bignello Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Salve a tutti, avendo 16 giorni disponibili che itinerario mi consigliate di fare (città o paesi nei quali dormire) per fare da chiacago a los angeles...tenendo conto che siamo in 8 a guidare e che quindi possiamo guidare anche di notte (so che i giorni non sono tantissimi, e quindi dovremo stare molto in macchina)!!! Grazie Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 in che periodo? in 16 giorni mi dispiace ma vedi poco, anche se siete in 2 a guidare, di notte è pericolo soprattutto nella zone vicine ai parchi xchè non pensate ad un classico giro del west? con quei giorni potete fare un giro classico Cita
Chica Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Concordo con Giacopiù guidare di notte ve lo sconsiglio , è successo per caso a noi un paio di volte e sinceramente è stato pericoloso causa gli animali che attraversano le strade e possono causarti molti danni . Senza considerare che ci sono zone dove si viaggia per miglia e miglia senza trovare nulla di nulla... quindi vi consiglio al massimo di essere in hotel per le 21, 30 . Cita
Arizona 71 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 in 16 giorni puoi fare un Chicago -Niagara -Washington -NY o da Chicago scendere fino a New Orleans ma....non andare fino a LAX ............ a patto di non vedere nulla, allora lo puoi fare! Cita
pasca86 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 in 16 giorni dovete correre, se volete guidare di notte va bene a patto di prendere un SUV con lo schiaccia-bufali così diventa pericoloso per gli animali e non per voi!!! vi ricordo che C2C è uno stato d'animo e non un viaggio!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 pasca86 xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
bignello Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Darò retta a pasca86...SUV con lo schiacciabufali capo chino e pedalare...i giorni sono quelli e l'itinerario non si cambia!!! Ha ragione pasca86... il C2C è uno stile di vita, non un viaggio!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 visto che il viaggio è tuo Tanti auguri buon viaggio Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Altri 2 ....... [ Post made via iPhone ] Cita
pasca86 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 EDIT Giacopiù certe frasi non sono accettate sul nostro forum Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 pasca, il tuo primo consiglio non è che sia il massimo... bull bar o no, se colpisci un cavallo o un grosso mammifero difficilmente continui il viaggio con l'auto. Cita
pasca86 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 mi scuso se ho violato il regolamento... la mia voleva essere una battuta!!! e non certo una forma di incitamento verso la soppressione animale!!! forse così doveva essere interpretato il mio consiglio a bignello!!! insomma mi avete Cita
pasca86 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 pasca, il tuo primo consiglio non è che sia il massimo...bull bar o no, se colpisci un cavallo o un grosso mammifero difficilmente continui il viaggio con l'auto. ti quoto, però bisogna anche vedere come avviene l'impatto e a che velocità... non mi è mai capitato di schiacciare qualcosa!!! stiamo andando OFF TOPIC abbestia sarebbe bene consigliare il povero bignello sulle tappe... Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 pasca86 xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 il consiglio gli è stato dato... purtroppo bignello ha una sua idea del viaggio e difficilmente la cambierà. Cita
Arizona 71 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 noi qui diamo solo consigli se 100 persone gli dicono di svoltare a destra e lui vuole a tutti i costi svoltare a sinistra...e' libero di farlo! Poi quando svoltando a sinistra cade nel dirupo non deve lamentarsi pero'.... Cita
pasca86 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 vabbè 16 giorni (voli esclusi) ti permettono di risiedere due notti nelle mete più importanti e 1 notte nelle città di passaggio, certo non è un viaggio comodo... ma si può fare... come ho detto prima bisogna cambiare stato d'animo!!! io non posso aiutare bignello chi lo aiuta a fare un itinerario decente... quali sono le mete più gettonate!!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 c'è la guida qui... viewtopic.php?f=13&t=6915 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.