wolentini Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Mi verrebbe di eliminare Wash (che non mi attira...sicuramente sbaglio!!) e fare 2g a Phila e un giorno in piu' a Bermuda!!! nonono fidati che Washington è bellissima.... merita di sicuro una visita... è molto istituzionale, quello è vero, ma è veramente una città bellissima....3 giorni passali li... non te ne pentirai... anche sul mio ultimo diario trovi qualche info... Cita
spud Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 wolentini 3 giorni non li ho....prenotando con Meridiana almeno........se leggi il prospetto del mio tour capirai Cita
wolentini Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 sisi avevo letto ma paolo accennava a 3 pernotti.... quindi consideravo almeno 2 giorni pieni e mezzo....sei stretto stretto con i tempi... Le bermuda non si toccano? Cita
spud Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 no perchè la mia lei si vuole riposare dopo le nozze e mettendola alla fine mi sembrava perfetto......mi sa che per fare le cose fatte bene e non tutto e niente mi tocca eliminare washington, cosi faccio 2 giorni pieni a Phila. senza striminzire Bermuda....che ne pensi? Cita
pandathegreat Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 2 giorni pieni a Philly nooooooooo!!!! resta a New york e non te ne pentirai... Cita
wolentini Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 anche per me.... ha ragione paolo...a questo punto se devi scegliere...resta due giorni in più a ny.... eventualmente una gita in treno di un giorno a Philly...e senza pernotto ( e te lo dico io che ho adorato Philadelphia...mi è piaciuta un sacco)...ma come Ny c'è gran poco! Cita
spud Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 ahahaaha siete grandi mi fate morire...... a Philly andrei in treno partendo mattina presto e arrivando in mezza mattinata.....poi mi veniva comoda perchè da li' avrei il diretto con Bermuda di Us airways.... ora o faccio solo un pernotto e quindi allungo new york......o devo cambiare meta, andare in un posto dove con due giorni pieni sono a posto....cascate del niagara+Toronto????? Da li c'è un diretto per Bermuda.....ma credo ci sia il tempo solo per le cascate e da Buffalo niente diretti!!!! (Panda cmq ho scritto sul tuo Topic l'indirizzo di San Lollo x la guinnes ) Cita
spud Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Immaginavo 4 giorni....Marcello.....per il diretto skyscanner mi da' Aircanada da Toronto...boooo.....cmq soluzione fallita Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 se devi eliminare una tra philadelphia e washington ti dico di eliminare la prim però dai con un pernotto li e 2 a washington comunque ti viene fuori un bel giro Cita
spud Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 grazie acfraine....ma purtroppo per fare un po' piu' di mare dobbiamo eliminare un giorno quindi ne rimangono 2....diciamo indecisi.....altrimenti a Bermuda per 3g e mezzo non vale la pena perchè l'ultimo si parte presto e non lo sfruttiamo..... quindi pensavamo di andare a Niagara...che dovrebbe essere piu' particolare....il nuovo itinerario potrebbe essere questo: 1)Italia - N.y. 2-6) N.Y. 7-8)Niagara 9-13)Bermuda 14)Bermuda-N.y.-Italia dovrebbe andare bene come numero di giorni da dedicare ad ogni destinazione.....se prenotiamo il diretto da Palermo siamo vincolati perchè è un settimanale......in alternativa potremmo allungare di 3 giorni per fare anche Phila+Wash. (1+2 g.) Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 la scelta di niagara mi piace, sicuramente un posto molto spettacolare Cita
spud Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Poi magari 2g sono troppi a Niagara ma sicuramente nei dintorni ci sarà da vedere qualcosa......anzi accetto consigli.....male che va una scappata a toronto anche se 1 giorno dicevano che non basti.....ma avendola a 2 ore!!! Cita
spud Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ok scelta fatta al 90% ,finalmente,cosi potremo passare alle prenotazioni: 1- Palermo - N.y. (meridiana...diretto) 2/6 - N.y. 7 - N.y. - buffalo (con jetblue...diretto...arr.mezza mattinata) e pernotto a Niagara 8 - Niagara - Toronto (in mattinata con autobus o treno???) e pernotto 9 - toronto - Bermuda (aircanada...diretto..arrivo per pranzo) 10/13 - bermuda 14 - Bermuda - N.Y. (con jetblue...diretto...arrivo per le 13.00) e N.y. - Palermo (Meridiana con part. ore 20.10) Lo vedo perfetto...voli diretti....prezzi accettabili credo,ci viene 1000 euro a persona....... cosa ne pensate????? Itinerario-prezzi ecc.ecc.????? Cita
spud Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 si si tutti e due al Kennedy.... te gusta il tutto? del prezzo che mi dici? Lo specifico per persona è questo: Palermo-N.y. A/r 625,00 euro (i bagagli non compresi di meridiana fanno salire un po' il prezzo rispetto all'offerta prospettata) n.y. Buffalo 66 euro (jetblue) toronto - bermuda 160 euro (Aircanada) bermuda - N.y. 164 euro (jetblue) totale 1015,00...... Cita
spud Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 e no mi sa proprio di nooo.....poi magari se riusciamo a lasciare le valigie in aeroporto potrei pensare di fare una scappata in centro o a brooklyn Tu che consigli? Cita
spud Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Premettendo che non ho esperienza di voli intercontinentali.......se riuscissimo a ritirare e a lasciare le valigie entro le 14 (arrivo alle 13)....e considerando di riessere in aerporto per le 17 (volo alle 20).....avremmo 3 ore di buco da sfruttare per fare una passeggiata in qualche zona a poche fermate di metro senza magari rientrare a Manhattan......pensavo a Brooklyn...che oltre alla foto per il ponte difficilmente gireremo nei 5 giorni a disposizione!!! Leggevo di una zona in espansione dove sembra di essere in Russia ad esempio...... che ne pensi Marcello? è da scellerati allontanarsi? ben accetti consigli su cosa vedere nelle vicinanze del J.F.K............ Cita
spud Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 grazie mille...e su cosa fare nelle vicinanze che consigli? Cita
pandathegreat Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 L'aeroporto non è nella zona più bella di New York... Jamaica è davvero bruttina... io non uscirei... goditi i duty free shop e se devi comprare qualcosa, ricordati di farlo in anticipo, visto che tutto quello che acquisti ti verrà consegnato all'imbarco e che chiudono la possibilità di comprare circa 60 minuti prima della chiamata del volo. Cita
spud Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 qualche zona di brooklyn bellina (oltre a quella che da' sul famoso ponte) raggiungibile in metro? ps.:non ho capito il fatto dei duty free? Ma è una cosa solo di N.y.?solo dei voli internazionali o è la norma? non ho mai fatto acquisti a dire la verità...a parte andare al bar! E poi come ti vengono riconsegnati? devi passare di nuovo tu a prendere la roba o come Panda poi hai letto quell'indirizzo nel tuo topic del rugby Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Non è la norma, a me è capitato solo al JFK, alla fine ho comprato le sigarette in aereo... no, non l'ho visto l'indirizzo.... sono stato un po' incasinato ultimamente... sorry Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.