Vai al contenuto

COME VI SEMBRA IL MIO TOUR? si accettano consigli

Messaggi raccomandati

Inviato
Babi andare fino a San Diego è assolutamente imprescindibile?

perchè potresti recuperare i giorni per spalmare un pò meglio i parchi, contando che a Los Angeles non ci state quasi, potresti cmq farti un pò di costa e poi andare verso las vegas e fare ad anello il giro GC, monument, page, bryce, death e Yosemite per poi tornare su SF

Mmmm si temo di sì...ci tenevamo parecchio a San Diego, anche perchè in fin dei conti di giorni pieni ne passeremo solo 2...in cui volevamo spaparanzarci un pò in spiaggia come due leoni marini :grin:

Uff non so come venirne fuori :???:

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Babi, purtroppo quando uno va in USA per la prima volta rischia di voler fare tutto e non riesce a vedere niente...

Ora, cerca di mettere qualche paletto e pensare che dovrai rinunciare a qualcosa per vedere quello che si può e bene.

Cos'è veramente irrinunciabile??? quanto sei disposta a cambiare???

Inviato

Hai ragione, devo fare un ragionamento di questo tipo...o eventualmente lasciare quei 3/4 giorni all'ispirazione del momento...Ma che cavolo sto dicendo??? :evil: Ok sono un pò confusa... Diciamo che credevo di aver organizzato tutto per bene anche leggendo i vari diari in cui addirittura mi sembrava di essere stata larga con gli orari (si certo : hmm : ) e invece mi metterò a scervellarmi un pò per trovare una soluzione... Grazie dei preziosi consigli!!! : Thumbup :

Inviato

partiamo dalla tua base...

1) LUNEDI 6 AGOSTO: ARRIVO CON L’AEREO NEL POMERIGGIO. NOTTE A SAN FRANCISCO (ho prenotato al Marina Inn)

2) MARTEDI 7 AGOSTO: SAN FRANCISCO

3) MERCOLEDI 8 AGOSTO: SAN FRANCISCO

4) GIOVEDI 9 AGOSTO: PARTENZA IN MATTINATA PER SAN SIMEON (4h). NOTTE A SAN SIMEON.

5) VENERDI 10 AGOSTO: IN MATTINATA PARTIAMO PER San Diego, tanto LA fatta di passaggio non ha senso

6) SABATO 11 AGOSTO: SAN DIEGO

7) DOMENICA 12 AGOSTO: SAN DIEGO

8) LUNEDI 13 AGOSTO: SAN DIEGO - Kingman

9) MARTEDI 14 AGOSTO: Kingman - Grand Canyon

10) MERCOLEDI 15 AGOSTO: Grand Canyon - Monument - Mexican Hat

11) GIOVEDI 16 AGOSTO: PARTIAMO PER PAGE molto presto (2h40’). VISITIAMO PAGE verso le 11 vediamo l'Antelope Canyon. PARTIAMO NEL POMERIGGIO PER IL BRYCE CANYON (3h) Tramonto al Bryce

12) VENERDI 17 AGOSTO: VISITIAMO IL BRYCE CANYON in mattinata. NOTTE A LAS VEGAS

13) SABATO 18 AGOSTO: LAS VEGAS

14) DOMENICA 19 AGOSTO: All'alba non ti alzerai mai a Las Vegas... passa per la Death Valley, quindi cerca di arrivare a Bakersfield

15) LUNEDI 20 AGOSTO: Bakersfield - Monterey

16) MARTEDI 21 AGOSTO: Monterey - SFO

Oppure, quello che farei io...

1) LUNEDI 6 AGOSTO: Ita - San Francisco

2) MARTEDI 7 AGOSTO: SAN FRANCISCO

3) MERCOLEDI 8 AGOSTO: SAN FRANCISCO

4) GIOVEDI 9 AGOSTO: San Francisco - Morro Bay

5) VENERDI 10 AGOSTO: Morro Bay - LA

6) SABATO 11 AGOSTO: LA

7) DOMENICA 12 AGOSTO: LA - Kingman

8) LUNEDI 13 AGOSTO: Kingman - Grand Canyon

9) MARTEDI 14 AGOSTO: Grand Canyon - Monument

10) MERCOLEDI 15 AGOSTO: Monument - Page

11) GIOVEDI 16 AGOSTO: Page - Bryce

12) VENERDI 17 AGOSTO: Bryce - LAS VEGAS

13) SABATO 18 AGOSTO: LAS VEGAS

14) DOMENICA 19 AGOSTO: Las Vegas - Death Valley

15) LUNEDI 20 AGOSTO: Death Valley - Las Vegas - Volo x San Francisco

16) MARTEDI 21 AGOSTO: San Francisco - ITA

Inviato

Babi io farei la II opzione di Paolo, togliendo a malincuore SD, ma se pensi di fare due giorni di spiaggia alla fine la puoi fare anche in Italia, mentre le bellezze dell'Ovest fatte con calma non le ritrovi qui! : Wink :

Inviato

A me piace anche la prima: sarà che odio Page e adoro San Diego... : hands :

Però andarci solo per stare spiaggiati non ne vale la pena: la città è splendida, e due giorni per visitarla bastano a malapena!

[ Post made via Android ] Android.png

Ospite anonimo
Inviato

anch'io solo per l'opzione 2, san diego è bella come città ,ma se ci vai per le spiagge, conta che quelle che abbiamo qui sono molto più belle

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!! Ormai mi manca solo l'hotel di Las Vegas da prenotare ma sto aspettando...cosa??? in effetti non so cosa :???:

Il fatto è che credo di aver individuato l'hotel che fa per me e sarebbe il Signature (non amo i bagni di folla, gli hotel con i casinò, e mi piace un sacco questo hotel...non è bellissimo??)... :wink:

Ho però un dubbio...Io arriverò nel weekend perciò purtroppo spenderò più del previsto... In particolare dovrei dormire lì la notte del 17 e del 18 agosto... Il prezzo nel sito è di 310 dollari (ovviamente bisogna aggiungere tasse varie) credo che alla fine il prezzo sarà di circa 300 euro per 2 notti... Voi dite che mi conviene prenotare o aspettare eventuali offerte, sconti o simili?? Finora non ho visto niente di conveniente per questo hotel e lo sto monitorando da mesi :o

Inviato

Non scarterei a priori un qualsiasi hotel sulla strip tra MGM e Treasure Island anzi, cerca di vedere se trovi offerte in quell'area...

Io non sono appassionato di giochi d'azzardo e sono stato al Bally's con 100€ a notte dal venerdì alla domenica... cerca qualche tariffa rimborsabile e magari continua a monitorare... se esce fuori un'offertona, disdici e riprenoti!

Ospite anonimo
Inviato

a me è piaciuto il flamingo ottimo prezzo con camera con vista sulla strip

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...