Vai al contenuto

Aiuto per itinerario West Coast

Messaggi raccomandati

Inviato
da S.Diego hai 2 ore fino a LAX, ti alzi fai colazione e parti.

Cosi' non rischi

: Thumbup :

Un'altra cosa...ovviamente inserito tutte queste tappe in google maps, ma non riesco a trovare la Route 66 : RedFace :

Mi potete dare qualche riferimento per inserirla e passaric? : RedFace :

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Dal GC (A) all'altezza di Seligman (B) lasci la I-40 e prendi la Route 66 fino a Kingman © e poi prosegui per Lake Havasu City come consigliato da Arizona!

Edit: Anticipata da Panda : Thumbup :

• 3 settimane dopo...
Inviato

YES!

Finalmente ho cominciato a prenotare.... : Yahooo :

Per il momento ho le 3 notti a LA... Holiday Inn Express Los Angeles LAX Airport (vi prego nn datemi giudizi negati sulla struttura....ormai è fatta con tariffa non rimborsabile :smile: )

Ora mi metto in cerca di struttura per Death Valley : Wink :

Sempre grazie mille dei consigli!!!!

: Thumbup :

P.S. Dimenticavi di dirvi che mi sento proprio fomentatoooooo!!!!! : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Inviato

è vero, l'avevo letto che c'eri stato!!!!!

Ora sto pasando alla DV.....ho trovato DEATH VALLEY INN & RV PARK e dice di trovarsi a 15 Km dal Parco....sono queste le distanze?è fuori mano!?è questa la tipologia di hotel che si trova qui?Oppure se cerco trovo altro?

Grazie!!

Inviato

Visto....il furnace creek un pò troppo caro....

lo stovepipe wells è fantastico!!!!!

furnace creek

145$ 1 notte....ci si può stare come prezzo per questo posto?

Scusate le domande forse banali....ma è la prima volta che mi avventuro in un tour del genere, perciò anche le cose più banali devo chiedervele!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...