Vai al contenuto

Vado a Vegas?????

Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

Inviato
io però ho forato lo stesso : Chessygrin :

Io invece no :razz: !

Comunque ha ragione giacomo, la strada è davvero ben tenuta :wink: !

magari il giorno dopo puoi andare a vedere il Lunar Crater qui:

A me però non lo avevi detto... : CoolGun :

Non ti voglio più bene! ...ah, già, non te ne ho mai voluto!! :lol:

Paola, se uscite dalla Death da nord approfittatene per visitare lo Scotty's Castle: noi non ne abbiamo avuto il tempo, ma secondo me merita!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Paola, se uscite dalla Death da nord approfittatene per visitare lo Scotty's Castle: noi non ne abbiamo avuto il tempo, ma secondo me merita!

quoto Ale, merita davvero... noi ci siamo stati e ci è piaciuto molto :cool:

Ospite anonimo
Inviato

Grazie Alecs : Love : , sì infatti avevo pensato di andare al Castello! : Thumbup :

• 3 settimane dopo...
Ospite anonimo
Inviato

Intercontinental Resort? Ma sono nel city center, sai che non li ho presenti... : hmm :

Edit: Sì, ora ho capito. Grazie Ari.

@Sara dici che è così :lol:

Inviato
vai al motel 6 :lol::lol:

No troppo, io ti consiglio il Hostel Cat Las Vegas

Situato sulla Strip di Las Vegas, a meno di 15 minuti a piedi dal Casinò Stratosphere, questo ostello offre una colazione a consumazione libera, armadietti privati, e la connessione Wi-Fi gratuita

Posto Letto Singolo in Dormitorio Misto Cancellazione GRATUITA Colazione inclusa

disponibile

€ 9,11

Facci un pensierino così poi ci fai la recensione!!!!! C'è la colazione gratuita e il WIFI free!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...