Arizona 71 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Dallas fort Worth international...devi guardare questo io sono sempre per un Multicity magari arrivi a Dallas e riparti da dove vuoi!!! prova a simulare e vedi i prezzi!
Arizona 71 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Puoi fare Dallas , Austin, San Antonio e poi una bella tirata verso Big bend national park ( che non sono riuscito a vedere ma TED si, chiedi a lui) e poi prosegui per le White sands oppure sali a OKLAHOMA city -poi Amarillo / Santa fe e poi scendi alle WHITE sands
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 anch'io arriverai a dallas e riparterei da phoenix o viceversa conta che per il big bend ci vogliono solo 2 giorni minimo per il parco e poi la deviazione ti porta un pò fuori
morganasogna Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Allora, presupponiamo di partire da Dallas e di fare il secondo giro consigliato da Arizona, quindi Oklahoma City, Amarillo, Santa Fe (l'ho sempre voluta vedere) e le White Sands. Riuscirei poi ad arrivare anche al Mesa verde come consigliatomi da criscorpione?
acfraine Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 d'impulso ti avrei risposto real america tutta la vita ma considerando il periodo maggio-giugno ti dico un bel tour del sud con le white sands, come dice giacomo ad agosto si muore dal caldo, l'ho provato anche sulla mia pelle mentre a maggio-giugno andresti alla grande. puoi prendere spunto dal mio tour del 2010 e come città di partenza puoi tranquillamente scegliere los angeles, las vegas, san francisco, phoenix e giostrare come vuoi le giornate e le cose da vedere
morganasogna Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao acfraine, i tuoi diari li ho già letti tutti l'anno scorso e li rileggo ora, figurati... Senti, ma la real America a fine maggio è proprio sconsigliata? Perché il mio lui lo preferirebbe come giro... [ Post made via Windows Smartphone ]
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 non è sconsigliata, come ti ho scritto prima al massimo non starai in maniche corte tutto il giorno
morganasogna Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Vabbè, quello non sarebbe un grande problema, anche l'anno scorso siamo stati a maniche corte solo nella Death e a Las Vegas [ Post made via Windows Smartphone ]
acfraine Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 secondo me più che il problema del caldo o del freddo potrebbe essere quello della neve che potrebbe ancora chiudere qualche strada
morganasogna Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, scusate e non picchiatemi perfavore! Parlando con Mau, è venuto fuori che visto il periodo (giugno) invece del "West again" potremmo fare un giro nell'East... natura e Chicago, Boston ed eventualmente per la seconda volta New York... in 20 giorni verrebbe fuori qualcosa di decente? E se si, come si fa col post? Si sposta tra gli itinerari est? Scusate lo scompiglio e grazie...
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Yes... con 20 giorni potresti fare un bel one way da Chicago a New York!
morganasogna Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ah, perfetto ... e nel mezzo che ci metto? Dimmi dimmi...
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 quanti giorni a NY???? 1 Ita - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago 5 Chicago - Verso Niagara (detroit???) 6 Arrivo a Niagara 7 Niagara 8 Niagara - Pittsburgh 9 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 10 Washington 11 Washington 12 Washington - Lancaster - York - Philadelphia 13 Philadelphia 14 Philadelphia - Atlantic City 15 Atlantic City - NY 16 NY 17 NY 18 NY 19 NY 20 NY - Ita oppure da Niagara potresti puntare verso nord e passare per Boston e dintorni... ma a me è piaciuta di più washington! Puoi dare un'occhiata ai 2 giri leggendo i diari in firma... l'ultimo e quello del 2009!
morganasogna Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Ci sono un sacco di città... Preferivamo un po' più di natura... eliminando New York e facendo un one way Chicago-Boston, riusciamo a fare le cascate e un pezzo di New England (voglio vedere le balene!!! )? Grazie mille Panda!
Alexina Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Io voto per il SouthWest again hai visto le foto delle White sands? In ogni caso anche Chicago+New England è un viaggio splendido
KlaSan Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Allora dopo le Niagara Falls invece che scendere verso Pittsburgh attraversate lo stato di New York verso Est, visitate l'Adirondack Park, attraversate VErmont, New Hampshire, e Maine fino a Portland, (non so se è periodo di Balene) e da lì scendete fino a Boston. Forse vi rimane ancora qualche giorno per Ny, oppure proseguite la visita del New England, con Massachussets e Connecticut.
pandathegreat Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Premesso... non ho studiato il Vermont, ma ne trovi una descrizione molto particolareggiata ed esilarante nell'ultimo diario di Arizona... A me sarebbe piaciuto vedere Barre e dintorni, dov'è ambientato "La congiura degli innocenti"... Poi non conosco il Canada, ma credo ti ci voglia qualche giorno in più... proviamo un po'... 1 Ita - Chicago 2 Chicago 3 Chicago 4 Chicago 5 Chicago - Verso Niagara (detroit???) 6 Arrivo a Niagara 7 Niagara 8 Niagara - Finger Lakes - Syracuse 9 Syracuse - Barre 10 White mountain 11 White mountain - Bangor 12 Bangor - Bar Harbor 13 Bar Harbor 14 Bar Harbor - Camden 15 Camden - New Harbor - Boothbay Harbor 16 Boothbay - Kittery ... 17 Boston - Salem - Gloucester 18 Boston 19 Boston 20 Boston- Ita
morganasogna Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Che rabbia! Da ieri a oggi i voli per Chicago - Boston sono aumentati di 200 euro, ma è mai possibile? Si Alexina, le ho viste le foto delle white sands, bellissime! Però boh, Mau non è tanto convinto, preferisce dare la priorità all'est per questa volta. Il tuo ultimo itinerario Panda mi piace molto, lo sottoporrò al Suo giudizio e vediamo se è d'accordo con me! E speriamo anche che i prezzi dei voli si abbassino di nuovo
acfraine Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 morgana, apri un topic ad est, quando lo hai fatto metti il link qui scrivendo che la discussione prosegue di là, poi chiudiamo
morganasogna Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Su suggerimento (anzi, ordine ) di acfraine, questa discussione prosegue qui: viewtopic.php?uid=2796&f=12&t=8132&start=0
Messaggi raccomandati