andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Non capisco cosa aspetti a prenotare[ Post made via iPhone ] Avevo già prenotato....nei post precedenti lo avevo scritto... Cita
andrea83 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 io a Kayenta ho dormito all' Holiday inn e mi sono trovato molto bene Purtroppo lo trovo solo a 200€...se non trovo niente altro prenoterò lì comunque... Cita
al3cs Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Avendoli visti entrambi, Secondo me Kayenta e Mexican Hat sono due posti egualmente squallidi, l'importante è che sia buono l'hotel Cita
acfraine Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 secondo me non devi farti sfuggire il mexican hat lodge, non voglio sembrare insistente ma il prezzo è ottimo e la mattina dopo se parti alle 8 che non mi sembra un orario disumano sei alle 11 a page, tiri l'orologio dietro di un'ora e sono le 10, hai tutto il tempo per organizzarti pe rla visita ad antelope canyon p.s. quoto al3, i posti sono sullo squallido andante, mexican hat non lo si può reputare nemmeno un paese visto che non ci sono abitazioni ma solo 4 motel, due ristoranti ed una pompa di benzina Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 bèh ma io suggerivo mexican hat proprio per il lodge, la swinging, e la possibilità di vedere la mexican hat stone e la trilogia mitica li vicino Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 e allora vai con mexican hat Cita
andrea83 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Ciao ragazzi! Alla fine abbiamo optato per l'Holiday Inn a Kayenta! Volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo pacchetto trovato su expedia per S.Francisco... http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qscr=tsdt Potrebbe andare bene o conviene prenotare il tour all'isola di Alcatraz autonomamente? Grazie mille come sempre per le vostre risposte! Cita
andrea83 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Non apre il link, ecco il testo... Tour di San Francisco con il tram e tour di Alcatraz Precedente Successivo Foto 1/4: San Francisco Scopri le attrazioni leggendarie di San Francisco grazie a questo affascinante tour combinato. Esplora il territorio (e la storia) dell'isola di Alcatraz Goditi un tour in tram per San Francesco con guida completa Visita Fisherman’s Wharf, Union Square, Chinatown e tutte le altre attrazioni La vostra giornata inizierà con una visita alla famigerata isola di Alcatraz. Durante la visita di questo luogo affascinante, che un tempo fu una prigione, potrete seguire il commento audio in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo. Potrete poi approfittare del San Francisco Trolley Hop Tour con commento integrale, a bordo di un autentico tram a motore di San Francisco. Le tappe del tour comprendono: Fisherman's Wharf Union Square Chinatown North Beach … e molto altro! Salendo e scendendo a ogni fermata, potrete visitare la città come meglio preferite! Inclusi nel prezzo: Tour di 2 ore di Alcatraz con commento audio (valore di $ 26 a persona) Tour di San Francisco a bordo di un tram a motore Applicabili alle tariffe d'ingresso Durata: Circa 4 ore Ora e luogo di partenza: alle 14.00; dal Molo 41 1/2 al Fisherman's Wharf Prezzo 37€ a testa Cita
al3cs Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Lascia stare: i tour di Alcatraz hanno tutti l'audioguida in italiano, e con il Munipass http://www.sfmta.com/cms/mfares/passports.htm ti giri San Francisco in lungo e in largo con i mezzi che vuoi (tram compresi) senza limiti di orario... Cita
andrea83 Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Lascia stare: i tour di Alcatraz hanno tutti l'audioguida in italiano, e con il Munipass http://www.sfmta.com/cms/mfares/passports.htm ti giri San Francisco in lungo e in largo con i mezzi che vuoi (tram compresi) senza limiti di orario... : Wink : Grazie! Il Munipass posso farlo in loco? Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 per il munipass se arrivi in serata e trovi chiusi i chioschi puoi rivolgersi a Wallgreens però ricorda che accettano solo contanti Cita
andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Ciao ragazzi! Lunedì partirò per il viaggio di nozze e volevo chiedervi ancora un paio di consigli.... Secondo voi partendo da Torrey (Capitol Reef) al mattino intorno alle 7.30/8 riesco a vedere Fruita, Gifford Farmhouse, scenic drive al Capitol Reef; puntatina al Goblin Valley State Park e poi direzione Moab....per finire a Island The Sky per fare i vari view point con trail al tramonto a Mesa Arch?? Questo perchè passo due notti a Moab ma il secondo giorno farei solo Arches, per poi, mentre vado a Mesa Verde, la mattina del giorno seguente fermarmi al Dead Horse Point a vedere l'alba.... Cosa ne pensate?? Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare... Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 vorresti fare 3-4 parchi un un giorno: capitol reef, goblin valley, deadhorsepoint e canyonlands, mi sembra davvero troppo. non riesci a visitare il capitol reef il giorno prima? Cita
andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 vorresti fare 3-4 parchi un un giorno: capitol reef, goblin valley, deadhorsepoint e canyonlands, mi sembra davvero troppo. non riesci a visitare il capitol reef il giorno prima? Ti illustro le tappe da Las Vegas così mi dai consigli (ti ringrazio...) Las Vegas - Zion Park - Coral Pink Sand Dunes - Bryce al tramonto con pernotto al Best Western Bryce, visita del parco e almeno un trail (queen navajo combination loop) - Boulder - pernotto a Torrey Torrey, visita al Capitol Reef - Goblin Valley - Canyonlands - pernotto a Moab Arches - pernotto a Moab Moab - Dead Horse - Mesa Verde - pernotto a Cortez Cita
andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 la vedo dura così Come lo miglioreresti? Accetto consigli... Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 è dura ma ci provo. limiterei il giro a zion molto a malincuore e toglierei il coral pink, farei il trail a bryce all'arrivo, al mattino dopo farei i viewpoint, c'è una luce migliore, mi sveglierei prestissimo per guadagnare tempo poi partirei per capitol reef e visiterei il parco fino al tramonto. il terzo giorno stop alla goblin valley e canyonlands Cita
andrea83 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Quindi mi consiglieresti niente trail allo Zion, lo percorro solo con lo shuttle o a questo punto lo faccio con la macchina fin dove posso? Anche se molti sconsigliano lo shuttle perchè si vede poco nulla... Cita
acfraine Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 beh dallo shuttle puoi scendere e fare qualche passeggiata pr farti un'idea, purtroppo per goderselo bene ci vorrebbe almeno un pernotto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.