al3cs Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 io però ho forato lo stesso Io invece no ! Comunque ha ragione giacomo, la strada è davvero ben tenuta ! magari il giorno dopo puoi andare a vedere il Lunar Crater qui: A me però non lo avevi detto... Non ti voglio più bene! ...ah, già, non te ne ho mai voluto!! Paola, se uscite dalla Death da nord approfittatene per visitare lo Scotty's Castle: noi non ne abbiamo avuto il tempo, ma secondo me merita! Cita
criscorpione Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Paola, se uscite dalla Death da nord approfittatene per visitare lo Scotty's Castle: noi non ne abbiamo avuto il tempo, ma secondo me merita! quoto Ale, merita davvero... noi ci siamo stati e ci è piaciuto molto Cita
KlaSan Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 A me però non lo avevi detto... Chiediti perchè! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Grazie Alecs , sì infatti avevo pensato di andare al Castello! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Ok, ditemi voi in quale hotel di Vegas devo andare... Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Se vuoi spendere...ARIA, Mandarin,Continental...insomma il city center Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Continental? Si giacomo ;-) [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Maggio... [ Post made via Android ] Cita
Alexina Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Wow fra pochissimo Aria e Mandarin sembrano bellissimi Cita
Barby79 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Wow Paolaaaaaaaaaa hai visto che ce l'hai fatta?? anche quest'anno torni nella tua amata Las Vegas sono proprio felice per te!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Devo ancora prenotare tutto, magari non trovo più posto Cita
Arizona 71 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Continental?Si giacomo ;-) [ Post made via Android ] mi sono espresso da cani Intercontinental resorts.........fanno parte Venetian e PALAZZO Cita
sara80 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 mi ripeto anche qui: bravissimi Pao e Mao!!!! ma va là...il posto c'è eccome, siete cittadini onorari ormai!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Intercontinental Resort? Ma sono nel city center, sai che non li ho presenti... Edit: Sì, ora ho capito. Grazie Ari. @Sara dici che è così Cita
Inchiostriecartucce Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 vai al motel 6 No troppo, io ti consiglio il Hostel Cat Las Vegas Situato sulla Strip di Las Vegas, a meno di 15 minuti a piedi dal Casinò Stratosphere, questo ostello offre una colazione a consumazione libera, armadietti privati, e la connessione Wi-Fi gratuita Posto Letto Singolo in Dormitorio Misto Cancellazione GRATUITA Colazione inclusa disponibile € 9,11 Facci un pensierino così poi ci fai la recensione!!!!! C'è la colazione gratuita e il WIFI free!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Grazie, buonissima idea quella dell'ostello. (((((((( )))))))) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.