Vai al contenuto

Viaggio di nozze settembre 2012 (N.Y.- Miami ecc.)

Messaggi raccomandati

Inviato
Mi verrebbe di eliminare Wash (che non mi attira...sicuramente sbaglio!!) e fare 2g a Phila e un giorno in piu' a Bermuda!!!

nonono fidati che Washington è bellissima.... merita di sicuro una visita... è molto istituzionale, quello è vero, ma è veramente una città bellissima....3 giorni passali li... non te ne pentirai...

anche sul mio ultimo diario trovi qualche info... :wink:

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

no perchè la mia lei si vuole riposare dopo le nozze e mettendola alla fine mi sembrava perfetto......mi sa che per fare le cose fatte bene e non tutto e niente mi tocca eliminare washington, cosi faccio 2 giorni pieni a Phila. senza striminzire Bermuda....che ne pensi?

Inviato

anche per me.... ha ragione paolo...a questo punto se devi scegliere...resta due giorni in più a ny....

eventualmente una gita in treno di un giorno a Philly...e senza pernotto ( e te lo dico io che ho adorato Philadelphia...mi è piaciuta un sacco)...ma come Ny c'è gran poco! :wink:

Inviato

ahahaaha siete grandi mi fate morire......

a Philly andrei in treno partendo mattina presto e arrivando in mezza mattinata.....poi mi veniva comoda perchè da li' avrei il diretto con Bermuda di Us airways....

ora o faccio solo un pernotto e quindi allungo new york......o devo cambiare meta, andare in un posto dove con due giorni pieni sono a posto....cascate del niagara+Toronto????? Da li c'è un diretto per Bermuda.....ma credo ci sia il tempo solo per le cascate e da Buffalo niente diretti!!!!

(Panda cmq ho scritto sul tuo Topic l'indirizzo di San Lollo x la guinnes :cool: )

Inviato

grazie acfraine....ma purtroppo per fare un po' piu' di mare dobbiamo eliminare un giorno quindi ne rimangono 2....diciamo indecisi.....altrimenti a Bermuda per 3g e mezzo non vale la pena perchè l'ultimo si parte presto e non lo sfruttiamo.....

quindi pensavamo di andare a Niagara...che dovrebbe essere piu' particolare....il nuovo itinerario potrebbe essere questo:

1)Italia - N.y.

2-6) N.Y.

7-8)Niagara

9-13)Bermuda

14)Bermuda-N.y.-Italia

dovrebbe andare bene come numero di giorni da dedicare ad ogni destinazione.....se prenotiamo il diretto da Palermo siamo vincolati perchè è un settimanale......in alternativa potremmo allungare di 3 giorni per fare anche Phila+Wash. (1+2 g.)

Inviato

Poi magari 2g sono troppi a Niagara ma sicuramente nei dintorni ci sarà da vedere qualcosa......anzi accetto consigli.....male che va una scappata a toronto anche se 1 giorno dicevano che non basti.....ma avendola a 2 ore!!!

Inviato

Ok scelta fatta al 90% ,finalmente,cosi potremo passare alle prenotazioni:

1- Palermo - N.y. (meridiana...diretto)

2/6 - N.y.

7 - N.y. - buffalo (con jetblue...diretto...arr.mezza mattinata) e pernotto a Niagara

8 - Niagara - Toronto (in mattinata con autobus o treno???) e pernotto

9 - toronto - Bermuda (aircanada...diretto..arrivo per pranzo)

10/13 - bermuda

14 - Bermuda - N.Y. (con jetblue...diretto...arrivo per le 13.00) e N.y. - Palermo (Meridiana con part. ore 20.10)

Lo vedo perfetto...voli diretti....prezzi accettabili credo,ci viene 1000 euro a persona.......

cosa ne pensate????? Itinerario-prezzi ecc.ecc.?????

Inviato

si si tutti e due al Kennedy.... te gusta il tutto?

del prezzo che mi dici? Lo specifico per persona è questo:

Palermo-N.y. A/r 625,00 euro (i bagagli non compresi di meridiana fanno salire un po' il prezzo rispetto all'offerta prospettata)

n.y. Buffalo 66 euro (jetblue)

toronto - bermuda 160 euro (Aircanada)

bermuda - N.y. 164 euro (jetblue)

totale 1015,00......

Inviato

e no mi sa proprio di nooo.....poi magari se riusciamo a lasciare le valigie in aeroporto potrei pensare di fare una scappata in centro o a brooklyn :cool:

Tu che consigli? : Chessygrin :

Inviato

Premettendo che non ho esperienza di voli intercontinentali.......se riuscissimo a ritirare e a lasciare le valigie entro le 14 (arrivo alle 13)....e considerando di riessere in aerporto per le 17 (volo alle 20).....avremmo 3 ore di buco da sfruttare per fare una passeggiata in qualche zona a poche fermate di metro senza magari rientrare a Manhattan......pensavo a Brooklyn...che oltre alla foto per il ponte difficilmente gireremo nei 5 giorni a disposizione!!! Leggevo di una zona in espansione dove sembra di essere in Russia ad esempio......

che ne pensi Marcello? è da scellerati allontanarsi? ben accetti consigli su cosa vedere nelle vicinanze del J.F.K............

Inviato

L'aeroporto non è nella zona più bella di New York... Jamaica è davvero bruttina...

io non uscirei... goditi i duty free shop e se devi comprare qualcosa, ricordati di farlo in anticipo, visto che tutto quello che acquisti ti verrà consegnato all'imbarco e che chiudono la possibilità di comprare circa 60 minuti prima della chiamata del volo.

Inviato

qualche zona di brooklyn bellina (oltre a quella che da' sul famoso ponte) raggiungibile in metro?

ps.:non ho capito il fatto dei duty free? Ma è una cosa solo di N.y.?solo dei voli internazionali o è la norma?

non ho mai fatto acquisti a dire la verità...a parte andare al bar!

E poi come ti vengono riconsegnati? devi passare di nuovo tu a prendere la roba o come : Eeek :

Panda poi hai letto quell'indirizzo nel tuo topic del rugby : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...