Vai al contenuto

Viaggio di nozze Settembre 2012


invisible2926

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto organizzando il mio viaggio di nozze per settembre 2012, con la mia compagna vorremmo fare queste tappe:

16/9 Partenza da milano per boston

16/9-17/9 boston

18/9 da boston a newyork in treno

dal 18/9 al 22/9 New york

22/9 - 30/9 Barbados

io negli states ci son gia' stato ma ho fatto la costa pacifica e la route 66 con deviazione a memphis e risalendo

a nashvill, indianapolis e arrivo a chicago, pero' ny e boston non li abbiamo mai visti..

Secondo voi e' fattibile o e' una sfacchinata?

Consigli per cosa da vedere sia a boston che ny?

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti andrebbe di presentarti qui? viewtopic.php?f=3&t=51

intanto ti ho spostato nella sezione itinerari est visto che parliamo di boston e new york, trovi dei topic appositi per ognuna delle città per sapere cosa vedere e come organizzarti

forse a boston sei un po di corsa visto che avresti solo il 17 oltre al 16 che è il giorno in cui arrivi e tra immigrazione, dogana e trasferimento la giornata va via in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le Barbados ci han detto che essendo molto in basso sono tagliate fuori dal giro uragani,

infatti la nostra prima meta erano le Bahamas, ma ce le hanno proprio sconsigliate..

Per Boston ora ci penseremo, magari ci faremo tanti giorni a NY approfittandone e magari

in giornata andare a washington in treno..

Suggerimenti per Ny?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...