!!un consiglio,che compagnia di noleggio mi conviene?sto guardando alamo ma e' tutto pieno.dollar mi ha fatto un preventivo di oltre 1200 dollari x una macchina economy...avis me l ha data x 629 euro...consigli please...anche qualche tenta a CAR meno diffuso di loro..:-)

Inviato

Certo giacopiu!!!lo faccio sicuramente,così posso conoscere gente nuova!!cmq in linea di massima faro' il giro che mi ha proposto panda!!

Acfraine,magari ci si becchera' un altra volta...:-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...